orione3 Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 Ciao a tutti, ieri ho finalmente prenotato i voli per un viaggio con arrivo a NY e ripartenza da MIAMI. Partenza il 18/4 e rientro il 3/5. E ora viene il bello. Contando che a NY ci sono già stata per 5 gg diversi anni fa, mi consigliate un itinerario? Non escludo la possibilità di prenotare voli interni. Grazie mille Gio Cita
pandathegreat Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 visto che NY la conosci... vola in Florida e fai un paio di settimane on the road! Cerca i diari di Arizona, titos e wolentini, solo per nominarne alcuni... qui: viewtopic.php?f=81&t=10270 trovi tutti i diari scritti dagli utenti del forum Cita
luisa53 Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 Lauraplay ed io abbiamo fatto da Miami a New York, se vuoi puoi dare un'occhiata anche ai nostri diari e farti un'idea di quello che c'è da vedere lungo la strada. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.