wal3 Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 ciao a tutti... chiedo consigli sull'itinerario da john day fossil beds al glacier....... premetto che vorrei spezzare il viaggio in 2 giorni.... dove mi consigliate di fare una sosta? per vedere qualcosa di figo ( preferisco la natura ) Cita
Snake Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 Ciao wal3, che ne diresti di presentarti QUI? Cita
wal3 Inviato 8 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2013 RISALVE !!! MI SONO PRESENTATO MA NON TROVO LA MIA PRESENTAZIONE :/ CON L'IPAD NON CI SI CAPISCE NIENTE (0)-(o) Cita
acfraine Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 Minuscolo please! Ci racconti qualcosa in più sul tuo giro in modo da poterti aiutare al meglio? [ Post made via Android ] Cita
nabo Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Ciao, è una zona poco battuta che non ha attrazioni così spettacolari, tuttavia qualcosa c'è. Prova con questo sito https://roadtrippers.com/trips/522d56699d0782ef3b00b03a Se ingrandisci il raggio d'azione potrai vedere che a nord di Walla Walla ci sono le Paluase Falls. Cita
wal3 Inviato 9 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2013 ok niente maiuscolo .. del viaggio per ora posso dirvi veramente poco, solitamente arrivo nel posto X (che questa volta è San Francisco ) poi decido giorno per giorno.arrivo il 19 rimango 2 notti a San Francisco e poi il volo di ritorno è il 9 ottobre da Los Angeles. ripeto che sono abituato a viaggiare nei paesi del nord europa dove "forse" è tutto più semplice, pertanto in questa vacanza ho prenotato gia in anticipo 2 notti in un albergo a San Francisco. da S.F. ho pensato di dirigermi verso il Redwood park per vedere le sequoie giganti da redwood verso John Fossil Day da JFDay vorrei andare verso il Glacier ma spezzare il viaggio a metà credo sia cosa giusta . dal viaggio USA mi aspetto natura, cose bizzarre( ho visto che ci sono molte gravity hills ) e tutto quello che di magnifico ti lasciano i parchi . mi riesce veramente difficile pianificare in anticipo ma non vorrei ritrovarmi a saltare delle cose fighe quindi sono alla ricerca di informazioni utili. domanda importante: in tutto il territorio anche interno funzionano i cellulari e internet? tornando all'itineraio vorrei poi scendere dal clacier e attraversare tutti i parchi che incontro per poi fare un giro in arizona e7o new messico per vedere le zone UFO n ... poi las vegas , e in ultimo Los Angeles grazie per tutte le informazioni che mi darete Cita
al3cs Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 wal3 ha scritto: arrivo il 19 rimango 2 notti a San Francisco e poi il volo di ritorno è il 9 ottobre da Los Angeles.da S.F. ho pensato di dirigermi verso il Redwood park per vedere le sequoie giganti da redwood verso John Fossil Day da JFDay vorrei andare verso il Glacier ma spezzare il viaggio a metà credo sia cosa giusta . vorrei poi scendere dal clacier e attraversare tutti i parchi che incontro per poi fare un giro in arizona e7o new messico per vedere le zone UFO n ... poi las vegas , e in ultimo Los Angeles E non ti sembra un po' troppo per 20 giorni? Vuoi fare un itinerario che ne mischia almeno tre da venti giorni l'uno: secondo me ti conviene chiarirti un po' le idee prima di partire e ridurre le tappe che hai in mente, altrimenti ne verrà fuori un minestrone in cui le cose che riuscirai a perdere saranno di gran lunga di più di quelle che riuscirai a vedere! Cita
sara80 Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 concordo con Ale se è il tuo primo viaggio nell'west allora ti consiglio con i 20 giorni che hai a disposizione il classico ma bellissimo giro dei parchi : un anello che arriva fino a moab 19 ita - sf 20 sf 21 sf 22 sf 23 sf- Yosemite 24 Yosemite - Lee Vining 25 mono lake - Death valley 26 Death valley - las vegas 27 las vegas 28 las vegas - zion 29 zion - brycee 30 bryce - tropic 1 tropic - moab 2 moab 3 moab- monument 4 monument - page 5 page - gc 6 gc - Kingman 7 Kingman - los angeles 8 los angeles 9 los angeles - ita Cita
wal3 Inviato 9 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2013 urghhhhh... se è per i km in macchina no problem ... 4 gg a sf sono troppi( non amo le città anche se ci sono sicuramente cose belle da vedere per risparmiare tempo potrei fare San Francosco glacier in una volta ma quante ore ci sono ? Cita
al3cs Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Non è una questione di ore di viaggio, ma di tutte le 'cose fighe' che salti per farle! Cita
wal3 Inviato 9 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2013 sarebbe spettacolare una mappa con i disegnini di tuuuuuuuute le cose da vedere !! come per i bambini delle elementari Cita
al3cs Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=10&t=5584 Questa però è solo indicativa, ti consiglio di leggere soprattutto i diari! http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=81&t=10270 http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=81&t=10696 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.