Moominfamily Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 sicuramente non rinunceremo a disneyland, mio figlio lo aspetta da quando è nato... frafrà sei stata al bellagio con i bambini? ho letto che le piscine sono accesibili dai 14 anni in su...vero? ci fermeremo solo una notte a las vegas, vorremmo essere in pieno centro e piscina per relax. grazie dei consigli Cita
pandathegreat Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 Guarda... Las Vegas 2 notti le merita tutte! Cita
Frafrà Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 Io purtroppo al Bellagio non sono potuta andare in piscina ma i miei figli (accompagnati dagli zii) si!!! [ Post made via iPhone ] Cita
prez Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 Un posto molto "giusto" dove dormire al Bryce è il Ruby's Inn, è divertente, alcune sere c'è il rodeo e la sera non devi prendere la macchina per andare a cena, fra l'altro molto buona. Anche mio figlio aveva 7 anni l'anno scorso quando abbiamo fatto l'Ovest come voi. Las Vegas non deluderà nessuno e tuo figlio si divertirà un sacco a vedere gli spettacoli all'aperto free, nei vari hotel (combattimento di pirati al Treasure Island, il vulcano del Mirage, le fontane etc). Al Flamingo (che non mi sento di consigliarti, sorry My Queen) c'erano piscine vietate ai piccoli ed altre aperte a tutti e così anche in quasi tutti gli hotel, la pausa piscina è estremamente salutare in tutti i family otr, i pupi esigono le loro attrazioni e la piscina è la più economica ed accessibile in America! Cabin al Bright Angel scelta Top, ottimizzi alba e tramonto sul Grand Canyon e se alle 5 del mattino il pargolo non si schioda dal letto voi potete uscire, inebriarvi di aurora sullo strapiombo e rientrare in un baleno! [ Post made via iPad ] Cita
loveWESTCOAST Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 Per le piscine il Mandalay Bay è molto a misura di bambino!! ne hanno una con l'onda e un'altra con una corrente che ti trascina per un percorso. Ovviamente ce ne sono anche altre di piscine, più tranquille. Cita
acfraine Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 un hotel che potrebbe piacere ad un bambino di 7 anni è il Golden Nugget con la sua piscina con gli squali, certo poi lì sei in Fremont Street e hai il vantaggio di poter uscire a piedi e vedere questa parte di las vegas spettacolare fatta di spettacoli di luce e suoni però per la strip poi dovresti prendere l'auto per qualche foto sul golden nugget guarda qui: viewtopic.php?f=144&t=2942&p=69687&hilit=golden+nugget#p69687 Cita
monybg75 Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 Cabin al Bright Angel scelta Top, ottimizzi alba e tramonto sul Grand Canyon e se alle 5 del mattino il pargolo non si schioda dal letto voi potete uscire, inebriarvi di aurora sullo strapiombo e rientrare in un baleno![ Post made via iPad ] ecco io non ho bimbi piccoli...ma questo me lo segno!! Cita
MagicJ69 Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Se può interessarti un'esperienza in più per il Bryce, noi abbiam dormito a tropic, al Bullberry B&B.. molto carino, propitari gentilissimi (contattati via email) e con gran colazione.. ed è anche non lontano dal Kodachrome. Cita
snakebill Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 19-23 nyc ( noi già la conosciamo, quindi 3 gg bastano) 23-26 sf 26 San Francisco - Yosemite 27 Yosemite - Lee Vining (giornata nel parco, partenza alle 17 per la Tioga Road) 28 Lee Vining - Bodie - Death Valley 29 Death Valley - Las Vegas (anche se non vi piace è un buon posto dove riposarsi un pomeriggio in piscina) 30 Las Vegas - Bryce 31 Bryce - Page 1 Page - monument 2 Monument - Grand Canyon 3 Grand Canyon - Route66 - Kingman 4 Kingman - Oatman - Calico - Barstow 5 Barstow - LA 6 universal studios 7 disneyland 8 volo per Italia Questo è un viaggio tipico da fare con molto da vedere... Cmq io sono andato con il camper con un bimbo di 9 mesi e devo dire che l'ho trovato comodissimo.. I campeggi della catena KOA sono ottimi e ben tenuti.... A los Angeles sposatati in metro che arrivi ovunque.. Non è difficile da usare e molto pratica... Fai solo attenzione a certe zone a sud ove vi sono delle facce poco raccomandabili... Cita
pandathegreat Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 A los Angeles sposatati in metro che arrivi ovunque.. dovresti provare a leggere il diario di al3cs... viewtopic.php?p=54014#p55636 A LA l'auto è la cosa migliore per muoversi velocemente ed evitare le facce strane... Cita
al3cs Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 A parte il fatto che bisogna capire cosa intendi per 'ovunque', visto che la metro copre a malapena le zone più 'centrali' (non arriva neanche a Santa Monica, tanto per dirne una) io non rimetterei piedi sulla metro di LA neanche se mi pagassero! Cita
snakebill Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 Ma io non mi sono tovato male... Sono arrivato agli US senza problemi... Inoltre non ho avuto nessun problema con nessuna persona... E poi ero con il bimbo piccolo... Io parlo per la mia esperienza... Altri ne avranno fatte altre... Era un consiglio spassionato non picchiatemi please... Cita
al3cs Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 Agli Universal (e a Hollywood) in effetti ci arrivi comodamente (se sei sulla direttrice della linea rossa), ma per spostarsi nel resto della città non è propriamente il mezzo ideale: oltretutto i treni passano minimo ogni 10/15 minuti, quindi se ti tocca cambiarne più di uno, secondo me, perdi anche la convenienza del risparmio di tempo! Poi, se hai l'albergo ad Hollywood e vuoi andare solo agli Universal, allora è un altro discorso! Cita
snakebill Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 Io avevo l'hotel in centro e mi sono spostato comodamente ovunque... Cita
al3cs Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 Come sopra, bisogna capire cosa intendi per 'in centro' e cosa intendi per 'ovunque'! Tanto per restare solo sui classici "must" di LA sicuramente non arrivi a Santa Monica, Rodeo Drive o Griffith Park! Cita
Moominfamily Inviato 10 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2013 Grazie dei consigli. Avremo comunque ancora l'auto a noleggio. Quindi no problem. Ciao [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.