Nanni Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 Ciao a tutti, sono marito e padre di famiglia, abbiamo 2 figli di 15 e 19 anni. Mi sto informando per organizzare il primo viaggio on the road in USA dal 1 al 22 agosto. Ho alcune idee che mi piacerebbe discutere con chi ci è già stato. Vorremmo visitare i parchi a ovest, compreso San Francisco e la costa fino a Los Angeles, il primo dubbio e' il volo di andata:diretto a L.A. oppure a New York (3 giorni li) e poi volo interno verso ovest, idem per il ritorno. Ogni aiuto e' ben accetto. [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 Guarda, 3 giorni a NY sono davvero molto pochi; soprattutto se è la prima volta credo dovreste calcolarne almeno 5. In ogni caso conviene sempre fare prima lo stop a est, sia perché aiuta ad assorbire il fuso sia perché recuperate le ore volando ad ovest: al contrario perdereste praticamente una giornata. Con 21 giorni potreste fare un classico giro del West: a seconda della presenza obbligatoria o meno di NY potreste valutare se arrivare fino a Moab per vedere Arches e Canyonlands e/o San Diego... Cita
pandathegreat Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 Con quei giorni mi butterei sul west... ha molto più fascino per l'età dei vostri ragazzi... Viene un gran bel giro Cita
mattale Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 Concordo per un tour di solo west,veramente molto interessante. [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 inoltre non prendere i biglietti separatamente, italia-new york e new york-west ma prendili insieme in un biglietto multicity Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.