F_D2013 Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 novità da chi si trova negli usa? io sono in partenza ma ho il morale sotto i piedi... le uniche news in mio possesso sono queste: * Please Note: Highway 89 is currently closed. Take detour route from 89S to 160E to 98, taking you to Page, AZ. Close to Grand Canyon, Zion National park, Bryce Canyon National park and Page Airport TROVATA SULL'HOME PAGE DEL SITO DELL'HOTEL CHE HO PRENOTATO A PAGE * MONUMENT VALLEY APERTA NAVAJO TRIBAL PARK AREAS ARE STILL OPEN. Only the National Parks are affected by Government Shutdown comunicato stampa sul sito http://navajonationparks.org/index.htm Cita
mimi1204 Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 A Page si possono vedere comunque l'Antelope Canyon (upper e lower), l'Horseshoe Bend e il Lake Powell. Vicino alla Momunent il trittico (leggi qui: viewtopic.php?f=53&t=8033 ),vicino al Bryce potresti visitare il bellissimo Red Canyon e pensare ad un giro in elicottero sopra al Grand Canyon! Cita
F_D2013 Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 lake powell quindi dici che è visitabile? al posto del bryce penso non sia difficile trovare alternative... per la monument no problem... quindi il trittico lo farò strada facendo come già programmato grazie del suggerimento ma un giro in elicottero sul grand canyon non lo farei nemmeno se regalato... ho già l'albergo pagato per la visita al grand canyon e, francamente, se non ci posso entrare come vorrei io , non andrò ad "ingrassare" le società di nolo... che, credo, vista la situazione, penseranno bene di alzare i prezzi, ridurre la durata dei voli e, magari, stipare i turisti a pien posso sugli elicotteri con i rischi annessi Cita
flapane Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 magari, stipare i turisti a pien posso sugli elicotteri con i rischi annessi Credo sia più probabile che gli Stati Uniti falliscano domattina. Cita
mimi1204 Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 grazie del suggerimento ma un giro in elicottero sul grand canyon non lo farei nemmeno se regalato... ho già l'albergo pagato per la visita al grand canyon e, francamente, se non ci posso entrare come vorrei io , non andrò ad "ingrassare" le società di nolo... che, credo, vista la situazione, penseranno bene di alzare i prezzi, ridurre la durata dei voli e, magari, stipare i turisti a pien posso sugli elicotteri con i rischi annessi Per i prezzi vai sul sito della Papillon e valuta..anche se personalmente non l'ho fatto molti utenti hanno detto che è un'esperienza fantastica! Se vuoi qualche info a riguardo: viewtopic.php?f=24&t=66 Cita
F_D2013 Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 ti ringrazio nuovamente ma non lo farò, nè in elicottero nè in ultraleggero.... spero che si sistemino le cose, diversamente... una bella che passerà.... Cita
mimi1204 Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 come vuoi! Speriamo davvero che si riesca a risolvere tutto il prima possibile! Cita
EleGillo Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Noi siamo a el portal, partiamo verso lo yosemite... Vi aggiorniamo appena e' disponibile una connessione wifi! [ Post made via iPhone ] Cita
Javipampa Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 io sto a oakhurst, Yosemite closed e qui non ho idea di cosa fare di alternativo anche se in hotel ci hanno dato cose. io volevo la Valley e l'amaro resterà! [ Post made via Android ] Cita
Javipampa Inviato 5 Ottobre 2013 Segnala Inviato 5 Ottobre 2013 Su sito del Red Rock Canyon Park c'è scritto che è chiuso per lo Shutdown... [ Post made via iPad ] ma dove? http://www.zionnational-park.com/red-canyon-utah.htm Cita
