pluto66 Inviato 29 Dicembre 2013 Segnala Inviato 29 Dicembre 2013 Ciao a tutti..... anche quest'anno sono qui da voi per chiedere aiuto e consigli per un viaggio OTR in Agosto 2014 probabilmente dal 02 al 23. La mia idea era di partire da Orlando o Miami per arrivare a San Diego. Non so se questo itinerario possa darmi delle soddisfazioni dal punto di vista paesaggistico,cosa ne pensate? L'alternativa era di visitare la zona più a nord Oregon Wioming etc etc. Abbiamo già fatto delle esperienze OTR, la Route 66 da Chicago a Los Angeles,California ,Nevada,Arizona,mentre nella zona a Est un tour della Florida e un tour classico New York ,cascate del Niagara,Toronto,Washintong,Philadelphia e Boston. Vi ricordo le mie vacanze negli Usa in modo che possiate aiutarmi al meglio. Accetto volentieri itinerari e/o consigli.... Ringrazio fin d'ora chi mi dedica un pò del suo tempo Cita
Arizona 71 Inviato 29 Dicembre 2013 Segnala Inviato 29 Dicembre 2013 Guarda,....il viaggio è tuo e dunque fai quello che pensi sia meglio per te. Io ho fatto 2 settimane in Florida ,in altri viaggi sono stato 4 volte in California....e ho visto al massimo il 40% di questi stati ( TEXAS, NEW MEXICO;UTAH;ARIZONA etcc... forse ho visto appena il 30%) in 20 giorni tu vuoi "passare" 8 -10 stati vedere..... è un' altra cosa. hai 20 giorni, scegli 2 stati e gustateli per bene Cita
pandathegreat Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Inviato 30 Dicembre 2013 D'accordo con Arizona... oltretutto il sud est degli USA ad agosto non è la destinazione migliore... è l'inizio della stagione degli uragani e rischi di trovare maltempo. Cita
iomete Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Inviato 30 Dicembre 2013 Concordo con quanto ti hanno detto gli amici sopra Cita
pluto66 Inviato 31 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2013 Grazie a tutti,in effetti la zona a sud est non è tra le mete migliori in quel periodo dal punto di vista climatico in più non la conosco proprio . Speravo che qualcuno di voi la conoscesse e sapesse darmi qualche indicazione. Comunque grazie [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.