acfraine Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 il rodeo e' gli ultimi giorni di luglio, il mese e' quello sbagliato. credo ti confonda con quello di cheyenne, a cody c'è tutte le sere d'estate comunque ottima la segnalazione della possibilità di prendere i biglietti per le dimore di mesa verde al visitor center di cortez, sarà sicuramente utile a molti utenti, ormai sono passati 8 anni da quando sono andato io ed ero rimasto ancora alla possibilità di prenderli solo nel parco Cita
eddiefebbrari Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 si', mi riferivo a quello di cheyenne. per quello che ho potuto intuire quello di cody e' per turisti, il rodeo di cheyenne http://www.cfdrodeo.com/home invece e' una vera figata. Trovi i campioni del bull riding e tanto altro. Per quanto riguarda il Mesa Verde lo scorso anno e' stato aperto anche un visitor center all'ingresso del parco, pare sia enorme (l'ho intravisto a mala pena perche' mi sono fiondato all'appuntamento con la guida per il tour )e si possono prenotare le visite pure li. tutti passano da li oppure dal visitor center all'interno del parco, ma per chi viene via Cortez il visitor center piu' vicino e' proprio quello di Cortez....non c'era nessuno, risparmiare tempo anche per fare la fila non e' da scartare Cita
Laura1442 Inviato 8 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 Mi avevi parlato del rodeo di Cheyenne in un post precedente e purtroppo avevo verificato che il periodo non corrispondeva. Non mi resta che Cody, o vedrò se ne trovo un altro. Grazie mille x le info su Mesa verde, me le sono già segnate negli appunti!! Mi resta da capire se Cody vale il giro contorto oppure no..... Cita
stef Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 Mi resta da capire se Cody vale il giro contorto oppure no..... Personalmente non posso che suggerirtela, molto carina. La sparatoria è un simpatico "spettacolino" da gustarsi primo di cena, cena rigorosamente al Wyoming's Rib and Chop House (http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... oming.html), dopocena al Rodeo. Tutto in sequenza - noi ce l'abbiamo fatta benissimo - e tutto fortemente consigliato. Cita
eddiefebbrari Inviato 9 Febbraio 2014 Segnala Inviato 9 Febbraio 2014 se devi cambiare il percorso per Cody, io ti direi di no. Anche la strada panoramica da Yellowstone a Cody e' bellina, ma come altre gia' viste in zone di montagna negli usa. se ci vai pero' non perderti l'irma hotel. Cita
Laura1442 Inviato 10 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 La sparatoria è un simpatico "spettacolino" da gustarsi primo di cena : Infatti ho letto di questo spettacolo che sarà si per turisti, ma in fondo io sono turista!! Più che altro è che per arrivare a Cody ho messo un giro strano nel mio itinerario, quindi devo vedere come sistemarlo. Grazie a te e anche a Eddie!! se ci vai pero' non perderti l'irma hotel. Pensavo di pernottarci! Vediamo! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.