babe Inviato 14 Settembre 2013 Segnala Inviato 14 Settembre 2013 Ciao a tutti, insieme ai miei compagni di viaggio,questa volta vorremmo fare questo giro ad agosto 2014. L idea era quella di arrivare a Washington,rimanere lì 2/3 gg.Poi spostarci a N.y. e rimanere lì 5/6 gg eppoi partire in direzione Chicago,andare alle cascate del niagara e tornare in italia da chicago. Allora,premetto che l idea era quella di noleggiare un auto a Washington e andare a n.y. eppoi far lo stesso quando partiamo in direzione chicago. praticamente usare l auto per i spostamenti,in quanto,essendo in 4,pensavamo di ripsarmiare qualcosina,piuttosto dei voli interni. Che ne pensate? Che ne pensate del giro? è fattibile in 15 gg? Qualcuno sa darmi,info,consigli suggerimenti in merito al viaggio in generale? Grazie mille in anticipo!! Cita
pandathegreat Inviato 14 Settembre 2013 Segnala Inviato 14 Settembre 2013 Per ridurre i costi, io comincerei da New York o da Chicago. In questo modo paghi una sola volta la tassa di dropoff che si applica quando consegni la vettura in una località diversa da dove la ritiri; tra Washington e NY l'importo del dropoff è tra 100$ e 250$. Se è la prima volta a NY, 6 notti sono perfette, per godersi la città... una a Philadelphia, 3 a Washington, 1 o 2 a Niagara, 1 tra Niagara e Chicago, quindi 4 notti a chicago... alla fine sarebbero 16/18 notti Cita
babe Inviato 15 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2013 Grazie Panda! io a new york ci son già stato nel 2008 assieme ad uno dei ragazzi del gruppo,gli altri invece no,quindi volevano viverla bene... Purtoppo a chicaco vorrei starci di più perché lì ci sono una coppia di miei amici americani e volevamo passare un po' di tempo con loro... per il noleggio auto,nn avevo pensato al drop off che applicano le compagnie di noleggio... Come potrei oranizzare questo giro per farsi che in 15 gg riesca a far tutto?volo interno?treno? Cita
Brujita Inviato 15 Settembre 2013 Segnala Inviato 15 Settembre 2013 Posso provare io??? Non sono ancora stata negli USA () quindi attendi gli esperti, ma vorrei vedere se le ricerche fatte e le letture di tutti i diari reperibili su internet, in primis quelli di questo sito, sono serviti a qualcosa xD Dunque, io farei così: Giorno 1: Italia - Chicago 2: Chicago 3: Chicago 4: Chicago 5: Chicago - Niagara Falls (auto) 6: Niagara 7: Niagara - Washington 8: Washington 9: Washington 10: Washinton -NY (restituzione auto) 11: NY 12: NY 13: NY 14: NY 15: NY -Italia Oppure l'auto la restituite il primo giorno a Washington e andate a NY in bus! Philly è di strada fra Wash e NY, quindi se potete aggiungere 1o 2 giorni ci starebbe! *_* Ripeto: non sono attendibile! Agli esperti: sono bocciata, vero? XD [ Post made via Android ] Cita
Brujita Inviato 15 Settembre 2013 Segnala Inviato 15 Settembre 2013 Ci ho ripensato. L auto va consegnata il primo giorno a Wash, perché fra parcheggi e giornate extra di noleggio non conviene proprio, credo! Tanto è girabile a piedi anche se c'è da camminare e poi c'è cmq la metro.. Quindi bus! Cita
pandathegreat Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Inviato 16 Settembre 2013 Non male Brujita, anche il suggerimento per l'auto, visto che i parcheggi costano un rene e mezzo... La tappa che non mi convince però è quella da Chicago a Niagara... tanta strada davvero, diventa solo una giornata di trasferimento ma in 4 sicuramente vi darete il cambio alla guida. Tra Niagara e Washington sono altre 8 ore di macchina... un po' tante... Secondo me, se volete mantenere questo giro dovreste aggiungere un paio di giorni, per provare a vedere anche Philadelphia. Cita
Brujita Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 Aww Panda sono commossa xD continuando a leggere i vostri diari migliorerò u.u xD [ Post made via Android ] Cita
