christian81 Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 Ciao a tutti. Innanzitutto complimenti per il sito. Ho letto vari argomenti e sono all'atto finale per prenotare la macchina per la Florida a Marzo. Ho seguito il vostro consiglio su rentalcars.com ( leggendo con attenzione il contratto mi sembra che ci siano tutte le condizioni per partire tranquilli) La mia domanda è se sapete la differenza di prenotare on line o tramite il call center al numero verde ? Ci sono dei costi diversi ? Grazie mille in anticipo Christian Cita
Arizona 71 Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 per favore presentati nell 'apposita sezione , grazie Cita
pandathegreat Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Non credo ci siano differenze... l'unica accortezza, con rentalcars paga tutto subito, in questo modo nel caso trovassi prezzi migliori puoi cancellare senza spese. Cita
christian81 Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 Ok grazie mille.....Provvedo. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.