Vai al contenuto

15 GIORNI NY, BOSTON, TORONTO, MIAMI


MIKPESCA78

Messaggi raccomandati

Salve a tutti mi sono appena iscritto e vorrei un aiuto per pianificare il mio secondo viaggio negli States (1 GIUGNO al 15 GIUGNO )(l'anno scorso sono stato in California) Avrei in mente di fare:

ROMA - NEW YORK per poi proseguire con auto a noleggio verso BOSTON, MONTREAL. TORONTO per poi riscendere giu verso WASHINGTON e PHILADELPHIA e finire A NEW YORK e dalla grande mela prendere un volo interno per concludere la vacanza a MIAMI. Vorrei dedicare a NEW YORK e a MIAMI 2/3 giorni ciascuno. che dite è un itinerario possibile? spero mi aiutate a creare un rinerario il meglio possibile. GRAZIE !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebbene tu abbia 15 gg a disposizione...mi sembra ci sia troppa carne al fuoco!ny se è la prima volta che la visiti merita una settimana...minimo minimo 5 notti...sicché io eliminerei miami e farei andata su Boston...poi ny...volo per le cascate del Niagara...rientro su Philadelphia e ripartenza verso casa da washington.

3giorni (compreso l'arrivo per Boston)

6giorni ny

1 giorni cascate Niagara

2 giirni( 1 e mezzo va benissimo)per Philly

3giorni per Washington

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per avermi risposto prontamente ! Bhè sò che effettivamente c'è tanta carne al fuoco !! io per esempio avevo in mente:

1 NY - TRASFERIMENTO A BOSTON

2 BOSTON

3 BOSTON - MONTREAL

4 MONTREAL - TORONTO

5 TORONTO

6 TORONTO - WASHINGTON

7 WASHINGTON - PHILADELPHIA - NEW YORK

8 NEW YORK

9 NEW YORK

10 NEW YORK

11 NEW YORK - MIAMI

12 MIAMI

13 MIAMI

14 PARTENZA PER ROMA

Link al commento
Condividi su altri siti

Mezza giornata a Washington non fai nulla! Merita minimo tre giorni pieni pieni!

Poi lo sbattimento del trasferimento da ny a Boston appena arrivati non te lo consiglio!

Sarete stanchi dalle 10 ore di volo e farne altre 3 in auto...è allucinante!

Se vuoi fare la parte canadese elimina del tutto Washington e Philadelphia ...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

faresti un grosso errore dato che miami non vale neppure il 10% delle cascate del Niagara.

Ovviamente questi sono gusti personali, ma sinceramente MIami la vedo come meta per chi vuol fare festa fino al mattino, bere e sballarsi : hands :

per un viaggiatore "serio" quando dedichi 1 giornata intera alla città....hai visto tutto.

comunque GUIGNO in Florida.............WET SEASON : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quest'anno in 16 giorni ho fatto Philly (un giorno intero + mezza giornata all'arrivo e mezza giornata alla partenza), Washington (3 giorni e mezzo), Boston (2 giorni e mezzo) e New York (7 giorni) e, pur avendo tralasciato alcune cose soprattutto a Washington e NY, mi è sembrato un itinerario ben bilanciato che mi ha permesso di vedere tante cose senza fare inutili toccate e fuga. Concordo con chi dice che hai messo decisamente troppa carne al fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Più o meno 2 gg. a Toronto e Niagara sono proprio risicati....ma però ci puoi stare.

Washington, che dopo SF, è stata personalmente la città che più mi è piaciuta concordo...ci vogliono 3 gg. per visitarla discretamente. Tieni conto che Washington, purtroppo, non ha una gran linea metropolitana e devi servirti quindi delle ....scarpe : Chessygrin :

La cattedrale, l'Arlington Cimitery, ecc. sono fuori dalla linea metropolitana.

Link al commento
Condividi su altri siti

1     NY - TRASFERIMENTO A BOSTON

4 ore di macchina (che nelle ore di punta possono diventare 6) il giorno dell'atterraggio dopo 10 ore di volo e 6 di fuso non le auguro nemmeno a uno antipatico...

6     TORONTO - WASHINGTON

7      WASHINGTON  -  PHILADELPHIA  -  NEW YORK

se fai così Washington e Philadelphia saltale del tutto... questo giro serve solo a farti restare l'amaro in bocca.

Per me dovresti scegliere se fare la parte nord (boston e canada) o la parte sud (washington - Philly)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao pandathegreat ! Ti ringrazio dei consigli! Il fatto è che io e il mio amico vorremmo cercare di fare NEW YORK almeno 3 giorni fare il giro e poi con un volo interno concludere la vacanza a MIAMI almeno 2/3 giorni. Il giro secondo te non è possibile farlo? Altrimenti potrei tagliare Boston e Montreal, e deviare subito verso Toronto. Che dici? Grazie

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio avevamo 2 itinerari in mente. 1 la parte sopra ny, boston cascate etc.. Il 2 un tour in florida come dici te . però abbiamo optato per il primo perchè ci sembra piu interessante. Le intoccabili diciamo che sono NY e MIAMI. Stavo pensando di fare NY 3 gg poi le cascate e tornare giu verso washington, e poi volo per Miami. Certo mi scoccia lasciare fuori boston.......

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 2 Anonimo, 57 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...