christian81 Inviato 5 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Ok perfetto. Per le coste cosa dici ,vale la pena piu la costa del Golfo o la costa atlantica che arriva fino a Miami ? Ho letto un la costa atlantica e molto piu cara e i posti sono da " Papponi ".Forse meritano una passata veloce. Cosa dite ? Grazie ...ciao ciao Cita
Kate1984 Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Posti da papponi mi mancava ah ah ah!! Senz altro la costa del golfo merita mi é piaciuta parecchio ci sono delle località come naples, SANIBEL, marco island che sono uniche. [ Post made via iPhone ] Cita
Arizona 71 Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 se parliamo di spiagge, allora costa del golfo, ma se non ti interessano allora sulla parte atlantica hai diverse cittadine interessanti ( anche se personalmente non mi hanno entusiasmato...ma questo dipende dai gusti) Cita
Kate1984 Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 A differenza di Arizona posso assicurarti chea zona del golfo mi ha afascinata ma tutte le cittadine: Marco Island , Naples, Fort Myers, Sanibel, Sarasota, Anna Maria Island, St. Petersburg, Clearwater. Una più bella del l'altra e la sabbia i tramonti... Meravigliosi [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 veramente lui diceva la stessa cosa Cita
Arizona 71 Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Grazie Derio @ Kate: a me piace la costa del Golfo, un po' meno quella Atlantica che va da Miami in su verso KSC Cita
christian81 Inviato 8 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 Ok ragazzi capito il messaggio....provo a mettere insieme sia posti di mare che qualche cittadina che mi avete detto.... Altra domanda stupida : argomento distributore , come da noi ? visto che si paga tutto con la carta in America mi consigliate di usarla anche qui ? Qualche consiglio per non avere sorprese di carta clonata ? L'idea mia è di utilizzare per l'autonoleggio quella classica ( obbligato ) e per le altre cose ( ovviamente se la accettano una carta di credito prepagata . Cosa dite ? Grazie ciao Cita
christian81 Inviato 11 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2014 Ciao a tutti.... novità ai miei dubbi ? Carta di credito e Distributori ? Cita
Titos Inviato 11 Febbraio 2014 Segnala Inviato 11 Febbraio 2014 Io sempre usato carta normale. E non ho mai avuto problemi le carte ricaricabili non sempre le accettano Per i distri lbutori come da noi Cita
christian81 Inviato 12 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 Perfetto !!!! Grazie mille.... Cita
christian81 Inviato 12 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 Pronti.....sto guardando di prenotare la prima notte ( l'idea è quella di prenotare la prima e le ultime due a Miami ) a Cutler Bay con il Motel 6 (arriviamo sulle cinque a Miami) , calcolando la dogana, ritiro auto e la decisione che il giorno dopo si va verso le Kies mi sembra un buon punto di alloggio ( il navigatore mi da circa mezza ora dall'aereoporto ). Cosa dite ? Sto gurdando di prenotare sul sito ufficiale Motel 6 ( mi consigliate di guardare anche in giro tipo booking.com ? ) Leggendo ho capito che la colazione non ce nei Motel 6, giusto ? grazie a tutti... le tasse le pago subito o quando sono la....? Cita
