Vai al contenuto

New York e dintorni!

Messaggi raccomandati

Inviato

Pensavo per risparmiare un pò di € di usare il treno o il bus per il trasferimento dalle cascate a ny... ho trovato con amtrak un treno che parte alle 7.25 da buffalo e arriva a ny alle 15.50 e potrebbe andarmi bene ma dalle cascate a buffalo come ci arrivo?

Pensavo ad un taxi e per esempio tipo qui (http://www.aaataxitour.com/) mi pare che il costo sia sui 79$...

Avevo trovato anche con neonbus mi pare un bus che partiva a mezzanotte e alle otto di mattina arriva a ny ma mi rimane sempre il trasferimento cascate buffalo....

Inoltre in questo trasferimento si viene fermati alla dogana? Se si si perde tempo generalmente? Un altro problema è legato al bagaglio... una valigia più il bagaglio a mano riesco a portarlo? Più che altro perchè non vedo opzioni per il bagaglio sui siti sia di treni sia di bus...

Grazie ancora..

Inviato

Mi confermate che se volo venezia toronto e ritorno washington venezia non necessito dell'ESTA?

Potrei avere problemi solo nel caso volassi poi da toronto a nyc o nemmeno in quel caso?

Grazie

Inviato

L'ESTA serve se arrivi negli USA in nave o aereo, quindi si, se vai in volo da Toronto a NY devi farlo.

I am a citizen of a VWP country and am visiting the U.S. from Canada or Mexico?

If you are coming by land, you do not need to have ESTA authorization, however, you should return your green I-94W card upon departure. If you are arriving by air or sea, you do need to apply for ESTA. You should return your green I-94W to the airline representative prior to boarding your flight.

Inviato

..... voli prenotati!

Venezia Washington (arrivo ore 13.35) - Toronto Venezia, (partenza 22.25) : Thumbup :

purtroppo per un piccolo disguido abbiamo trovato questo volo a un prezzo accessibile, ora inizia la ricerca degli alberghi, però prima volevamo un ulteriore consiglio sulla visita delle città:

Washington dal 9 al 13 (4 notti);

Philadelphia dal 13 al 14 (1 notte, basta?)

New York dal 14 al 20 (6 notti)

Niagara dal 20 al 21 (1 notte)

Toronto dal 21 al 23 (2 notti)

Visto che a NYC ci siamo già stati nel 2011 vale la pena di sacrificare una notte o due in favore di qualche altra città tra Philadelphia le cascate del Niagara e Toronto? Tenete presente che per ora prende sempre più corpo di raggiungere Buffalo per poi andare alle cascate via aero visto che come costi non ci allontaniamo poi troppo dai vari bus/treni...

Grazie!

Inviato

Stavamo guardando i collegamenti tra Washington e Philadelphia e bene o male dovremmo arrivare per le 11...

Per quanto riguarda invece le cascate del Niagara li con l'aereo dovremmo essere a Buffalo intorno alle 10.40..

A Toronto invece contiamo di esserci sempre nei suddetti orari...

Eventualmente non è un problema sacrificare una notte a NYC in favore di un'altra città...

Inviato

Pian piano stiamo prenotando anche i vari alberghi e quindi perfezionando un pò il viaggio, per il momento siamo a questo punto:

9/08 Venezia - Parigi - Washington, arrivo ore 15.40

10/08 Washington

11/08 Washington

12/08 Washington

13/08 Washington - Philadelphia

14/08 Philadelphia

15/08 Philadelphia - NYC

16/08 NYC

17/08 NYC

18/08 NYC

19/08 NYC

20/08 NYC - Niagara

21/08 Niagara -Toronto

22/08 Toronto

22/08 Toronto - Parigi - Venezia, partenza 22.45

Sto valutando le opzioni di trasferimento da NYC alle cascate del Niagara e sinceramente sono orientato verso il volo aereo, sicuramente più costoso ma anche più veloce rispetto al bus o treno....

Avrei trovato ad un prezzo interessante un volo che al modico prezzo di 60 euri da la guardia ci porterebbe a Buffalo con arrivo però alle 13.30.....

Secondo voi è troppo tardi come orario? O comunque mi resta tutto il tempo per per fare un giro nel Maid of the mist e altro?

Grazie....

Inviato

Volo è ok, prova a vedere anche su Toronto, in questo modo puoi anche pensare di noleggiare un auto per andare a Niagara, evitando il costo di dropoff tra Buffalo e Toronto, prova a fare una simulazione per trovare la soluzione più economica.

Secondo voi è troppo tardi come orario? O comunque mi resta tutto il tempo per per fare un giro nel Maid of the mist e altro?

Al massimo fai la Maid of the mist al mattino dopo... se atterri alle 13, prima delle 15 non sarai a Niagara

Inviato

Abbiamo prenotato, fatti due conti ci è convenuto prendere il volo NYC Toronto e noleggiare per un giorno l'auto...

L'arrivo a Toronto è previsto per le 10 am quindi dovremmo essere alle cascate per mezzogiorno..

In effetti credo sia la soluzione ottimale, per il noleggio tramite hertz abbiamo speso 49 euri, sicuramente meno i costi dei vari trasferimenti mediante taxi/bus/treno... grazie per l'imbeccata Panda!

Abbiamo prenotato anche l'alloggio alle cascate un motel, abbiamo preferito l'economicità all'hotel di lusso "dentro" le falls!!

Ora dati alla mano ci mancano i trasferimenti Washington Philly e Philly NYC, Toronto aeroporto Toronto città, l'ESTA, l'assicurazione...

Vi terrò aggiornati, grazie ancora!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...