Vai al contenuto

YELLOWSTON - SAN FRANCISCO

Messaggi raccomandati

Inviato
: Chessygrin :

Ma tornare a San Francisco non è più economico per il volo?

Io lo scorso anno ho fatto l'andata su LA e il ritorno da SF e prima di prenotare ho verificato le varie opzioni. L'A/R dalla stessa città costava praticamente come l'arrivo su una e la partenza da un'altr, oppure la differenza era decisamente trascurabile.

In questo modo guadagni tempo per vedere qualcosina in più!

Inviato

: Thumbup :

Allora, dopo averne riparlato in casa, sentito il parere dei ragazzi, avremmo deciso di lasciare indietro Yellowstone, per non rischiare di fare tutto troppo in fretta e perché deve essere un viaggio vivibile, soprattutto per i più piccoli. Meglio quindi andare un po' più piano e godersi di più le tappe. Yellowstone farà parte del successivo otr nella Real America. :sad:

Noi avremmo pensato di noleggiare una macchina, magari un po' più comoda, e non un camper, in quanto non c'è proprio paragone a livello di prezzo.

Per i pernottamenti utilizzerò sicuramente la vostra mappa super dettagliata, motel 6 e super 8.

Per quanto riguarda i voli vedremo di arrivare a SF e ripartire da LA o LV. Mi sono accorta che comunque per le prenotazione voli merita aspettare gennaio o febbraio, perché i prezzi calano di mese in mese.

Vi tempesterò di domande... :smile:

Inviato

Che i prezzi calino....è tutto da vedere

Ti consiglio di stabilire quale sia per te un prezzo "accettabile" ed appena lo trovi ...prendilo.

Monitora i voli quasi quotidianamente.....e su quanti più siti e compagnie ti possa capitare

Inviato

i prezzi per agosto raggiungono normalmente il minimo tra dicembre e gennaio, ma ti conviene continuare a monitorare i prezzi.

Per l'itinerario, ottima scelta : Thumbup :

Per il resto, per ridurre i costi nei parchi ci sono le cabin, ma hanno il bagno il comune; non amo i camper soprattutto perchè non tutti i punti sono raggiungibili con veicoli lunghi, tanto che vedrai che tantissimi americani che girano in camper hanno un'automobile a traino...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...