Vai al contenuto

Consigli per il prossimo viaggio

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti..... anche quest'anno sono qui da voi per chiedere aiuto e consigli per un viaggio OTR in Agosto 2014 probabilmente dal 02 al 23.

La mia idea era di partire da Orlando o Miami per arrivare a San Diego. Non so se questo itinerario possa darmi delle soddisfazioni dal punto di vista paesaggistico,cosa ne pensate? : Blink :: Blink :

L'alternativa era di visitare la zona più a nord Oregon Wioming etc etc.

Abbiamo già fatto delle esperienze OTR, la Route 66 da Chicago a Los Angeles,California ,Nevada,Arizona,mentre nella zona a Est un tour della Florida e un tour classico New York ,cascate del Niagara,Toronto,Washintong,Philadelphia e Boston. Vi ricordo le mie vacanze negli Usa in modo che possiate aiutarmi al meglio.

Accetto volentieri itinerari e/o consigli....

Ringrazio fin d'ora chi mi dedica un pò del suo tempo : Smile :: Smile :: Smile :

Inviato

Guarda,....il viaggio è tuo e dunque fai quello che pensi sia meglio per te.

Io ho fatto 2 settimane in Florida ,in altri viaggi sono stato 4 volte in California....e ho visto al massimo il 40% di questi stati ( TEXAS, NEW MEXICO;UTAH;ARIZONA etcc... forse ho visto appena il 30%)

in 20 giorni tu vuoi "passare" 8 -10 stati : hmm : vedere..... è un' altra cosa.

hai 20 giorni, scegli 2 stati e gustateli per bene : Thumbup :

Inviato

Grazie a tutti,in effetti la zona a sud est non è tra le mete migliori in quel periodo dal punto di vista climatico in più non la conosco proprio . Speravo che qualcuno di voi la conoscesse e sapesse darmi qualche indicazione.

Comunque grazie

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...