Vai al contenuto

west e parchi con bimbo di 1 anno e mezzo? help!!

Messaggi raccomandati

Inviato

sì! resta a casa! anche se mi dispiace parecchio....

tra l'altro mi sa che l'alcool di panda me lo faccio fuori io, abbiamo l''economy comfort sulla delta..alcolici gratis da pisa a ny!

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ehm..ehm..c'è anche qualcuno fissato con il Rock qui? a los angeles cosa potrei visitare a parte i vari locali sulla sunset blvd e la hell house dei guns?! : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin : ormai che sono a rompervi le scatole...

Inviato

Nooooo ... non lasciare a casa il tuo piccolo !!! E' vero che bisogna sacrificare qualcosina, ma neanche tanto ... è vero anche che lui non si ricorderà nulla, ma fidati ... un viaggio con il tuo bimbo sarà ancora più speciale e lo sarà anche per lui !!!

Inviato

Io dei due viaggi fatti con Pietro non rimpiango nulla sono riuscito a fare tutto quello che volevamo e lui era contentissimo ogni giorno un esplorazione diversa....

Inviato

Vale fidati ... qualche piccolo sacrificio vale sicuramente la gioia immensa di un viaggio insieme al tuo cucciolo !!!

Io non vedo l'ora di ripartire insieme al mio Tommy e alla nuova arrivata Giorgia !!!

Inviato

anche perchè lasciarlo mi scoccia parecchio... da una parte però lui non si ricorderebbe niente e noi saremo un pò più limitati... soprattuto xkè abbiamo poco tempo a disposizione...boh... per ora lascio in sospeso e faccio un giro "facile" in tutti i casi.. : Chessygrin : poi vedremo...grazie ragazzi! : Thumbup :: Love :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...