Vai al contenuto

SF + Oregon... Help needed


criscorpione

Messaggi raccomandati

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora durante il weekend prenoteremo il volo, abbiamo trovato un'ottima offerta con Swiss tramite Skyscanner a 559€...

Tommi si sta facendo assalire dall'ansia del maltempo e quindi stiamo valutando altre mete ma essendo legati a San Francisco e considerando tutto quello che abbiamo già visto, non sappiamo dove sbattere la testa, ci serve un piano d'emergenza da attuare in caso di pessime condizioni meteo. Ho stra bisogno del vostro aiuto.

Tommi partirà il 25 febbraio mentre io arriverò il 5 di marzo. Partendo da SD che io ho visto di sfuggita, cosa potremmo visitare in zona??? E se facessimo SD+LV?

6 SF - San Diego

7 San Diego

8 San Diego

9 San Diego

10 San Diego - Salton Sea (grazie Ale)

11 Salton Sea - ???

12 ???

13 ???

14 ??? - SF

15 SF

16 SF

17 SF

18 SF

19 SF

20 SF - Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

oh Cri non è facile perchè il sud lo avete già visto, le missioni pure....

potresti fare la valley of fire vicino a las vegas, l'Extraterrestrial Highway se vi interessa il genere (è a nord della death valley non so com'è messa a neve)

fare sequoia e king?

nel diario di gicomo di due anni fa ci sono alcuni parchi tra las vegas e zion molto interessanti, non so se sono il vostro genere prova a vedere

se no mi viene da dire sedona ma ti devi spostare molto a ovest

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

ti direi di fare sequoia e vedere qualcosa nella death, visto il periodo le temperature sono ottime, e da marzo, se ha piovuto d'inverno, mi pare fioriscano delle piante/fiori che puoi vedere solo in quel periodo

vicino a las vegas oltre alla valley of fire c'è il Cathedral Gorge perfetto in quel periodo, e lo snow canyon,vicino a St george con dei bei panorami e trail, puoi sempre pensare a rachel, quando sei in zona death o vegas

Link al commento
Condividi su altri siti

Voli prenotati, ora dobbiamo solo sperare nel meteo altrimenti passeremo al piano B! Io partiro' il 6 marzo e Tommi il 25 febbraio ed entrambi ripartiremo il 23 marzo. Siamo stati tentatissimi di prenotare il volo US che sarebbe costato 260 Euro ma non partendo insieme e dovendo arrivare fino a Milano, saremmo stati costretti ad arrivare a Milano la sera prima e a conti fatti avremmo risparmiato forse 100 euro totali... Alla fine quindi abbiamo optato per uno swiss comodo comodo da Firenze a 550 euro!

[ Post made via BlackBerry ] BlackBerry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 84 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...