al3cs Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Zion è splendido e offre moltissime opportunità, ma come del resto molte altre zone da quelle parti (tipo Moab, Page ed Escalante, tanto per dirne qualcuna): secondo me, a meno di richieste specifiche o esigenze particolari, per un primo giro del West una notte in un parco è più che sufficiente per farsene una buona idea e goderselo. Poi nessuno gli impedirà di tornarci se e quando vorranno e per tutto il tempo che preferiranno! Cita
mimi1204 Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Dipende se sono amanti delle camminate oppure preferiscono le città. Secondo me comunque un giorno in più a SFO è necessario, forse più della giornata piena a Zion (senza nulla togliere a questo parco stupendo!). Poi appunto, ripeto, tutto dipende da ciò che preferiscono loro! Cita
pasky_84 Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 grazie ragazzi,ma per l'itinerario mi avete dato una mano voi!! uno su tutti acafraine con cui ho avuto modo di parlarci di persona visto che abitiamo a 10 km di distanza! diciamo che io sono amante delle camminate e la mia futura moglie un pò meno,anche se siamo comunque due sportivi,devo vedere di aggiungere un giorno a frisco comunque avete ragione voi!! Cita
acfraine Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 bene bene, davanti a quel cappuccino ho provato ad abbozzarlo ma non ho trovato di affondare fino in fondo il colpo ossia togliere NY ma vedo che avete provveduto da soli, per me DECISIONE PERFETTA come vi ho solo accennato quel giorno una settimana fuori stagione a NY la si torva a prezzi stracciati quindi avrete modo di recuperare, in questo modo avete messo giu il giro perfetto, unica cosa da fare mettere un giorno in piu a SF, assolutamente, perchè il giorno del volo arriverete sicuramente in tardo pomeriggio sera quindi avrete solo due giorni pieni,, a Las Vegas Ok il poker però quattro giorni sono tanti, togliete lanotte li e mettetela a san francisco ed il gioco è fatto quello che vi ho detto anche di persona e che vi consiglio anche qui è di bloccare le strutture nei parchi, il giro ormai è quello, collaudatissimo, e se sapete già le date bloccate le strutture per il volo magari potete anche aspettare che esca qualche offerta Cita
pasky_84 Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 benissimo derio!! il discorso che ho fatto con elvira per new york è stato proprio quello!! ti ci porto prossimamente adesso devo vedere dove andare a prendere una notte per frisco! e intanto monitoro i voli.... Cita
maozzo Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Io fossi in te comprerei i voli prima di definire per bene l'itinerario. Ad. esempio devi vedere come ti torna il volo di ritorno, perchè se ce l'hai tardi la sera, questo non mi piace tanto: 09-set kingman - san diego 10-set San Diego 11-set San Diego 12-set San Diego - LA 13-set LA 14-set LA 15-set la -ita Se parti la mattina da San DIego per LA, in 2 ore ci sei. Se hai il volo tardi per l'Italia, alla fine ti fai 4 giorni a LA e secondo me sono troppi. Quindi ne potresti recuperare un altro ancora... Cita
acfraine Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 badesso devo vedere dove andare a prendere una notte per frisco! e intanto monitoro i voli.... ti ripeto, las vegas sono davvero tanti 4 giorni per quanto a me piaccia ma soprattutto sf sono pochissimi due giorni Cita
acfraine Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 per quel che riguarda le prenotazioni dei motel delle varie catene vai su questo sito: http://www.abnsave.com registrati gratuitamente e poi vai in alto su DISCOUNT, si apre un menu a tendina e scegli HOTEL verranno fuori tutte le catene, scegline una e vedrai che avrai uno sconto del 20% sulle prenotazioni, segui il link che ti porta direttamente alla pagina del motel con già il codice sconto inserito un esempio per il super 8: http://www.abnsave.com/discounts/hotels/super-8/ rimanendo sull'itineraro che hai postato las vegas lasciala per ultima quando arriverannole offerte da http://www.smartervegas.com dove ti conviene