vale1983 Inviato 6 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 sì! resta a casa! anche se mi dispiace parecchio.... tra l'altro mi sa che l'alcool di panda me lo faccio fuori io, abbiamo l''economy comfort sulla delta..alcolici gratis da pisa a ny! Cita
vale1983 Inviato 8 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 ehm..ehm..c'è anche qualcuno fissato con il Rock qui? a los angeles cosa potrei visitare a parte i vari locali sulla sunset blvd e la hell house dei guns?! ormai che sono a rompervi le scatole... Cita
pandathegreat Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 C'è il Viper... ma in genere ci sono parecchi posti dove si suona live... Cita
cagi78 Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Nooooo ... non lasciare a casa il tuo piccolo !!! E' vero che bisogna sacrificare qualcosina, ma neanche tanto ... è vero anche che lui non si ricorderà nulla, ma fidati ... un viaggio con il tuo bimbo sarà ancora più speciale e lo sarà anche per lui !!! Cita
vale1983 Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 dai ora vediamo per il nano...io intanto gli faccio il passaporto... Cita
Titos Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Io dei due viaggi fatti con Pietro non rimpiango nulla sono riuscito a fare tutto quello che volevamo e lui era contentissimo ogni giorno un esplorazione diversa.... Cita
cagi78 Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 Vale fidati ... qualche piccolo sacrificio vale sicuramente la gioia immensa di un viaggio insieme al tuo cucciolo !!! Io non vedo l'ora di ripartire insieme al mio Tommy e alla nuova arrivata Giorgia !!! Cita
vale1983 Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 anche perchè lasciarlo mi scoccia parecchio... da una parte però lui non si ricorderebbe niente e noi saremo un pò più limitati... soprattuto xkè abbiamo poco tempo a disposizione...boh... per ora lascio in sospeso e faccio un giro "facile" in tutti i casi.. poi vedremo...grazie ragazzi! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.