Vai al contenuto

On the road 11 - 26 aprile 2014

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ragazzi ho prenotato con la Dollar una Jeep grand cherokee...qualkuno sa dirmi se lo stereo ha l'usb o il lettore cd?...sul voucher c'è scritto jeep grand cherokee o similare...che vuol dire?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

vuol dire che tu hai prenotato la categoria standard suv all'interno della quale c'è il grand cherokee e tante altre vetture, diciamo che il cherokee è a titolo dimostrativo della categoria, in pratica non saprai quale auto esattamente avrai finchè non sarai nel parcheggio e di conseguenza nemmeno che allestimento avrà

Inviato

Di solito la meglio allestita come lettore/usb è la Ford, le Jeep sono un po' più basic su questo punto, la mia Patriot aveva il cavo aux e il lettore cd mp3...

Ma come dice acfraine, finchè non sei al noleggio non sai con esattezza quali auto saranno disponibili... quando arrivi al parcheggio ti diranno di scegliere l'auto e tu prenderai quella che più ti aggrada.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi!!...venerdì si parte!...ho ancora un ultima cosa da chiedervi

Il giro dei parchi

Allora...cosa consigliate di fare?

A partire da kingman...non so come regolarmi con gli orari...

Del tipo...parto da kingman la mattina o il pomeriggio per arrivare allo yavapai?...il grand canyon lo visito il giorno stesso che parto da kingman e anche la mattina dopo?..o solamente la mattina?

La monument valley?...stesso discorso?...a che ora mi consigliate di partire dal parco nazionale del grand canion per raggiungere la MV?...la visita anche per la MV la faccio la mattina dopo?...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

il giro è ancora questo:

18 Route 66 + Grand Canyon

19 visita Grand canyon + Page (pernottamento)

20 visita Page + monument valley (pernottamento)

21 monument valley + Bryce canyon (pernottamento)

22 Bryce Canyon + Las Vegas

???

Inviato

Partiamo da qui:

17 San Diego - Oatman - Kingman:

tappa lunghetta, puoi spezzarla per una pausa a Barstow

18 Route 66 + Grand Canyon

Parti presto da Kingman, passa per Hackberry, Seligman, Williams. Arrivi al Grand Canyon verso le 13.

Mather Point, passeggiata sul Rim, fatti consigliare dai ranger del Visitor Center il posto migliore per il tramonto

19 visita Grand canyon + Monument

breve passeggiata sul Rim, parti in mattinata x Desert View. Appena arrivi alla monument fai il giro della sterrata e preparati per il tramonto (dove alloggerete?)

20 Monument Valley - Page

Alba alla Monument, Mexican Hat - Valley of the Gods, quindi partenza per Page. Nel pomeriggio andate a Horseshoe Bend per il tramonto

21 Page + Bryce canyon (pernottamento)

Antelope Canyon nelle ore centrali della giornata, partenza per bryce, tramonto all'inspiration Point.

La mattina dopo potete fare il trail nel fondo del Bryce e poi partire per Las Vegas

22 Bryce Canyon + Las Vegas

Qui potreste fermarvi alla Valley of Fire, per vedere la Fire Wave

Controlla gli orari di alba e tramonto su www.sunrisesunset.com e se sei un fotografo appassionato, cerca di essere sul posto circa 60 minuti prima dell'orario indicato.

Inviato

Io ho fatto il giro a cavallo nel Bryce Canyon e mi è piaciuto molto, ed ha soddisfatto in pieno le aspettative, cioè vedersi anche il fondo della valle senza sentire le lamentele delle figlie. I wrangler sono molto gentili, suddividono il gruppone in gruppetti e ti affidano ad un wrangler che fa strada. Tieni anche presente che è tassativo andare sempre al passo. I cavalli e i muli sono molto ben addestrati, non pretendere però di cavalcare tu...fanno tutto loro e te lo fanno ben capire da subito.

Inviato

Sei un appassionato di fotografia con tanto di reflex, 3 obiettivi, cavalletto?

se si, durante il tramonto stai sulla terrazza del The View a goderti lo spettacolo...

altrimenti, se per te le foto sono fatte con lo smartphone e una compatta digitale, allora si, puoi fare il giro a cavallo al tramonto...

nel Bryce andrei al mattino invece...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...