Vai al contenuto

Florida Aprile 2014


seb10

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

dopo aver usufruito dei vostri preziosissimi consigli per il mio viaggio all'ovest, ora son qui a chiedervi consigli per un itinerario di 2 settimane in Florida.

Domanda principale: a nord oltre Orlando merita? tipo Jacksonville o Tallahasee?

3-4 giorni alle Bahamas son fattibili?

grazie fin d'ora per i consigli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io son stata a Maggio 2013 in Florida con un classico tour ma dalla parte della Space Coast (non la Gulf, che dicono essere la piu' bella dal punto di vista naturalistico)

io ti dico a cosa non rinuncerei:

Kennedy Space Center

Everglades NP

Key's

Mi è piaciuta anche tutta la costa, incluse Fort Lauderdale e Wes Palm Beach :wink: e Miami sicuramente, ma non mi ha entusiasmato.

Per Orlando chiaramente devi concentarti sui parchi, che costicchiano (100 usd a testa al giorno) ma lì intorno io sono andata a fare il giro in air boat e mi sono divertita una cifra : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...