Narsil10 Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 Ciao ragazzi, dopo 4 anni di assenza dagli USA, quest'anno si prospetta un probabile viaggetto, anche se di soli 8 giorni e con un budget un po' ridotto, diciamo non oltre i 2.500 € in due. Le date dovrebbero essere dal 25/04 al 03/05. Cosa mi suggerite? Ho aperto il post in "Itinerari West" perchè lo amo follemente e ci vorrei tornare... accettiamo però qualunque suggerimento alternativo. Anche East Coast ovviamente! No Florida perchè è veramente l'ultimo stato che vorrei visitare (alcuni di voi mi crederanno pazza ma è quello che mi attira meno! De gustibus... ) Vi dico anche i posti dove siamo già stati: - SF - LA - Yosemite - Death Valley - Las Vegas - Grand Canyon - Monument Valley - Brice Canyon - Zion - Page e Antelope C. - NYC Aiuto!!! Se vi servono altri dettagli sono qua. Grazie Elettra Cita
pandathegreat Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 è un peccato, perchè forse con budget e giorni in Florida ci stavi dentro abbastanza bene... Potresti provare a fare un loop su Phoenix, con Arizona e New Mexico... Prova a vedere il mio diario dello scorso anno... Cita
acfraine Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 No Florida perchè è veramente l'ultimo stato che vorrei visitare (alcuni di voi mi crederanno pazza ma è quello che mi attira meno! De gustibus... ) ah le mie stesse parole........e le stesse identiche date.......e dove ho prenotato? in Florida!!!! Però c'è da dire che è un sogno di mia moglie e per una volta ho giustamente ceduto però ora che sono immerso nell'organizzazione mi rendo conto che mi sto appassionando anch'io con quei pochi giorni o fai un assaggiodi new england oppure new york Cita
Narsil10 Inviato 21 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 Potresti provare a fare un loop su Phoenix, con Arizona e New Mexico...Prova a vedere il mio diario dello scorso anno... Ecco, appunto! Lo stavo guardando in questo momento... Però con arrivo e partenza da LV perchè i voli su Phoenix sono Avevo ipotizzato un: - 25/04 arrivo a LV - 26/04 partenza per Flagstaff/Sedona - pernotto in zona - 27/04 Metero Crater e con calma arrivo ad Albuquerque in serata per dormire (durante il tragitto fermate varie) - 28/04 White Sands - 29/04 Saguaro NP con pernotto a Tucson - 30/04 tirata fino a LV per arrivare in serata e restare poi 2 gg - 03/05 rientro Una pazzia? Cita
Narsil10 Inviato 21 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 Lo sapevo Ahahahahahah!!! Va bene, va bene, prometto che sbircerò anche la Florida... Derio, che giro farete? Cita
acfraine Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 ti linko il topic dell'organizzazione: viewtopic.php?f=12&t=12965 il giro sarà: 25/04 italia-Miami 26/04 Miami 27/04 Miami-Bahia Honda-Key west 28/04 Dry Tortugas 29/04 Key west-Southern Section of Everglades (Anhinga trail ed altri hikes)-Florida City 30/04 Florida City-Everglades (Shark Valley e airboat)-Naples 01/05 Naples-Siesta Key-Sarasota-Orlando 02/05 Orlando Kennedy Space center-St Augustine 03/05 St Augustiine-Jacksonvillee volo alle 18:30 abbiamo saltato i parchi di orlando perchè non c'interessano, ci fermiamo solo per psezzare la notte prima del KSC abbiniamo mare a natura con everglades e dry tortugas, il KSC, diciamo che c'è un po di tutto dai per i pochi giorni a disposizione Cita
sara80 Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 a me il giro del new mexico partendo da las vegas sa mooooolto tirato... da phoenix macini meno chilometri ma sopratutto è più centrale per le zone che devi vedere... 25 ita - phoenix (se arrivi presto puoi spostarti a tucson per il tramonto al saguaro) 26 phoenix -tucson - willcox (visiti il saguaro se non l'hai visto prima e il chicirahua) 27 willcox - alamogordo (white sand dunes) 28 alamogordo - albuquerque - santa fe 29 santa fe - tent rock - holbrook (petrified / meteor..) 30 holbrook - sedona 1 sedona - phoenix (apache trail) 2 phoenix - ita 3 ita ny l'avete già vista? se si puoi abbinarla a washington / philadelphia ci siamo stati da poco e sono città veramente belle non credevo Cita
mattale Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 Quoto sara80 o vai su phoenix o sti ad est con new york strepitosa [ Post made via iPad ] Cita
Titos Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 No no fare white sands / saguaro in giornata vuol dire stare solo in macchina praticamente Non mi piace per niente questo giro,.. Già il giro proposto da sara mi piace di più anche se la tratta santa fe Holbrook è bella tirata. Senti e fare un loop au lv? Ce ne sono di posti che non avete visto.... Io ci penserei Cita
pandathegreat Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 Però con arrivo e partenza da LV perchè i voli su Phoenix sono però da Las Vegas è veramente troppo... hai provato con el Paso o Tucson? Cita
Narsil10 Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 ny l'avete già vista? se si puoi abbinarla a washington / philadelphia ci siamo stati da poco e sono città veramente belle non credevo Sì, NY l'abbiamo già vista ma ci torneremmo volentieri. Washington+Philly+NY in effetti lo avevamo valutato... Ahhhhhhhhh, odio il budget ridotto! ODIO! Adesso smacchino ancora un po' seguendo i vostri consigli! Cita
Narsil10 Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 Senti e fare un loop au lv? Ce ne sono di posti che non avete visto.... Io ci penserei Interessante!! Tipo? Che giro consiglieresti? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.