fraxnico Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 Stasera dovrei avere un minuto per guardarci, cowboy!
alessipe Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 Mandate.... Considerando il livello dei professionisti in corsa, entro di prepotenza in zona retrocessione! [ Post made via iPad ]
MaxMontella Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Mandate.... Ti informo che non mi è arrivato niente all'indirizzo in questione, prova a vedere meglio o a rimandare please!!!
MaxMontella Inviato 15 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Terminate le "vacanze" eccoci di nuovo al lavoro per la gioia dei forumendoli! Le foto son state tutte scaricate e nei prossimi giorni verranno piazzate al loro posto (ovviamente non tutte, ma farò in modo di inserire almeno uno scatto per ogni utente che ha "partecipato" all'iniziativa). Nel frattempo, se qualcuno interessato e con buona volontà (alias, senza far perdere tempo a me, agli altri ed a se' stesso) vuole aiutare nella stesura finale della Guida è ben accetto! Prego scrivere qua sotto per "candidarsi" di modo che io sappia riconoscere NickName/Em@il ed eventualmente scrivere all'indirizzo [email protected] per informazioni. C'mon babe...
JONATHAN1982 Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Scusa ma dove posso inviare le foto? Sopratutto come al legarle?? [ Post made via Windows Smartphone ]
MaxMontella Inviato 15 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Nel primo messaggio c'è scritto tutto, nel messaggio prima del tuo c'è riportato che le foto son già tutte catalogate e scaricate, mi spiace... [ Post made via Android ]
MaxMontella Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 Bene, mi prendo un paio di settimane per finire la Guida e poi passarla al vaglio dei capoccia. Chiedo agli Amministratori se possono chiudere la discussione!
Messaggi raccomandati