acfraine Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Inviato 26 Luglio 2014 ricordami un attimo come sei messo a moab perchè mi sembra tu facessi tre notti, in quel caso potresti fare lower calf creek al mattino e poi giunti a boulder prendere il burr trail e la nothom bullfrog, sbucare dopo torrey e farvi il tramonto da qualche part al capitol reef, visitare il parco al mattino dopo e poi nel pomeriggio fare la goblin e giungere a moab in serata, avreste poi altri due giorni per arches e canyonlands più potash e shafer Cita
pasky_84 Inviato 26 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2014 Esatto derio!! Faccio 3 notti a moab come da vostro consiglio!! [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Inviato 26 Luglio 2014 a sto punto puoi fare come ti ho scritto, il giorno in cui parti da torrey fai il capitol reef al mattino, se ti alzi preso e riesci a partire per le 12 da li verso moab riesci a fare la goblin e poi magari arrivi in città dalla ut 128 piuttosto che dalla 191 Cita
pasky_84 Inviato 29 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2014 altra domanda... devo gestire la tappa page-g.c. e poi g.c. las vegas,ditemi se la cosa è fattibile!! al mattino visita all'antelope canyon (devo ancora prenotare,ma cercherò di prendere il tour delle 11) appena finita la visita partenza per il grand canyon south rim,alloggerò allo yavapay lodge, arrivando nel primo pomeriggio credo che farò qualche viewpoint e poi cercherò il punto migliore per gustarmi l'alba al mattina seguente sveglia all'alba per vedere il gigante che si risveglia!!! successivamente vorrei fare qualche trail e partire intorno alle 15 per las vegas. cosa mi consigliate di fare?! ho letto del bright angel.... si accettano consigli!! Cita
fraxnico Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Inviato 30 Luglio 2014 Guarda, il trail del bright angel è lungo qualcosa come 15 km one way, quindi se vuoi farne un pezzettino per scendere lungo le pareti del canyon devi poi considerare anche il tempo per risalire! Sennò potresti prendere la navetta che va verso Hermit's Rest e fare hop off-hop on quando e come vuoi, per vedere il GC per bene.. Per quanto riguarda la tratta dal GC a LV Gmaps segna circa 4 ore, ma il nostro consiglio è di fare un pernotto per strada (stra-testato kingman) per godersi un po' la Route 66 e i suoi tipici paesini, ed eventualmente la Hoover Dam.. Cita
pasky_84 Inviato 30 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2014 grazie fraxnico! ma ho gia prenotato sia a las vegas che al grand canyon,cmq grazie per i suggerimenti li terrò in considerazione!! Cita
fraxnico Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Inviato 30 Luglio 2014 Ah ok, allora dopo l'alba (e una abbondante colazione) potresti scendere per qualche metro lungo il bright angel, prendere poi lo shuttle verso hermits rest (magari senza arrivare al capolinea) fermandoti in un paio di view point (in tutta onestà, dopo un po' sono tutti uguali ) e tornando poi indietro.. Cerca di partire prima possibile per passare poi per i paesini di Hackberry, Seligman ecc sulla R66 (nella mappa che ti ho linkato non mi ha preso la deviazione, diamine!) e arrivare a LV prima che faccia buio.. Cita
acfraine Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Inviato 30 Luglio 2014 horseshoe bend lo fai il giorno prima? se vuoi fare la deviazion elungo la route 66 da seligman a kingman tieni prsente che i negozi chiudono abbastanza presto quindi considera bene l'orario di partenza dal GC Cita
pasky_84 Inviato 30 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2014 Si derio horses bend la faccio la sera prima al tramonto! ! Cosa intendi x abbastanza presto? ? Tipo le 19 trovo ancora qualcosa aperto?? [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Inviato 30 Luglio 2014 io ci sono passato in mattinata ma panda mi ha detto che alle 18 aveva trovato tutto chiuso a seligman e tieni presente che è quella che viene per prima, poi dovresti passare pure a hackberry Cita
pasky_84 Inviato 30 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2014 Allora appena vista l alba colazione al volo e subito visita al gran canyon!! In modo da ripartire nn piu tardi delle 14.30...grazie x le info!! [ Post made via Android ] Cita
pasky_84 Inviato 7 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2014 Esta approvato,assicurazione con viaggi sicuri fatta!!ora nn resta altro che sistemare gli ultimi dettagli,sposarmi e poi partire!!!!!!!!!!! [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.