KIA1974 Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 Bello Panda! Ma tornare a San Francisco non è più economico per il volo? Cita
pandathegreat Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 Non sempre! spesso sui siti trovi dei voli multidestinazione (o multicity o itinerario complesso) che hanno un prezzo confrontabile. Cita
Ospite anonimo Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 togli un giorno a SF e ci metti zion Cita
loveWESTCOAST Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 Volevo suggerirlo anch'io!!! Zion nn puoi saltarlo così! Cita
Laura1442 Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 : Chessygrin : Ma tornare a San Francisco non è più economico per il volo? Io lo scorso anno ho fatto l'andata su LA e il ritorno da SF e prima di prenotare ho verificato le varie opzioni. L'A/R dalla stessa città costava praticamente come l'arrivo su una e la partenza da un'altr, oppure la differenza era decisamente trascurabile. In questo modo guadagni tempo per vedere qualcosina in più! Cita
acfraine Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 io invece chiuderei il giro a las vegas invece che a los angeles e lascerei intatta san francisco inserendo comunque zion al posto di LA Cita
KIA1974 Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 Ok...ma quali sono i siti per consultare voli multidestinazione? Per esempio su skyscanner non sono riuscita a visualizzarli... Cita
Chiara_jk Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 Skyscanner nn ha questa funzione. prova Kayak, orbitz, cheaptickets,etc.. Cita
iomete Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 Il giro di Panda credo sia quello che meglio ti si adatta... Cita
KIA1974 Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 Allora, dopo averne riparlato in casa, sentito il parere dei ragazzi, avremmo deciso di lasciare indietro Yellowstone, per non rischiare di fare tutto troppo in fretta e perché deve essere un viaggio vivibile, soprattutto per i più piccoli. Meglio quindi andare un po' più piano e godersi di più le tappe. Yellowstone farà parte del successivo otr nella Real America. Noi avremmo pensato di noleggiare una macchina, magari un po' più comoda, e non un camper, in quanto non c'è proprio paragone a livello di prezzo. Per i pernottamenti utilizzerò sicuramente la vostra mappa super dettagliata, motel 6 e super 8. Per quanto riguarda i voli vedremo di arrivare a SF e ripartire da LA o LV. Mi sono accorta che comunque per le prenotazione voli merita aspettare gennaio o febbraio, perché i prezzi calano di mese in mese. Vi tempesterò di domande... Cita
iomete Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 Che i prezzi calino....è tutto da vedere Ti consiglio di stabilire quale sia per te un prezzo "accettabile" ed appena lo trovi ...prendilo. Monitora i voli quasi quotidianamente.....e su quanti più siti e compagnie ti possa capitare Cita
pandathegreat Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 i prezzi per agosto raggiungono normalmente il minimo tra dicembre e gennaio, ma ti conviene continuare a monitorare i prezzi. Per l'itinerario, ottima scelta Per il resto, per ridurre i costi nei parchi ci sono le cabin, ma hanno il bagno il comune; non amo i camper soprattutto perchè non tutti i punti sono raggiungibili con veicoli lunghi, tanto che vedrai che tantissimi americani che girano in camper hanno un'automobile a traino... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.