Marina80 Inviato 19 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2014 la partenza si avvicina sempre più e ormai ho quasi prenotato tutti gli hotel, vi chiedo consiglio per Los Angeles però ... non so' bene come organizzarmi visto che gli dedicheremo in tutto una giornata arriveremo dal Sequoia N.P. penso verso il mezzogiorno perchè prima facciamo tappa alla base militare di Palmdale volevo prenotare l'hotel in zona Aeroporto così siamo vicini per l'indomani (visto il Travelodge per esempio che è proprio lì attaccato) arrivo doccia e poi pomeriggio e serata a Santa Monica e Venice, il giorno dopo mattina giretto veloce sulla Walk of Fame e alle 16 abbiamo l'aereo che dite?? toccata e fuga lo so' ma ormai .... Cita
pandathegreat Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Ma a Palmdale che c'è da vedere? ha un qualche museo? Altrimenti, se ti fermi davanti all'ingresso a scattare foto, è facile che vi arrestino... a Venice vacci quando c'è ancora luce... il tramonto a Santa Monica... Per la mattina a Hollywood, ok, ma cercate di arrivare al noleggio per le 13... Cita
Marina80 Inviato 20 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2014 a Palmadale c'è il museo dei Blackbird e degli U2 aerei spia http://afftcmuseum.org/afft-museum/blackbird-airpark/ che adesso guardando gli orari vedo che apre alle 11 quindi arriveremo a metà pomeriggio ... traffico permettendo ... magari riuscissi a scattare una foto e via ma quando mio marito vedrà i "giocattoli" sarà difficile portarlo via ok allora farò così prima Venice poi Santa Monica e mattinata ad Hollywood Cita
pandathegreat Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 a Palmadale c'è il museo dei Blackbird e degli U2 aerei spia http://afftcmuseum.org/afft-museum/blackbird-airpark/ Ok, segnato... Comunque, se si "accontenta", al California Science Center c'è un blackbird, le navicelle Gemini e Apollo e lo shuttle... magari riesci a fare un baratto!!! Cita
Marina80 Inviato 20 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2014 davvero??? sarebbe un ottimo compromesso! vedo se riesco a fregarlo fortunatamente ha la memoria corta, magari non si ricorda più di Palmdale Cita
pandathegreat Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Trovi le foto del CSC sul mio diario dello scorso anno... Cita
Marina80 Inviato 20 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2014 fantastico Panda! è il posto che fà per noi! e poi andare negli USA e non vedere manco uno Space Shuttle ... è da denuncia tappa aggiunta! a mio insindacabile giudizio come in ogni giusta democrazia Cita
pandathegreat Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 i biglietti sono gratuiti e li ritiri direttamente sul posto, ma sono a prenotazione... Ti conviene spendere 1$ per prenderli on line ed andarci all'orario che più ti fa comodo... Cita
Marina80 Inviato 20 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2014 pure gratis?? come in Italia grazie della dritta! dato che è anche vicino a dove vorrei prendere l'hotel riesco ad organizzare meglio il poco tempo che ho Cita
pandathegreat Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 io resterei più in zona Santa Monica... per i biglietti e le esposizioni, guarda qui: http://www.californiasciencecenter.org/ Cita
Marina80 Inviato 23 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2014 caro Panda sono riuscita nell'opera di circuire il marito per "barattare" la visita a Palmdale all'inizio era dubbioso ma quando alla sua domanda: "ma lo Space Shuttle sarà una copia ... " No no è l'originale! ha capitolato! Cita
pandathegreat Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Inviato 23 Maggio 2014 No!!! è proprio l'Endeavour!!!! Avevo già visto l'Enterprise, ma questo ha volato nello spazio... è unico! Cita
Marina80 Inviato 3 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2014 eccomi qui di nuovo ... posto la domanda anche qui, mi serve una mano per programmare la tappa spostamento dalla Death Valley nelle vicinanze Sequoia N.P. per evitare di fare la strada più noiosa del mondo che arriva a Bakersfield riprendo questo topic perchè devo programmare una delle ultime tappe del mio OTR arrivo dalla death valley e devo arrivare nei pressi del Sequoia N.P. , inizialmente avevo programmato di fermarci a Bakersfield per la notte, ma ho visto che il paese è abbastanza triste e la strada per arrivarci non offre nulla da vedere ... guardando questo topic però ho visto che esiste questa Western divide Highway che entra da sud e quindi la potremmo fare per uscire in zona Porterville o limitrofi ... che ne pensate? qualcuno ha fatto questo trail? facendo il percorso da Kernville con Gmaps mi dà 2,30H circa ... ma considerando che sarà pieno di tornanti calcolo almeno 3,30H? questo il link con le info: https://fs.usda.gov/Internet/FSE_DOCUME ... 058993.pdf Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.