Vai al contenuto

8 giorni... pochi soldi

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

dopo 4 anni di assenza dagli USA, quest'anno si prospetta un probabile viaggetto, anche se di soli 8 giorni e con un budget un po' ridotto, diciamo non oltre i 2.500 € in due.

Le date dovrebbero essere dal 25/04 al 03/05.

Cosa mi suggerite?

Ho aperto il post in "Itinerari West" perchè lo amo follemente e ci vorrei tornare... accettiamo però qualunque suggerimento alternativo.

Anche East Coast ovviamente!

No Florida perchè è veramente l'ultimo stato che vorrei visitare (alcuni di voi mi crederanno pazza ma è quello che mi attira meno! De gustibus... :oops: )

Vi dico anche i posti dove siamo già stati:

- SF

- LA

- Yosemite

- Death Valley

- Las Vegas

- Grand Canyon

- Monument Valley

- Brice Canyon

- Zion

- Page e Antelope C.

- NYC

Aiuto!!!

Se vi servono altri dettagli sono qua.

Grazie : inlove :

Elettra

Inviato

No Florida perchè è veramente l'ultimo stato che vorrei visitare (alcuni di voi mi crederanno pazza ma è quello che mi attira meno! De gustibus...  :oops: )

ah le mie stesse parole........e le stesse identiche date.......e dove ho prenotato? in Florida!!!! : Chessygrin :

Però c'è da dire che è un sogno di mia moglie e per una volta ho giustamente ceduto però ora che sono immerso nell'organizzazione mi rendo conto che mi sto appassionando anch'io

con quei pochi giorni o fai un assaggiodi new england oppure new york

Inviato
Potresti provare a fare un loop su Phoenix, con Arizona e New Mexico...

Prova a vedere il mio diario dello scorso anno...

Ecco, appunto!

Lo stavo guardando in questo momento...

Però con arrivo e partenza da LV perchè i voli su Phoenix sono : Eeek :

Avevo ipotizzato un:

- 25/04 arrivo a LV

- 26/04 partenza per Flagstaff/Sedona - pernotto in zona

- 27/04 Metero Crater e con calma arrivo ad Albuquerque in serata per dormire (durante il tragitto fermate varie)

- 28/04 White Sands

- 29/04 Saguaro NP con pernotto a Tucson

- 30/04 tirata fino a LV per arrivare in serata e restare poi 2 gg

- 03/05 rientro

Una pazzia? : Cry :

Inviato

ti linko il topic dell'organizzazione: viewtopic.php?f=12&t=12965

il giro sarà:

25/04 italia-Miami

26/04 Miami

27/04 Miami-Bahia Honda-Key west

28/04 Dry Tortugas

29/04 Key west-Southern Section of Everglades (Anhinga trail ed altri hikes)-Florida City

30/04 Florida City-Everglades (Shark Valley e airboat)-Naples

01/05 Naples-Siesta Key-Sarasota-Orlando

02/05 Orlando Kennedy Space center-St Augustine

03/05 St Augustiine-Jacksonvillee volo alle 18:30

abbiamo saltato i parchi di orlando perchè non c'interessano, ci fermiamo solo per psezzare la notte prima del KSC

abbiniamo mare a natura con everglades e dry tortugas, il KSC, diciamo che c'è un po di tutto dai per i pochi giorni a disposizione

Inviato

a me il giro del new mexico partendo da las vegas sa mooooolto tirato...

da phoenix macini meno chilometri ma sopratutto è più centrale per le zone che devi vedere...

25 ita - phoenix (se arrivi presto puoi spostarti a tucson per il tramonto al saguaro)

26 phoenix -tucson - willcox (visiti il saguaro se non l'hai visto prima e il chicirahua)

27 willcox - alamogordo (white sand dunes)

28 alamogordo - albuquerque - santa fe

29 santa fe - tent rock - holbrook (petrified / meteor..)

30 holbrook - sedona

1 sedona - phoenix (apache trail)

2 phoenix - ita

3 ita

ny l'avete già vista?

se si puoi abbinarla a washington / philadelphia ci siamo stati da poco e sono città veramente belle non credevo

Inviato

No no fare white sands / saguaro in giornata vuol dire stare solo in macchina praticamente :)

Non mi piace per niente questo giro,.. Già il giro proposto da sara mi piace di più anche se la tratta santa fe Holbrook è bella tirata.

Senti e fare un loop au lv? Ce ne sono di posti che non avete visto.... Io ci penserei

Inviato

ny l'avete già vista?

se si puoi abbinarla a washington / philadelphia ci siamo stati da poco e sono città veramente belle non credevo

Sì, NY l'abbiamo già vista ma ci torneremmo volentieri.

Washington+Philly+NY in effetti lo avevamo valutato...

Ahhhhhhhhh, odio il budget ridotto! ODIO! : censored :

Adesso smacchino ancora un po' seguendo i vostri consigli! : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...