pandathegreat Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Inviato 17 Novembre 2013 A tutti gli utenti di USA on The Road A causa di uno spostamento dei server, ieri mattina circa 60 minuti di messaggi sono andati perduti. Ci scusiamo con tutti per i messaggi cancellati a causa di questo spostamento. Grazie per la comprensione, lo Staff di USA on The Road Cita
criscorpione Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Inviato 17 Novembre 2013 Allora non sono completamente rinco!!! Mi era sembrato di aver letto dei messaggi e poi di non rivederli più, adesso il mistero e' risolto [ Post made via BlackBerry ] Cita
pandathegreat Inviato 17 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2013 pPiygF8T9Gw Mi dispiace anche perchè stavo rispondendo ad un utente al primo messaggio e così si è perso sia il messaggio che la risposta... Cita
criscorpione Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Inviato 17 Novembre 2013 io invece stavo dando il benvenuto a due utenti che si erano appena iscritti...e giuro che ho ricercato il messaggio ovunque e poi mi son detta che forse me lo ero sognata Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.