Titos Inviato 12 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2014 Ottima info grazie mille donald!!! Per sedona qualcuno sa aiutarmi? [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 Mi spiace Nico, io sono stata ben lontana da ogni trail... A dire il vero mi sarebbe piaciuto provare il West Fork, ma non siamo neanche riusciti ad avvicinarci al parcheggio per quanta gente c'era, e aggiungere altri 4 km solo per andare e tornare dall'auto mi sembrava un po' troppo! Cita
Titos Inviato 12 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2014 azz quindi bisogna arrivare prestissimo... be noi pensavamo di essere al parcheggio massimo alle 09:00 troppo tardi? Cita
al3cs Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 Considera che noi siamo andati in ottobre; sicuramente, grazie alle temperature più fresche, c'era più gente! Non mi pare che né Giacomo e Valeria 2 anni fa né Yasmina l'anno scorso abbiano avuto particolari problemi di folla... Cita
acfraine Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 su quei trail di sedona non so aiutarti, per un posto a page dove vedere il tramonto io sono stato a potato hill e mi è piaciuto davvero tanto Cita
stef Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 Forse l'hai già visto, io prenderò qualche spunto da qui: http://www.redrockcountry.org/maps/rr-tabloid-2012-full.pdf. Cita
Titos Inviato 13 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2014 Grazie mille a tutti ragazzi derio avevo letto il tuo diario ma per arrivare bisogna camminare quanto? Ma poi la 89 che va da page è ancora chiusa? Leggevo che avevano aperto una strada alternativa ( che diminuiva di molto la deviaZione.avete. Qualche news più certa? [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 http://www.azdot.gov/projects/north-central/us-89-landslide/overview Ma abbiamo anche l'apposito thread viewtopic.php?f=86&t=10877 Cita
Titos Inviato 13 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2014 Mi scusi regina [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Inviato 14 Maggio 2014 nicola la passeggiata è breve, adesso non ricordo ma sarà un quarto d'ora/venti minuti Cita
Realina Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Ma con questa strada alternativa non si riesce a vedere Horseshose bend? O no? [ Post made via iPad ] Cita
Titos Inviato 18 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2014 Ciao ragazzi, sto vedendo che fare nella giornata che andrò da sedona a page, La mia idea sarebbe quella di uscire da sedona facendo la Schnebly hill road (sempre valida la richiesta per sapere se qualcuno l ha mai fatta tutta fina alla statale), Poi l idea sarebbe quella andando verso nord di fare il Blue canyon (vicino a tuba city) e il Coal mine canyon ho letto da diario di giaco che la strada arrivando da sud e facile e senza particolari difficoltà qualcuno conferma? Una volta finito ci dirigiamo verso page e una volta arrivati vorremmo fare la "crociera" sul lake powell dalle 16:00 alle 18:30 , per finire la giornata tramonto al Potato hill (o altro punto) che ne dite? Vorremmo tornare a vedere l horse shoe ma secondo voi faremmo in tempo prima di andare alla crociera ? [ Post made via iPad ] Cita
Titos Inviato 18 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2014 Qualche aiutino ino ino?! [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 mi dispiace nicola ma sono tutti posti che non ho visitato a parte i consigli che già ti ho dato su potato hill Cita
Titos Inviato 19 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Grazie derio ugualmente sempre gentilissimo! La tua esperienza mi tornera certamente utile nelle giornate successive [ Post made via BlackBerry ] Cita
al3cs Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Per il Coal Mine trovi qualche info qui viewtopic.php?f=53&t=13762 . Per il Blue Canyon ci vorrebbe l'autorizzazione degli Hopi: noi quest'anno abbiamo cercato l'ufficio "turistico" alle Mesas per chiedere informazioni, ma non c'è stato verso di trovarlo . Dopo un'ora a girare come scemi abbiamo rinunciato! Cita
Ospite anonimo Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 ti confermo quello che ti avevo già detto per il blue canyon Cita
Titos Inviato 19 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Grazie mille ragazzi. Giaco secondo te per come e strutturata la giornata va bene? Riuscirei ad esser a page per le 15 facendo il blue e il coal mine? [ Post made via BlackBerry ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.