sara2988 Inviato 21 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2013 So che sarebbe davvero divertente fare un giorno al parco ma preferisco dedicare meno tempo a queste cose per vedere più che altro dei posti che non so se rivedrò piu.Quindi non faccio tanta fatica a rinunciarci. Ok,ma di questi posti cosa è visitabile passandoci in auto e cosa invece va visto a piedi?Vorrei capire come muovermi in questa città enorme,come dici tu da punto A a punto B ce n'è di strada da fare.Come rendere il tutto piu visitabile? le varie china/japan Town le evito accuratamente Perchè? Neanche di passaggio in auto? Cita
pandathegreat Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 A me LA non piace per niente... ma proprio 0... il giorno dell'atterraggio andrei a Santa Monica, passeggiata sulla 3rd street promenade e tramonto sulla spiaggia... il giorno intero, lo passerei agli Universal, quindi tramonto al Griffith Observatory e passeggiata serale a Hollywood... la mattina dopo Beverly hills e le cose che consideri irrinunciabili... Se gli Universal proprio non ti piacciono, metti le cose irrinunciabili su google maps e ordinali cercando di organizzare un loop... ma considera che la contea di Los Angeles è grande quanto tutta la Campania... Neanche di passaggio in auto? no, non le apprezzo per niente... anche a NY ho girato alla larga da Chinatown Cita
sara2988 Inviato 23 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2013 Ciao!Rispetto il tuo parere però io vorrei semplicemente avere risposta alle domande che ho fatto.Capisco che ognuno abbia gusti diversi e opinioni diverse ma io e il mio ragazzo abbiamo deciso insieme di fare queste visite,quindi quello che vorrei sapere è se qualcuno ha avuto una giornata simile a quella che vogliamo avere noi e come l'ha organizzata.Come si è giostrato da un posto all'altro e come ha gestito le visite nei diversi quartieri.In modo da capire se è fattibile o no..Grazie! Cita
pandathegreat Inviato 23 Novembre 2013 Segnala Inviato 23 Novembre 2013 Purtroppo non posso aiutarti... ma prova a fare così: metti le cose irrinunciabili su google maps e ordinali cercando di organizzare un loop... è quello che faccio di solito quando vado in una città che non conosco Cita
sara2988 Inviato 2 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Buonasera a tutti!Chiedo nuovamente il vostro aiuto per sapere se potete consigliarmi cosa merita assolutamente di essere visto a Santa Barbara,San Luis Obispo,Morro Bay ,Big Sur ,Monterey e Santa Cruz.Dato che dedicherò poche ore ad ognuna di queste vorrei sapere se ci sono dei luoghi o dei monumenti che mi rimarrebbero sulla coscienza se me li perdessi! E anche se avete ristoranti o supermercati in cui rifocillarsi,anche quello è importante Grazieeeee Cita
al3cs Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Hai provato a dare uno sguardo qui viewtopic.php?f=87&t=5586? Cita
sara2988 Inviato 2 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 No,questo me l'ero perso! Grazie,molto gentile. Cita
luisa53 Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Se vuoi puoi dare un'occhiata anche al mio diario della California. Noi ci siamo fermati a Santa Cruz, Monterrey, Carmel, al Big Sur e abbiamo dormito a Cambria. Il giorno dopo abbiamo visitato Morro Bay, San Louis Obispo, Solvang e Santa Barbara. Queste sono le pagine che descrivono le due giornate: viewtopic.php?f=144&t=11635&p=451961#p451999 viewtopic.php?f=144&t=11635&p=452271#p452271 Cita
sara2988 Inviato 2 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Ok,mi leggerò anche il tuo diario..almeno mi faccio un'idea!Grazie! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.