EleGillo Inviato 5 Ottobre 2013 Segnala Inviato 5 Ottobre 2013 Oggi abbiamo percorso la strada all'interno di Yosemite nonche' l'unica percorribile. Arrivati a Mariposa ci siamo incamminati comunque verso la strada che porta alle sequoie giganti con dei turisti israeliani. Ovviamente da super abusivi abbiamo implorato il ranger che ci ha beccato a pochi metri dall'arrivo( avremo fatto 2/3 miglia a piedi) e ci ha concesso qualche foto alle prime sequoie che si incontrano all'arrivo... Siamo stati poi scortati fino all'uscita!! Nel pomeriggio su consiglio di un signore del posto siamo andati a Nelder Grove per vedere the sbadow of the giants. http://www.yosemitehikes.com/not-yosemi ... -grove.htm Carino, meglio di niente!! Ragazzi mai mollare!! Domani andiamo al Sequoa, qualcuno ha alternative?? [ Post made via iPhone ] Cita
texbastard Inviato 5 Ottobre 2013 Segnala Inviato 5 Ottobre 2013 lake powell quindi dici che è visitabile? Dipende... Lake powell è parte del Glen Canyon National recreation area e tutti gli accessi che possono essere sbarrati saranno sicuramente bloccati... Cita
EleGillo Inviato 5 Ottobre 2013 Segnala Inviato 5 Ottobre 2013 Sequoia impraticabile. Domani saremo diretti alla death valley lungo hyw 190, alloggeremo in fournace creek, qualcuno sa dirmi se riusciremo a visitare qualcosa? Oltre a Zabriskie Point che dovrebbe essere praticabile? Vorrei tanto vedere Dante's View, Devil's Golf Course, Badwater... Fatemi sapere se siete passati in questi giorni di shutdown! [ Post made via iPad ] Cita
elizaonthemoon Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Noi ieri siamo partiti da San Francisco nell'intento di andare a Yosemite, ma sapendolo chiuso siamo andati all'Henry Cowell Redwood State Park che ci è piaicuto molto!! Si divide in una zona principale che ospita molte sequoie e in una zona più "wild" chiamata Fall Creek Unit che a noi è piaciuta ancora di più!! Certo, non è lo Yosemite Park ma è un ottimo "rimpiazzo"! Oggi invece abbiamo attraversato lo Yosemite e ci siamo fermati a fare una marea di foto in diversi view point...che meraviglia!!! Inoltre abbiamo avuto la fortuna di vedere due splendidi orsetti e riempirli di foto!!! Arrivati a Mammoth Lakes, dove avevamo il pernottamento prenotato, abbiamo visitato la zona dei laghi, molto carina (soprattutto l'horseshoe lake, l'ultimo!) e un'area geologica chiamata Hot Creek...molto suggestiva anch'essa!! Scrivo queste cose perchè spero possano essere utili a chi, come noi, si è trovata con tutto il viaggio da ripianificare a causa del maledetto shutdown... Domani saremo in zona Death Valley...se qualcuno ha consigli da dare sono ben accetti!!! [ Post made via iPad ] Cita
Kate1984 Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 La visita a mesa verde mi é saltata Ma invece la visita a capitol reef l abbiamo fatta tranquillamente perché sono chiusi solo i visitor center, quindi il percorso e i view point li puoi vedere tranquillamente. Domani faremo il bryce, anche quest ultimo fattibile. [ Post made via iPhone ] Cita
elizaonthemoon Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Kate mi fa piacere sapere che capitol reef si può visitare...attendo notizie sul bryce!!! Qualcuno sa qualcosa riguardo i parchi in zona Moab? Arches e Canyonlands...se sono percorribili lo stesso o se c'è qualcosa di alternativo in zona da visitare...? E di Zion? Grazie!!! [ Post made via iPad ] Cita
Debgo01 Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Il bryce non si vede neanche da lontano! Siamo appena arrivati, tutto chiuso.. Che tristezza... Ci hanno detto che anche lake Powell è chiuso.. [ Post made via iPhone ] Cita
Debgo01 Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Ieri eravamo alla death valley è accessibile solo zabriskie, tutto il resto niente [ Post made via iPhone ] Cita
Kate1984 Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 @ elizaonthemoon Arches e CANYONLAND sono chiusi. Vai a vedere Dead horse point park che é aperto. Zion park, capitol reef, fruita sono aperti [ Post made via iPhone ] Cita
fusion Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Ciao ragazzi, confermo lake Powell tutto chiuso... Siamo a page è anche il glen è chiuso!!! Noi oggi ci siamo incamminati verso the wave... Li c'è solo un cartello che indica lo shutdown ma la strada di accesso è libera!! [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.