iscriverti alla newsletter perchè ricevi via mail delle offerte ulteriori rispetto a quelle del sito priorità a: yosemite, death valley, bryce canyon, monument valley e grand canyon, con un pò di relativa calma puoi fare page e moab per le altre hai piu tempo dentro i parchi non potrai sfruttare sconti tipo abnsave ma dovrai contattare le strutture stesse, a yosemite decidi dove dormire, se dentro il parco, piu costoso ma ne val ela pena, o appena fuori, c'è una sezione del forum chiamta uotradvisor dove torvi tutti gli alloggi testati da noi: viewtopic.php?f=153&t=4832 per la death valley punta dritto al furnace creek ranch, per la monument se vuoi una cosa romantica il the view altrimenti il gouldings lodge, per risparmiare un po spostati a mexican hat, dipende da voi Cita
pasky_84 Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 sei una bibbia acfraine!! Cita
pasky_84 Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Ciao!! Si ci sono, stavo prenotando i voli il 9 febbraio e ho avuto problemi con la prepagata, era scaduta!!! E mi ero dimenticato... passano 5 giorni, il tempo di andare a farne una nuova...ieri sera vado a riptenotare i voli e....magia!! Da 770 euro a persona sono arrivati a circa 945!!!!! Panico!!!! In questi casi che si fa?? Aspetto che riscendano? Oppure nn riscenderanno mai?? Uff..... [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 bella domanda, chi può saperlo? se lo sapessi avrei già prenotato per agosto Cita
pasky_84 Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Maledizione!! Anche tu nella stessa situazione quindi? ? [ Post made via Android ] Cita
pasky_84 Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 per me è la prima volta negli states,ma voi che ci siete gia stati quanto avete speso per i voli negli anni passati?? magari cosi ci possiamo rendere conto meglio tutti,... Cita
pasky_84 Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 I prezzi potrebbero diminuire entro 7 giorni Affidabilità 70%:. L'algoritmo di previsione finora è stato accurato al 70% nel prevedere se nei prossimi 7 giorni le tariffe per i voli tra queste città diminuiranno di 15 € o più rispetto al prezzo corrente. La previsione si basa su un'analisi di dati storici e non rappresenta una garanzia per i risultati futuri. KAYAK MI DICE QUESTO... Cita
pandathegreat Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 ARIETE Inizia la quadratura diretta tra Urano in Ariete e Giove in Cancro, aspetto che disturba più le persone che svolgono attività pubbliche-governative, nel vostro caso invita a essere preparati ad affrontare conflitti con le autorità, seguire gli aspetti legali. Ma se c'è in voi voglia di ribellione, allora sì il transito aiuta TORO Termina il mese dell'Acquario con Luna per il terzo giorno in posizione molto buona anche per gli affari finanziari, restano però questioni non chiarite con soci e collaboratori. Avete anche problemi con istituzioni statali, ma anche qui sarete aiutati da Sole-Pesci, domani. Non aspettate domani in amore, avrete già oggi quello che volete GEMELLI Qualche piccolo problema nella salute, seguite le indicazioni mediche perché da domani Nettuno potrà diventare più insidioso, rafforzato dal Sole in Pesci. E' quel Sole che vi metterà in luce nell'ambiente di lavoro, qualcuno non dorme aspettando un vostro passo falso CANCRO Giove contro Urano in Ariete, quadratura astrale che proseguirà fino al 6 marzo, scontro diretto previsto per il 26 febbraio. Significato? Lotte di potere, battaglie per il successo, ma anche un'improvvisa sorprendente volontà di chiudere con qualcuno. Noi siamo d'accordo LEONE Transiti freddi per il vostro caldo segno, ma che possiamo fare - è ancora inverno. Il terzo mese, che inizia domani, annuncia di essere meno complicato per l'attività professionale, comincerete pian piano a guadagnare di più. Ideali? Vanno bene in amore, non in banca VERGINE Creatività al massimo livello, idee vincenti per gli affari, oggi ancora favoriti da un'infallibile Luna in aspetto con Saturno, ideale per rafforzare questioni di beni immobili, proprietà. Siate veloci, sfruttate