pandathegreat Inviato 2 Marzo 2014 Segnala Inviato 2 Marzo 2014 Si, ok! ho dimenticato di scriverlo prima... Cita
acfraine Inviato 3 Marzo 2014 Segnala Inviato 3 Marzo 2014 mi sembra ok aggiungerei che tra kingman e dil grand canyon devi passare per la 66, (hackberry, seligman) Cita
walterino Inviato 9 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2014 ragazzi, ho una domanda! mai vari lodge, o motel, includono tutti lenzuola e asciugamani o me li devo portare da casa? ad esempio il Travelodge Kingman... Cita
al3cs Inviato 9 Marzo 2014 Segnala Inviato 9 Marzo 2014 Vai tranquillo: anche se di vario livello, parliamo sempre di hotel, quindi lenzuola, asciugamani, prodotti da bagno sono sempre inclusi... Cita
pandathegreat Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Inviato 10 Marzo 2014 Hotel, motel, B&B hanno la biancheria inclusa... alcune cabin o bungalow invece no, ma li puoi noleggiare sul posto. Cita
walterino Inviato 11 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2014 Ragazzi, ma a Page dove mi consigliate di cenare? Volevo provare quella che voi chiamate la Glen Dam Steak House, avete l'indirizzo esatto? Non riesco a trovarla ne su internet, ne sfogliando la Lonely Planet, ne leggendo i vari topics del forum. Capisco che esiste la Dam Bar & Grille e la Glen Canyon Steak House. Di quale si tratta? Avete l'indirizzo? Io ho prenotato al Quality Inn, spero sia in zona... grazie w Cita
pandathegreat Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Inviato 11 Marzo 2014 ti confermo (ho visto le foto ) che è la Glen Canyon Steak House: Io ho prenotato al Quality Inn, spero sia in zona... Secondo Google maps ci sono 371 piedi, da percorrere in 9 secondi... EDIT: 9 secondi in auto, a piedi sono 2 minuti! Cita
walterino Inviato 23 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2014 Ragazzi, solite domanda per finalizzare il plan.. ma dove cavolo sono gli Toadstool Hoodos??? non li trovo su google maps... Cita
nabo Inviato 23 Marzo 2014 Segnala Inviato 23 Marzo 2014 Ciao, il sentiero parte da questo parcheggio e segue il letto del torrente (secco) Cita
walterino Inviato 23 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2014 Grazie mille, adesso lo aggiungo all'itinerario. Ma dal parcheggio, quanto tempo ci si mette ad arrivare a piedi? Cita
pandathegreat Inviato 23 Marzo 2014 Segnala Inviato 23 Marzo 2014 se non mi ricordo male, in 2 ore sono andato, tornato e scattato un sacco di foto... Portati parecchia acqua, sei nel mezzo del nulla e non esiste un punto di ristoro. edit: dai uno sguardo qui: viewtopic.php?f=144&t=12336&start=220#p494275 Cita
nabo Inviato 23 Marzo 2014 Segnala Inviato 23 Marzo 2014 Ti posso confermare che in 2 ore (andata e ritorno) ce la fai alla stragrande. Il percorso è molto semplice, c'è giusto una piccola salitina alla fine. A quel punto andando verso sinistra trovi queste formazioni rocciose mentre a destra ti troverai in uno spiazzo chiuso a nord da una parete rocciosa verticale Non esiste un sentiero e non ci sono cartelli lungo il percorso (io l'ho fatto nel 2010), tuttavia quando arrivi in fondo e cominci ad esplorare la zona è difficile perdersi in quanto tutta la zona è circondata da pareti abbastanza ripide. Cita
pandathegreat Inviato 23 Marzo 2014 Segnala Inviato 23 Marzo 2014 Non esiste un sentiero e non ci sono cartelli lungo il percorso Ora c'è qualche paletto che indica la via, ma tanto basta seguire il letto del torrente Cita
walterino Inviato 23 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2014 Grazie ragazzi! Siete veramente precisi!! Complimenti! Adesso vi voglio chiedere che strada devo fare da Las Vegas per raggiungere la Death Valley. La strada più belle e che mi consigliate di fare. La mappa me ne indica due... Cita
pandathegreat Inviato 23 Marzo 2014 Segnala Inviato 23 Marzo 2014 tra las vegas e la death valley, la cosa più notevole è il Brothel Museum a Pahrump... visto che il primo punto della valley che vedrai è Dante's View, ti conviene fare questa strada: Cita
walterino Inviato 23 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2014 Grazie Panda. Adesso l'ultima domanda (davvero!) di oggi relativa alle strade: L'ultima tratta dalla Death Valley a Los Angeles la vorrei fare passando (come detto nel posts precedenti) dal deserto del Mojave. Pensavo di fare l'escursione Golden Canyon Trail all'alba, poi partire facendo la Artist Drive, e poi andare a vedere il Water Basin. Partirei poi con tappa al Mosaic Canyon e successivamente alle Sand Dune Lane. Poi viaggio verso Los Angeles con tappa (se ne vale la pena da qualche parte) nel deserto del Mojave. Non è che mi dite la vostra e magari mi aiutate ancora con la cartina??? :-) Cita
pandathegreat Inviato 23 Marzo 2014 Segnala Inviato 23 Marzo 2014 Dalle Sand Dunes a Los Angeles non passi per il Mojave... Al massimo puoi passare per Barstow e Calico, ma comunque allungheresti di un paio d'ore la strada... io ti consiglio di puntare direttamente Santa Monica per passarci pomeriggio e serata Cita
walterino Inviato 23 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2014 Ma quindi Stovepipe Wells sono esattamente le Sand dunes? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.