Arizona 71 Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 Sto gurdando di prenotare sul sito ufficiale Motel 6 ( mi consigliate di guardare anche in giro tipo booking.com ? ) certo che ti conviene guardare anche su altri siti, poi dove hai il prezzo migliore prenoti Leggendo ho capito che la colazione non ce nei Motel 6, giusto ? dipende, in certi Motel 6 ho trovato la macchinetta del caffè (gratis) e qualche merendina confezionata, ma non si puo' chiamare colazione....diciamo un omaggio ai clienti. ma per la maggior parte delle strutture...no non hai nulla! comunque non e' un gran problema...a 1 minuto di macchina hai ARBY's, ecco il menu per la colazione http://arbys.com/our-menu/breakfast mentre a 2 minuti hai starbucks, ti metto pure la mappa...non puoi sbagliare le tasse le pago subito o quando sono la....? dipende da dove prenoti, certi siti come Booking hanno camere in promozione ma le paghi immediatamente , altre invece al banco dell 'albergo. in ogni modo tu dai la carta di C. e poi ti addebitano il totale, controlla solo che non ci siano errori nel prezzo etc... Cita
acfraine Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 Segui i consigli del penultimo post in questo topic viewtopic.php?f=164&t=11356&p=526925#p526925 ed avrai un bello sconto su motel 6 ed affini [ Post made via Android ] Cita
christian81 Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 Ragazzi siete fantastici!!!!!! Pure la mappa....... Per gli Hotel provo ad iscrivermi anche a Abnsave......... Vi tengo aggiornati.....oggi sono alla ricerca dell' Hotel per gli ultimi 2 giorni a Miami ( Suoth Beach ) . Io arrivo giu dalla costa atlaantica ( la strada che fiancheggia il mare ) o lo cercherei vicino al luogo dove restituisco la macchina ( Agenzia Dollar Mosaic Condominium 3801 Collins Ave ). Guardo nel post con gli alloggi in Florida... Vi faccio sapere... Grazie ancora.... Cita
christian81 Inviato 15 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2014 Sto impazzendo...... periodo 25 - 27 marzo ( 2 notti ) dormire a Miami è improponibile.... prezzi che superano i 300 euro circa ( compreso di tasse statali + tasse citta ). Sto guardando anche gli Ostelli ( pero in camera privata ) e quelli che costano meno sono il Jazz on South Beach e il Tropic Hotel Hostel ( 233 euro e 256 euro )..... anche quelli non abbordabili... Ho trovato il Venezia Hotel 3865 Indian Creek Drive, Miami Beach, FL 33140 ( un po fuori dal centro ma il prezzo e 185 euro ( valutazioni trip non al massimo )..... Ragazzi cosa faccio......? Va be che nel resto del viaggio dormo nei vari Motel ma devo proprio sborsare quelle cifre ? Consigli ? Lo so sarebbe meglio dormire fuori da Sobe ma ho gia fermato la macchina a noleggio e la devo riconsegnare il 25 a Sobe ( l'idea era di non usare la macchina a Sobe visto anche il caro parcheggi ) Sono nelle vostre mani... Cita
Chiara_jk Inviato 15 Febbraio 2014 Segnala Inviato 15 Febbraio 2014 Prova con gli appartamenti su airbnb Cita
Arizona 71 Inviato 15 Febbraio 2014 Segnala Inviato 15 Febbraio 2014 prova a vedere questi, non sono a SOBE ma controlla la mappa e vedi se ti fanno comodo € 242 http://www.onhotels.com/search-view-hot ... OKING&ref= € 167 http://www.booking.com/hotel/us/new-yor ... map_opened € 213 https://www.hotelclub.com/book/bookingp ... ution=e1s1 ahhh i prezzi sono per tutte e 2 le notti Cita
christian81 Inviato 15 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2014 Grazie mille Arizona....ma l'idea è di rimanere a Sobe..... Adesso provo a guardare airbnb ( ma sono affidabili ? ). Mal che vada ......mano nel portafoglio...... Cita
christian81 Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Ciao a tutti !!!!!! Ricerca andata a buon fine ( appartamento privato trovato con Airbnb a Espanola Way, Miami Beach, Florida 33139, Stati Uniti ) , 200 dollari per due notti con bagno in camera ( compreso di tasse )..... Cosa dite ? Io stasera prenoto Ps Grazie mille Chiara per avermi fato conoscere Airbnb , molto interessante...da valutare anche in altre Nazioni... Grazie ci sentiamo..... Cita
Kate1984 Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 200 dollari per due notti con bagno ottimo poi airbnb é un ottima soluzione [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.