una facilitazione legale, domani il Sole cambia. Cuore innamorato BILANCIA Sempre meglio nel lavoro, ma dobbiamo avvertirvi che inizia un aspetto difficile tra Giove e Urano, proseguirà fino al 6 marzo, interessa anche concorrenti e avversari, vostri superiori e l'ambiente nel suo complesso. Le pressanti questioni legali possono riguardare nuovi contratti e associazioni, non solo vertenze SCORPIONE Miglioramenti. Con il passaggio del Sole in Pesci domani, in aspetto critico resta solo Mercurio (dopo il 5 marzo anche Venere in Acquario), ma i grandi pianeti sono con voi, concluderete l'inverno con successo nel lavoro. L'odierna Luna è qualcosa di straordinario SAGITTARIO Ogni cambio astrale richiede una pausa. Domani il Sole inizia il transito in Pesci, ma voi siete agitati anche oggi, a causa della Luna in Vergine, non trattate per soldi. La salute richiede forse un giorno di digiuno, il corpo ha bisogno di acqua, per adattarsi a Nettuno contro CAPRICORNO Collaborazioni. Andranno, non andranno, cambieranno, arriveranno delle nuove? Voi sapete che non siete facili a lavorare con gli altri, dovrete perciò stare attenti a Giove-Urano, che toccano in maniera rivoluzionaria tutto il sistema. Legalità. Amore: quasi una riscoperta ACQUARIO Il mese zodiacale concluderà con un'ottima Luna per gli affari finanziari. Avrete l'occasione di riscattarvi, potete vincere anche in tribunale, ma ricordatevi che ci sono persone che studiano come togliervi qualcosa. E non solo nell'ambiente lavorativo, anche lontano da voi PESCI Lasciate passare questa Luna in opposizione, affronterete discussioni importanti domani quando arriverà il Sole ed aprirà un mese di grande bellezza. Un film, il vostro amore, vincerete l'Oscar per il ruolo di innamorato devoto (oggi però agitato, leggermente isterico) questo è l'oroscopo del giorno... più o meno ha la stessa affidabilità... ma voi che ci siete gia stati quanto avete speso per i voli negli anni passati?? dai 450€ per un diretto su NY ai 950€ per il diretto su LA... purtroppo le cifre cambiano moltissimo da anno in anno e anche in funzione del periodo... in questo momento, mi accontenterei di spendere sui 750€ Cita
pasky_84 Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 750??? Ci metterei la firma!! Ora sta a 850. Come faccio a cambiare il titolo del topic?? Tanto nn vado piu a new york... [ Post made via Android ] Cita
pasky_84 Inviato 19 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 per quanto mi riguarda ho trovato un volo a 700 euro,ma sarei obbligato a fare un loop su los angeles,anche se partirei un giorno prima e tornerei un giorno dopo. questo è il volo: andata mer 20 ago FCO per LAX – 2 scali Ritorno mar 16 set LAX per FCO – 2 scali 20-set roma-madrid 21-ago madrid-new york - los angeles 22-ago los angeles - san francisco 23-ago San Francisco 24-ago San Francisco 25-ago San Francisco 26-ago San Francisco - Yosemite 27-ago Yosemite - Lee Vining 28-ago Lee Vining - Death Valley 29-ago Death Valley - Las Vegas 30-ago las vegas 31-ago Las Vegas 01-set Las Vegas 02-set lv-zion 03-set zion-bryce 04-set bryce-capitol reef 05-set capitol reef-moab 06-set moab 07-set moab-monument valley 08-set monument valley-page 09-set page-grand canyon 10-set grand canyon-kingman 11-set kingman - san diego 12-set San Diego 13-set San Diego 14-set San Diego - LA 15-set LA 16-set LA 17-set la -ita cosa ve ne pare??? risparmio 500 euro di volo allo stato attuale delle cose. si accettano consigli! Cita
acfraine Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 io direi di fare subito i giorni a LA, è la città piu brutta e fatta alla fine non mi piace, inoltremetti caso che abbiate un qualche problema con i bagagli è meglio avere un recapito in città per un paio di giorni, da li poi risalite la costa, non farei però in giornata LA-SF ma metterei uno stop a morro bay o giù di lì per spezzare la tappa in modo da fare per bene la strada costiera poi proseguirei come hai indicato tu recuperando il giorno per lo stop lungo il Big Sur togliendolo a Las Vegas Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.