babe Inviato 17 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2013 grazie ad entrambi!!! l anno scorso ho fatto il giro della west coast con i vostri consigli e son stato contentissimo!!1 ma secondo voi,per recuperare qualche giorno,nn mi converrebbe fare gli spostamenti in aereo? ho visto che da Washington a n.y. costa 50 euro,invece da n.y. a chicago costano sui 120...nn ho trovato nulla a riguardo di chicago e Niagara...voi ne sapete qualcosa? purtoppo io ho 15 giorni di ferie senza poter aggiungerne altri.... Cita
pandathegreat Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Inviato 18 Settembre 2013 Washington - NY sono 4 ore di macchina, circa 1 ora di volo... ma se ci aggiungi transfer città - aeroporto di Washington (1 ora per Dulles, mezz'ora x il RR) Attesa in aeroporto (60/90 minuti) volo (60 minuti) ritiro bagagli (30 minuti) Transfer aeroporto - città (30/90 minuti) praticamente ci metti di più... Il volo ti converrebbe prenderlo tra Washington e Chicago... o tra Chicago e Niagara potrebbe uscire fuori: 1: Italia - Chicago 2: Chicago 3: Chicago 4: Chicago 5: Chicago - Buffalo (aereo) - Niagara Falls (auto) 6: Niagara - Washington (aereo) 7: Washington 8: Washington 9: Washington - NY (bus) 10: NY 11: NY 12: NY 13: NY 14: NY 15: NY -Italia Il volo non è proprio economico, prova a guardare qui: http://www.kayak.it/flights/CHI,nearby- ... eb/2adults Cita
giandomenico Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Inviato 18 Settembre 2013 Pur inchinandomi alla sapienza degli esperti A Filadelfia non andrei. Tranne il museo di cui non ricordo il nome non c'è proprio niente di veramente bello. La parte storica può interessare solamente i miricani. Cita
pandathegreat Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Inviato 18 Settembre 2013 Per me un giorno a Philly non è sprecato, è comunque una città carina... se però per farlo dovessi sacrificare una giornata a NY o Washington, allora, no Cita
Flowerpower81 Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Inviato 18 Settembre 2013 Concordo, a me Philly è piaciuta moltissimo. Un giorno ci sta eccome! Cita
babe Inviato 18 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2013 io pensavo di fare: 1 ITALIA-WASHINGTON 2 WASHINGTON 3 WASHNGTON 4 WASHINGTON-NEW YORK 5 NEW YORK 6 NEW YORK 7 NEW YORK 8 NEW YORK 9 NEW YORK-CHICAGO 10 CHICAGO 11 CHICAGO 12 CHICAGO 13 CHICAGO 14 CHICAGO 15 CHICAGO-ITALIA QUANTI GG MI PORTA VIA NIAGARA FALLS?PERCHE' INSERIRLA NELLE DATE DI CHICAGO...MI CONVIENE DA CHICAGO O DA NEW YORK? Cita
pandathegreat Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Inviato 18 Settembre 2013 Anche se hai amici a Chicago, passarci una settimana è davvero tanto... Niagara ti porta via una giornata intera, magari arrivando la mattina presto e partendo la sera tardi. Ti conviene in che senso?? in aereo o in auto?? Sono 7 ore di guida da NY e 9 da Chicago... mi sembra impossibile... Per me ti conviene: 9 NEW YORK 10 NY - Niagara 11 Niagara - CHICAGO entrambe in aereo. Cita
babe Inviato 19 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2013 Grazie Panda per i consigli!!!! Adesso sento anche gli altri che dicono eppoi vi aggiorno...:-) Avete qualche hotel da consigliarmi per queste città? Cita
iomete Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 Se conti di muoverti tra NY e Washington c'è anche il treno della Amtrak Cita
Arizona 71 Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 io proverei a vedere anche una cosa del genere 1 ITALIA-WASHINGTON 2 WASHINGTON 3 WASHNGTON 4 WASHINGTON-NEW YORK 5 NEW YORK 6 NEW YORK 7 NEW YORK 8 NEW YORK 9 NEW YORK-Niagara ( o pernotto prima di arrivarci) 10 Niagara 11 Niagara- gilmore's car museum - Elkhart/South bend (AMISH) ( 7 ore di macchina da dividere in 1 giornata, fattibile 3 1/2 ore la mattina con partenza alle 7 AM e 3 1/2 ore nel pomeriggio) 12 Amish (mattina) -CHICAGO 13 CHICAGO 14 CHICAGO 15 CHICAGO-ITALIA Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.