Chiara_jk Inviato 26 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2013 San Francisco posso venire anch'io????? ..AVANTI SIORI E SIORE che c'è posto! grazie del consiglio vorrei anche andare a vedere una partita (baseball, NBA o football). da una prima ricerca mi pare che nn ci siano partite in previsione tra il 29/3 e il 2/4. qualcuno me lo conferma? Cita
flapane Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Inviato 26 Ottobre 2013 Per il baseball è sicuramente presto. Cita
Chiara_jk Inviato 26 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2013 Ok, pensavo che la stagione fosse giá iniziata e quindi il calendario fosse definitivo [ Post made via iPad ] Cita
flapane Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Inviato 26 Ottobre 2013 Credevo iniziasse i primi di Aprile, ma ho sbagliato. Ho controllato, e a quanto pare, inizia il 30 Marzo (al netto dell'esordio il 23 Marzo in Australia). Se non ne trovi su Stubhub, forse, giocheranno una serie in trasferta, oppure è troppo presto ed i biglietti non sono in vendita. edit: infatti, i Giants giocano in trasferta Non puoi andare a vedere i Cubs? Fa niente che perdono sempre, ma a me è piaciuto... Il 4 ed il 5 giocano contro i Phillies. Cita
Chiara_jk Inviato 26 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2013 Volendo sí.. Ma avendo più tempo a SF mi avrebbe fatto comodo vedere lí una partita.. [ Post made via iPad ] Cita
Chiara_jk Inviato 27 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 Mi sa che nn riesco ad andare a vedere nemmeno i 49ers... Uffiiiiiii.. Ma una benedetta partita la troverò!? [ Post made via iPad ] Cita
Ospite anonimo Inviato 27 Ottobre 2013 Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 guarda se riesci a vedere i Cubs , te li consiglio soprattutto per il prima e dopo partita , nel quartiere la via è piena di locali che si riempiono di gente per far festa e come ti ha detto flapane dal 4 al 6 giocano in casa contro i Phillies Cita
Chiara_jk Inviato 1 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2013 ecco il primo abbozzo per SF (5 gg + il 6° gg - quello dopo Chicago, in cui avrò il volo alle 21 e per il quale noleggerei l'auto). cosa ne dite? vorrei capire se ho raggruppato con criterio le zone e se i gg sono troppo pieni piuttosto che troppo scarichi.. (hotel su Powell Street) GIORNO 1: - UNION SQUARE - CHINATOWN - UNION STREET - GHIRARDELLI - EMBARCADERO - COIT TOWER GIORNO 2: - ALCATRAZ - NORTH BEACH - FISHERMAN’S WHARF - LOMBARD STREET GIORNO 3: - LAFAYETTE PARK - PRESIDIO - GOLDEN GATE BRIDGE - SAUSALITO (in bici) GIORNO 4: - HAIGHT-ASHBURY - GOLDEN GATE PARK - OCEAN BEACH - CLIFF HOUSE (come ci si arriva? Ci si arriva anche senz’auto?) GIORNO 5: - BERKLEY: con quali mezzi di trasporto pubblico ci si arriva? - ? - ? - ? CHICAGO GIORNO 6: SF - Outlet (quale?) Oppure: - TREASURE ISLAND O NAPA VALLEY (avrò l’auto a disposizione) cosa fareste voi in questo 6° e ultimo gg a SF prima del volo? Cita
Chiara_jk Inviato 2 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2013 In attesa di vostri pareri sul messaggio precedente, torno alla questione biglietti partita. A chicago, il 4/4 c'è Chicago Bulls vs. Milwaukee Bucks. Non mi sembra male.. Voi che dite? In quale settore prendereste i biglietti? http://www.viagogo.it/Biglietti-Sport/P ... i/E-567022 [ Post made via iPad ] Cita
criscorpione Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Inviato 2 Novembre 2013 A cliff house ci puoi arrivare con il muni la linea N judah che ti porta a ocean beach e poi da li un pezzetto a piedi, circa 15 minuti... A berkeley ci si arriva con il bart, dopo aver visitato berkeley io andrei a oakland nel lungo mare, ti fai una passeggiata fino al pubdi jack london e poi torni indietro con il ferry [ Post made via iPad ] Cita
Chiara_jk Inviato 3 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2013 Grazie Cri! Gli altri gg ti sembrano a posto? [ Post made via iPad ] Cita
criscorpione Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Inviato 3 Novembre 2013 Si Chiara, mi sembrano ben strutturati [ Post made via iPad ] Cita
Chiara_jk Inviato 3 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2013 dopo i consigli di Cri, ho rischedulato il 5° e 6° gg a SF: GIORNO 5: - BERKLEY: - OAKLAND, lungo mare. passeggiata fino a Jack London Square a questo punto, col Ferry, vorrei andare ad Angel Island - ANGEL ISLAND (visita e poi di nuovo col Ferry fino a Oakland e da lì verso Pier 41 per rientrare a SF) qualcuno saprebbe dirmi tempi minimi e massimi per l a visita di Angel Island? GIORNO 6: SF - noleggio auto- - 17 mile drive (visto che nn ero riuscita a farla ad Agosto) + Outlet Gilroy Oppure - Napa Valley + Napa outlet rientro in aeroporto per il volo delle 21 Cita
