Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
  Go Baby Go ha scritto:
12 AGOSTO:...

13 AGOSTO: ...

Praticamente salti tutta la zona di Alamo Square, la zona commerciale, Union Square, Japantown, Lombard Street, Telegraph Hill, Yerba Buena Gardens e anche la Little Italy...

con 2 giorni non prenderei la bici, ma cercherei di godermi di più la città... O almeno, Fishermans wharf vale una passeggiata per pranzo e non tutta la mattinata, Il golden Gate è bello ma piuttosto che tornarci una seconda volta, farei qualcosa di quello che ti ho detto sopra...

Go Baby Go ha scritto:
14 AGOSTO

Giornata troppo densa...

Arrivi al pomeriggio e ancora non hai visto Laguna Seca... che non ce le passi 2 ore???

e poi? tutta la costa fino a Morro Bay la fai troppo di corsa...

Se proprio vuoi vedere Laguna Seca, deve essere praticamente la prima destinazione lasciando San Francisco.

Go Baby Go ha scritto:
16 AGOSTO: direzione Universal City poi nel pomeriggio rientro per vedere il tramonto a Malibu ...

Malibù da verso sud, quindi il tramonto sul mare non lo vedi se non da Point Mugu (e ho anche qualche dubbio...) visto che il giorno prima sei a Santa Monica x il tramonto, io andrei all'osservatorio.

Se entri agli Universal Studios, non hai problemi a vedere il tramonto... resti dentro finchè non scende la notte e non ti annoi per niente!

Go Baby Go ha scritto:
17 AGOSTO: Visita alla Walk of Fame, Rodeo Dr, Hollywood e limitrofi (dove e possibile parcheggiare? O andiamo con i mezzi pubblici?)

Si parcheggia in strada con i parchimetri, portati un po' di quarti di dollaro, oppure in qualche parcheggio coperto.

Go Baby Go ha scritto:
18 AGOSTO: Partenza verso la Death Valley, passiamo

Non passate per Calico se rischiate di perdere il tramonto nella Monument.

La strada da fare non è quella che hai postato, ma quella che passa per le Sand Dunes:

Go Baby Go ha scritto:
24 AGOSTO: direzione Grand Canyon ma si pensava anche una puntata a 4Corners, giusto per arrivare in serata al Grand Canyon

4 corners è una cagata pazzesca...

Arriva al grand canyon nel pomeriggio, abbondantemente prima del tramonto.

Go Baby Go ha scritto:
25 AGOSTO: rientro a Las Vegas per il volo di ritorno serale, lungo la strada visita a Williams e a un tratto della Route 66

A maggior ragione, visto che il 25 hai il volo di rientro, non partire troppo tardi dal Grand Canyon e cerca di visitarlo il giorno precedente.

A mio parere, in alcune giornate sei un po' troppo "compresso"...

Inviato

Wooooow, grazie, sto facendo tesoro dei vostri consigli

pandathegreat ha scritto:

Praticamente salti tutta la zona di Alamo Square, la zona commerciale, Union Square, Japantown, Lombard Street, Telegraph Hill, Yerba Buena Gardens e anche la Little Italy...

queste zone le visiterei nel pomeriggio del 12 agosto, ho i biglietti hop-on hop-off dai servizi pubblici e pensavo di sfruttarli

Malibù da verso sud, quindi il tramonto sul mare non lo vedi se non da Point Mugu (e ho anche qualche dubbio...) visto che il giorno prima sei a Santa Monica x il tramonto, io andrei all'osservatorio.

Se entri agli Universal Studios, non hai problemi a vedere il tramonto... resti dentro finchè non scende la notte e non ti annoi per niente!

A si?? uff, pensavo si vedesse bene da tipo qualsiasi spiaggia.. Dove lo trovo l'osservatorio?

Non passate per Calico se rischiate di perdere il tramonto nella Monument.

La strada da fare non è quella che hai postato, ma quella che passa per le Sand Dunes:

mmmmm... pensavo di entrare da sud nella DV.. da nord mi perderei anche Dumont... mi ispira, ma dite che non ne vale la pena?

per' anche Calico e' l'unica citta fantasma (anche se non ai livelli di Bodie) che incontriamo...

Inviato
  Go Baby Go ha scritto:
quale consigliate?

Quella che passa da Pahrump.

Go Baby Go ha scritto:
Dove lo trovo l'osservatorio?

su google maps:

Go Baby Go ha scritto:
Calico e' l'unica citta fantasma

Calico non è una città fantasma, ma una ricostruzione...

La vera Living Ghost Town è Oatman... le dune le trovi alla Death Valley... Farei le tue varianti se fosse il terzo/quarto viaggio nella zona, ma per una prima volta ti consiglio di restare sul classico...

Inviato
  Go Baby Go ha scritto:
A las vegas sapete consigliare se c'è un acquario da visitare?

[ Post made via Android ] Android.png

Acquari non saprei ma al golden nuggets c'è uno scivolo che attraversa la vasca con gli squali

Inviato
Ma vai agli Universal Studios? o solo la passeggiata?

io ti direi il self parking, o comunque, quello più economico!

Probabilmente gli studios li saltiamo, vuoi per il prezzo e per lo scarso interesse per i film.. al momento non è in programma. Preferisco un concerto al citywalk

Grazie x gli acquari :-)

Inviato

Domanda sui rifornimenti:

Ma al momento di far benzina (chiamato gas da loro vero ?) Come ci si comporta? Come da noi che faccio il pieno e poi entro nel loro ufficio x pagare dando il numero della pompa o si fa diversamente?

Inviato

Se non gli sganci qualcosa prima non ti sbloccheranno mai la pompa.

Io entro, gli do la carta, faccio il pieno, poi rientro e l'addetto la passa.

Puoi fare anche da solo se la pompa è abilitata.

Inviato

Ottimo.. sarei rimasto davanti alla pompa aspettando che la divina provvidenza avesse il suo corso..

Quindi che sia carta o contanti, gli lascio qualcosa ( la moglie non conta? ) e gli devo dire anche il numero di pompa?

Inviato

Si devi dirgli il numero di pompa...

Pump number.... E il numero!!!

Io mando sempre mia moglie a dirgli il numero e lasciargli la carta.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...