Vai al contenuto

nozze maggio 2014

Messaggi raccomandati

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 mesi dopo...
Inviato

7zq9.png

ce l ho fatta :) a caricarla

cmq ragazzi alla fine il mio viaggio sarà così

già tutto prenotato volo di andata palermo/las vegas scalo roma e new york ritorno los angeles/palermo stesso scalo

3 notti a las vegas (flamingo)

2 notti page (Hotel courtyard page)

1 notte grand canyon (Hotel grand canyon railway)

1 notte phoenix (JW Marriott Camelback Inn Resort)

1 notte san diego (Manchester Grand Hyatt San Diego)

4 notti los angeles (Best Western Plus Sunset Plaza)

1.800km da percorrere auto ford escape o similare .

penso che come prima esperienza negli states sia buona (non troppo impegnativa penso)

non ho aggiunto molti parchi perchè alla mia morosa non le fanno impazzire e quindi ho fatto un mix .

voglio vedere appena le faccio vedere l immensità del grand canyon se non se ne innamora :)

lascio la parola a voi esperti e datemi una mano a tirare su un buon itinerario per non perdermi nulla nei luoghi che vado

Inviato

Premettendo che il tour dei parchi sarà (spero) il mio prossimo viaggio, e che quindi non ho esperienze dirette, sulla base di quello che mi hanno consigliato e di quello che ho studiato 2 notti a Page sono inutili: puoi toglierne 1 e metterla alla Monument Valley (verrebbe 1 notte a Page, 1 alla Monument e 1 al Grand Canyon).

Inoltre, se hai 5 notti a disposizione tra San Diego e Los Angeles, penso sia meglio distribuirle in modo da farne 3 a San Diego e 2 a Los Angeles, o addirittura 4+1 visto che pare che LA meriti molto meno di SD!

Inviato

vi spiego brevemente le motivazione per la quale ho scelto questi posti , come ho detto precedentemente alla mia ragazza non piacciono tanto i parchi.... quindi abbiamo alternato avendo pochi giorni disponibili in base a quello che volevamo ho tirato su questo itinerario.

3 gg las vegas flamingho perchè è al centro della strip e poi anche se nn ci sono stato amo las vegas , e poi il giornoi dopo che arrivo ce un tributo a michael jackson ke nn mi vojo perdere x nnt al mondo.

2 notti a page , l hotel è situato vicino l hourse shoes tappa che non deve mancare , prenotare delle escursioni per l indomani (antelope canyon) e un safari in jeep (slot canyon hummer adventure) ditemi se l avete mai fatto ?lo consigliate?.

1 notte a williams intera giornata al grand canyon per poi andare in albergo.

phoenix e sandiego nn entravano nell itinerario ma ci passavo e volevo trascorrere almeno una notte in entrambi le città.

a phoenix nn farò granchè ma l hotel mi basta visto che è una spa mi rilasserò soltanto.

infine prima di arrivare a los angeles vorrei pranzare a newpoort beach (per ricordare i vecchi tempi di THE O.C.)

4 notti a los angeles perche dedico 1 giorno universal studio 1 giorno disneyland il resto per visitare los angeles .

dove ho sbagliato ragazzi??

Inviato

si ho visto che williams è un ora dal grand canyon; quindi volevo fare : da page direttamente al grand canyon , nel tardo pomeriggio andare a williams in albergo.

riguardo san diego mi consigli di fare 2 notti li e 3 a LS?

Inviato

Allora... ieri sera ero col cellulare e non sono riuscito a scrivere tutte le argomentazioni...

1) Page:

Scrivi che non amate la natura e state 2 notti in una città dove ci sono 15 chiese e 5 ristoranti... se non vuoi fare trail particolari, una notte è sufficiente... il giorno che arrivi, fai horseshoe bend al tramonto, il giorno dopo l'Antelope

2) Phoenix:

Relax in spa... e basta... io avrei scelto di fare una notte in più a Las Vegas, spettacoli (se c'è ancora quello del Cirque du Soleil su Michael Jackson è davvero bello)... relax, shopping, casinò...

3) Los Angeles:

è una città brutta oltre misura... vuoi fare universal e disneyland? 3 notti...

G1 Arrivi nel pomeriggio, pomeriggio e tramonto a Santa Monica

G2 Universal, tardo pomeriggio e serata a Hollywood

G3 Disneyland tutta la giornata

G4 Beverly Hills e poi via...

io farei:

3 notti a las vegas (flamingo)

1 notti page (Hotel courtyard page)

1 notte grand canyon (Hotel grand canyon railway)

1 notte Kingman sulla Route66

3 notte san diego (Manchester Grand Hyatt San Diego)

3 notti los angeles (Best Western Plus Sunset Plaza)

non è uno sconvolgimento, ma un piccolo aggiustamento

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...