Vai al contenuto

ON THE ROAD AGOSTO 2014

Messaggi raccomandati

Inviato

:grin: So che sarebbe davvero divertente fare un giorno al parco ma preferisco dedicare meno tempo a queste cose per vedere più che altro dei posti che non so se rivedrò piu.Quindi non faccio tanta fatica a rinunciarci.

Ok,ma di questi posti cosa è visitabile passandoci in auto e cosa invece va visto a piedi?Vorrei capire come muovermi in questa città enorme,come dici tu da punto A a punto B ce n'è di strada da fare.Come rendere il tutto piu visitabile?

le varie china/japan Town le evito accuratamente

Perchè? : hmm :

Neanche di passaggio in auto?

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

A me LA non piace per niente... ma proprio 0...

il giorno dell'atterraggio andrei a Santa Monica, passeggiata sulla 3rd street promenade e tramonto sulla spiaggia...

il giorno intero, lo passerei agli Universal, quindi tramonto al Griffith Observatory e passeggiata serale a Hollywood...

la mattina dopo Beverly hills e le cose che consideri irrinunciabili...

Se gli Universal proprio non ti piacciono, metti le cose irrinunciabili su google maps e ordinali cercando di organizzare un loop... ma considera che la contea di Los Angeles è grande quanto tutta la Campania...

Neanche di passaggio in auto?

no, non le apprezzo per niente... anche a NY ho girato alla larga da Chinatown

Inviato

Ciao!Rispetto il tuo parere però io vorrei semplicemente avere risposta alle domande che ho fatto.Capisco che ognuno abbia gusti diversi e opinioni diverse ma io e il mio ragazzo abbiamo deciso insieme di fare queste visite,quindi quello che vorrei sapere è se qualcuno ha avuto una giornata simile a quella che vogliamo avere noi e come l'ha organizzata.Come si è giostrato da un posto all'altro e come ha gestito le visite nei diversi quartieri.In modo da capire se è fattibile o no..Grazie!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Buonasera a tutti!Chiedo nuovamente il vostro aiuto per sapere se potete consigliarmi cosa merita assolutamente di essere visto a Santa Barbara,San Luis Obispo,Morro Bay ,Big Sur ,Monterey e Santa Cruz.Dato che dedicherò poche ore ad ognuna di queste vorrei sapere se ci sono dei luoghi o dei monumenti che mi rimarrebbero sulla coscienza se me li perdessi! E anche se avete ristoranti o supermercati in cui rifocillarsi,anche quello è importante : WohoW :

Grazieeeee

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...