elfebo Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 salve a tutti raga. tra due mesi e qualche giorno, finalmente la mia vita subira' un cambiamento... lascio qui un lavoro (sicuro), mi sono licenziato, mia moglie idem, e partiamo per il Canada! solo un anno per il momento...ma poi vedremo! (saranno sei mesi piu' eventuali altri sei...)....sara' una bella avventura, dura ma noi ce la stiamo mettendo tutta! detta la premessa...ora passo a cio' che stavo pensando. entrero' a vancouver il 10 aprile, ma io partiro' il 30 marzo per los angeles e staro' 10 giorni in west circa per un viaggio di puro piacere. tratta da fare LAX - SEATTLE. tutta in auto..e poi prendero' la corriera per vancouver (ho troppi bagagli per prendere il volo) lo scorso anno ho fatto LAX - SFO -SAC - LAS ma era un viaggio di puro piacere, di cui LAX SFO (e sacramento) in auto. questa volta i km saranno il triplo (circa 1800). vorrei dei consigli da voi : 1) l'anno scorso ho fatto tappa tra LAX e SFO a monterey..quest'anno cosa mi consigliate? 2) tra sacramento (dove mi fermero' 3 giorni) E Seattle, ci sono circa 1200 km, vorrei fare una fermata (anche due) ma cosa mi consigliate di vedere come citta'? a parte Portland non ho visto granche' sulla cartina...ma probabilmente ci sara' qualcosa di fantastico che natualmente non e' segnato sulla cartina!...idee? non mi interessano piu' di tanto i parchi... grazie a Tutti!!! Cita
kurtdc83 Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 Tanto x dirne una c'è tutta la costa Oregon!!! Poi prima di arrivare a Seattle c'è la zona del l'Olympic. Puoi dare uno sguardo al mio diario e anche a quello di ferdero per la partire relativa alla California [ Post made via Android ] Cita
Ferdero Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 Wow complimenti per il coraggio...ma é semplice ottenere un permesso di soggiorno in Canada??lá avrete già un lavoro?? Per quanto riguarda la parte nord della California ti consiglio il Redwood National Park davvero un bellissimo parco e poi come ti dice Andre tutta la costa dell'Oregon é meritevole di essere visitata!!! [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.