Chiara_jk Inviato 19 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2013 ciao, sto iniziando a pianificare Chicago. i voli non li ho ancora presi ma quasi sicuramente arriverò il 3/4 alle 15.30 (quindi verso le 17 in hotel) e ripartirò il 6/4 verso le 16.30 questa è la suddivisione.. ho lasciato quasi vuota la mattina disponibile nel gg di partenza così da spostarci eventuali cose in eccesso negli altri 2gg oppure aggiungere qcosa che mi sto dimenticando... ovviamente i percorsi sono basati sulla posizione del mio hotel (900 N Dewitt Pl, quindi vicino al Magnificient Mile) GIORNO 1 (arrivo alle 17 circa): - MAGNIFICIENT MILE - NAVY PIER E SKYLINE: cena e qualche foto in notturna GIORNO 2: - WATER TOWER - MICHIGAN AVENUE - OLIVE PARK - NAVY PIER - LAKE SHORE DR – LAKEFRONT TRAIL - JOHN HANCOCK TOWER GIORNO 3: - CLOUD GATE - MILLENIUM PARK - BUCKINGHAM FOUNTAIN - GRANT PARK - LOOP - ADAM ST. – ROUTE 66 MILE 0 - CROWN FOUNTAIN - CHICAGO MONEY MUSEUM - WILLIS TOWER GIORNO 4 (volo ore 16.30): - OLD TOWN cosa ne dite? Cita
Fagianella Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 A me sembra perfetto. Non ho letto del giro in battello... me lo sono perso o non vuoi farlo? ps. Vedo solo ora che hai preso l'albergo che ti avevo segnalato. Spero sia bello. Cita
Ospite anonimo Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 si i giorni sono ben distribuiti anche se 3 giorni pieno sono sempre meglio, ma puoi recuperare l'ultima mattina il giorno 1 alla sera non perderei troppo tempo al navy pier, ok per qualche foto, ma ti accorgerai che è veramente una trappola per turisti in zona magnificient alla sera è molto battuta molti locali e molta gente, magari puoi andare ad ascoltare musica in qualche locale il 2 ok tranne per la foto dal bagno me l'avevo fatta fare anch'io ma non è che sia poi cosi spettacolare prima della hancock se hai tempo puoi farti un salto dallo stadio Wrigley Field, non so se quel giorno ci sia la partita o no, ma in caso il quartiere è molto caratteristico pieno di gente nei pub per la partita il 3 è bello pieno, se ci metti pure i musei, la willis però la vedrei di giorno, non di sera come la precedente, e non troppo tardi nel pomeriggio per via del sole, cosi puoi gustarti meglio i balconi di vetro in zona è pieno anche di opere strane come le sculture di Picasso e Mirò sulla Washington St, poi se ti piace l'archittettura è pieno di palazzi storici se hai tempo il giro in battello merita tantissimo Cita
Chiara_jk Inviato 19 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Non ho letto del giro in battello... me lo sono perso o non vuoi farlo?ps. Vedo solo ora che hai preso l'albergo che ti avevo segnalato. Spero sia bello. il giro in battello non è scritto ma è nella mia mente.. diciamo che non mi è chiaro se si stia anche al chiuso sul battello o no.. perchè ho letto su più diari (non relativi ad agosto) che faceva molto freddo o che la stagione delle gite nn era ancora inziata.. quindi visto il periodo i cui vado io mi sono posta il dubbio.. potrebbe essere una delle cose da fare l'ultima mattina in aggiunta all'Old Town (quanto ci vuole a vederla?) sì Fagia, ho preso il tuo hotel.. mi avrai sulla coscienza.... il 2 ok tranne per la foto dal bagno ops.. ho lasciato i miei appunti... riguardo cene e Jazz avevo pensato di andare la prima sera da Pizzeria UNO, la 2° sera da Jazz Club & Restaurant, 11 E Hubbard St. e l'ultima sera da HEAVEN ON SEVEN che fa cucina tipica della Louisiana (che nn ho mai provato ma che mi ispira alla grande!) Cita
Ospite anonimo Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 come locali BlueChicago - http://www.bluechicago.com/ 536 N. Clark, E' un piccolo bar con un palco dove ogni sera suonano. House of blues - http://www.houseofblues.com 329 N. Dearborn Fa parte di una catena di locali lanciata da Dan Aykroyd Qui se non ricordo male si può anche cenare e conviene prenotare. Cita
Chiara_jk Inviato 19 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2013 dell'House of Blues ho letto che è un po' "turistica"... mentre ho letto da qche parte che Andy's Jazz Club & Restaurant era stato consigliato dall'ente del turismo di Chicago o qualcosa di simile, in quanto meno trappolone.. Cita
Ospite anonimo Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 turistico di sicuro xchè mi ricordo una fila incredibile per entrare Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.