luisa53 Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 Old Town non è imperdibile, in ogni caso si gira in pochissimo tempo. Noi eravamo andati perchè la Routard diceva che era un po' come il Village, ma come ho scritto nel diario non c'è confronto con New York. Cita
Ospite anonimo Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 ecco, quindi la mia impressione è stata giusta Cita
Chiara_jk Inviato 21 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2013 mi sa che farò la zona Gold Coast allora.. ho cercato qche foto su Google e mi ispira... è da gg che sto monitorando i voli interni SFO-CHI.. sono sempre stati sui 250€ (onestamente pensavo potessero costare meno). da ieri sera hanno iniziato ad abbattere i costi (190€), ma solo su orari assurdi tipo partenza da SFO alle 6am (che mai nella vita prenderei...dovrei partire dalla città alle 3am! ) oppure alle 15 (che significa perdere tutta la prima giornata). uffaaaaaaaaa io continuo a tenere monitorato...speriamo facciano qualcosa anche per gli altri orari.. se vedo che entro Gennaio la cifra media rimane sui 250€ mi rassegnerò e comprerò a quella cifra Cita
Chiara_jk Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 domanda stupida: quando rientrerò a SFO con il volo interno proveniente da Chicago, dovrò rifare oppure no l'immigration? Cita
al3cs Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 No, per i voli interni non è prevista: si presume (giustamente) che tu l'abbia fatta all'arrivo negli USA. Cita
Fagianella Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 No perchè hai già il timbro di entrata. Risposta sicura al 98% Cita
Chiara_jk Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Idem x lo scalo a NY del volo di rientro, durante il quale vorrei uscire dall'aeroporto (essendo 10h di stop).. Right? Cita
Chiara_jk Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 thanx! riguardo l'ultimo gg a SF ho pensato questo: il giorno prima arrivo a SFO da Chicago, e ho noleggiato l'auto e prenotato un hotel in zona aeroporto, così da essere comoda la mattina seguente per andare a Gilroy all'Outlet. ho al riconsegna dell'auto alle 17 e alle 21 il volo- Gilroy dista 1h dall'hotel ed aprendo solo verso le 10am, pensavo che - se la giornata lo permette- potrei raggiungerlo tramite CA1 vedendo così il pezzo di costa fino a Santa Cruz che ho saltato quest'estate. cosa ne dite? Cita
ery85 Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 I voli interni Chiara non ti fanno neanche passare dall'immigrazione, provato a NY di ritorno dalle Niagara [ Post made via iPad ] Cita
luisa53 Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Per me fai bene, Santa Cruz è carina. Cita
cris1080 Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Santa cruz non mi ha dato un gran senso di sicurezza! Se passi da Milpitas ed ami lo shopping ti consiglio di andare al Great Mall [ Post made via iPad ] Cita
Chiara_jk Inviato 10 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 trasferimento da SFO all'Hotel: atterro alle 19.45, quindi tra recupero bagagli ed immigrazione sarò fuori intorno alle 21.30 secondo me.. suggerite di prendere un taxi o il SuperShuttle? vista l'ora sinceramente mi butterei su un taxi per arrivare il prima possibile in hotel.. qualcuno ha idea dei costi? Cita
loveWESTCOAST Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 Santa Cruz è piaciuta tantissimo anche a noi!! E l'outlet di Gilroy è favoloso...occhio all'aglio!!! Cita
Chiara_jk Inviato 10 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 il tuo racconto sul profumino di aglio me lo ricordo bene.... Cita
acfraine Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 Chiara dove hai l'hotel? Se è vicino ad una fermata della Bart secondome rresta la soluzione più veloce ed economica. Prendi il treno direttamente dentro l'aeroporto [ Post made via Android ] Cita
Chiara_jk Inviato 10 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 Powell street, lo Stratford.. Pensavo al taxi x' vista l'ora e il fatto che nn ho ancora la minima idea della città forse era la soluzione più semplice.. Cita
criscorpione Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 Essendo sola forse ti conviene il taxi, ma non ho idea dei costi [ Post made via BlackBerry ] Cita
acfraine Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 Guarda la Bart ferma a Powell e lo stratford è ad un passo a piedi, per l'esattezza trecento metri [ Post made via Android ] Cita
Chiara_jk Inviato 11 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2014 trasferimento da SFO all'Hotel:vista l'ora sinceramente mi butterei su un taxi per arrivare il prima possibile in hotel.. qualcuno ha idea dei costi? ho trovate queste info che dovrebbero essere affidabili: "I taxi si trovano di fronte ai terminal; un viaggio fino a San Francisco costa circa 40,00 USD. Per partire dall'aeroporto dovrà pagare un sovrapprezzo di 2,00 USD. Dalle 7 del mattino fino all'1 di notte ci sono degli addetti con uniforme che la assisteranno per prendere un taxi." penso che opterò per il taxi. Derio, hai ragione dicendo che la BART è la soluzione più rapida ed economica ma essendo sola mi sento più sicura in taxi come primo viaggio verso la città... volevo farti una domanda sulla tratta SFO/Powell con la BART. mi pare di capire che non ci siano altre fermate prima di Powell Street? giusto? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.