Vai al contenuto

pressi di coeur d'alene

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti... chiedo consigli sull'itinerario da john day fossil beds al glacier....... premetto che vorrei spezzare il viaggio in 2 giorni.... dove mi consigliate di fare una sosta? per vedere qualcosa di figo ( preferisco la natura )

Inviato

ok niente maiuscolo ..

del viaggio per ora posso dirvi veramente poco, solitamente arrivo nel posto X (che questa volta è San Francisco ) poi decido giorno per giorno.arrivo il 19 rimango 2 notti a San Francisco e poi il volo di ritorno è il 9 ottobre da Los Angeles.

ripeto che sono abituato a viaggiare nei paesi del nord europa dove "forse" è tutto più semplice, pertanto in questa vacanza ho prenotato gia in anticipo 2 notti in un albergo a San Francisco.

da S.F. ho pensato di dirigermi verso il Redwood park per vedere le sequoie giganti

da redwood verso John Fossil Day

da JFDay vorrei andare verso il Glacier ma spezzare il viaggio a metà credo sia cosa giusta .

dal viaggio USA mi aspetto natura, cose bizzarre( ho visto che ci sono molte gravity hills :clap: ) e tutto quello che di magnifico ti lasciano i parchi .

mi riesce veramente difficile pianificare in anticipo ma non vorrei ritrovarmi a saltare delle cose fighe quindi sono alla ricerca di informazioni utili. : book :

domanda importante: in tutto il territorio anche interno funzionano i cellulari e internet? : Eeek :

tornando all'itineraio vorrei poi scendere dal clacier e attraversare tutti i parchi che incontro per poi fare un giro in arizona e7o new messico per vedere le zone UFO n :o ... poi las vegas , e in ultimo Los Angeles

grazie per tutte le informazioni che mi darete

Inviato
  wal3 ha scritto:
arrivo il 19 rimango 2 notti a San Francisco e poi il volo di ritorno è il 9 ottobre da Los Angeles.

da S.F. ho pensato di dirigermi verso il Redwood park per vedere le sequoie giganti

da redwood verso John Fossil Day

da JFDay vorrei andare verso il Glacier ma spezzare il viaggio a metà credo sia cosa giusta .

vorrei poi scendere dal clacier e attraversare tutti i parchi che incontro per poi fare un giro in arizona e7o new messico per vedere le zone UFO n :o ... poi las vegas , e in ultimo Los Angeles

E non ti sembra un po' troppo per 20 giorni? :???:

Vuoi fare un itinerario che ne mischia almeno tre da venti giorni l'uno: secondo me ti conviene chiarirti un po' le idee prima di partire e ridurre le tappe che hai in mente, altrimenti ne verrà fuori un minestrone in cui le cose che riuscirai a perdere saranno di gran lunga di più di quelle che riuscirai a vedere! : hmm :

Inviato

concordo con Ale

se è il tuo primo viaggio nell'west allora ti consiglio con i 20 giorni che hai a disposizione il classico ma bellissimo giro dei parchi : un anello che arriva fino a moab

19 ita - sf

20 sf

21 sf

22 sf

23 sf- Yosemite

24 Yosemite - Lee Vining

25 mono lake - Death valley

26 Death valley - las vegas

27 las vegas

28 las vegas - zion

29 zion - brycee

30 bryce - tropic

1 tropic - moab

2 moab

3 moab- monument

4 monument - page

5 page - gc

6 gc - Kingman

7 Kingman - los angeles

8 los angeles

9 los angeles - ita

Inviato

urghhhhh... se è per i km in macchina no problem ... 4 gg a sf sono troppi( non amo le città anche se ci sono sicuramente cose belle da vedere

per risparmiare tempo potrei fare San Francosco glacier in una volta ma quante ore ci sono ?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...