Chiara_jk Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 non è tanto il farlo.. è il senso di questa cosa.. mi sembra tanto un'accozzaglia... SF- Seattle giustifica un viaggio tutto suo Chicago idem, gli si può collegare un bel tour in varie direzioni NY a maggior ragione, aggiungendo magari Boston, Washington, etc... secondo me hai mille opzioni per fare una cosa bella e.. ragionata!! Cita
pandathegreat Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Il viaggio è il tuo... ma cosa resterà della California al tuo compagno se la farete saltellando da una parte all'altra, senza nemmeno sfiorare i parchi? Cita
tess Inviato 3 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2013 In effetti il mio era un modo per fare un viaggio e vedere più cose... Purtroppo a noi conviene sempre scegliere un mese l'anno per farci una sola vacanza... Dato che il biglietto costa e per via dei nostri lavori non possiamo ogni anno andare in USA volevamo vedere dei posti mirati senza vedere anche i dintorni... So che non si fa così, infatti per la Florida abbiamo dedicato un mese intero per vederla tutta... Ma ci è costato e se dovessimo farlo per ogni viaggio non ci basterebbero gli stipendi..!! Abbiamo amici che vivono a boston.. Pensavamo che al di fuori di questo viaggio,approfittando della loro ospitalità, possiamo visitare anche le zone limitrofe di NY.. Quindi,anche se sono mete distanti e incasinate, pensavamo che almeno con 4000€ vediamo più posti.. È ovvio che mi piacerebbe fare come per la Florida.. Ma ci vorrebbero anni e anni!!! Eheheheh [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Ma il trasporto in aereo non è gratis e nei voli interni si paga a parte il bagaglio... non vi dico di fare un mese, ma di sfruttare bene tempi e budget per vedere bene tutto... Cita
tess Inviato 4 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Ci penseró bene... Abbiamo pensato addirittura se fosse il caso di noleggiare un camper... Ovviamente il camper comporta più tempo per gli spostamenti quindi speriamo di avere più di un mese per farlo... Ho solo un dubbio sul nolo camper.. Posso noleggiarlo in california e lasciarlo a Ny? [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Sì, pagando il dropoff... Ma il camper non è più economico di auto + motel [ Post made via Android ] Cita
tess Inviato 4 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2013 No ma forse è più economico di auto+hotel+voli interni...spero... Non so più che pensare!!!!! [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 prova a fare un conto rapido... il noleggio RV su CruiseAmerica per un mese costa 4000$ per il camper più piccolo... considera che per consegnare in un luogo diverso dal ritiro devi chiamarli e ci sarà una consistente tassa di drop off. L'auto per un mese ti costa intorno ai 1000€, circa 1300$, ma soprattutto consuma di meno. Se vuoi proprio vedere Seattle e hai un mese, potresti fare un itinerario del genere: Arrivo a Seattle (3 notti) Costa fino a San Francisco in auto (4 notti?) San Francisco (4 notti) Big Sur (1 notte) LA (2 notti) San Diego (3 notti) Las Vegas (2 notti) Loop nei parchi da Las Vegas (5 notti) Volo a chicago + 4 notti Volo x NY + 6 notti Con le date un po' a caso, su Kayak ho trovato i voli interni a 350€ a persona Cita
tess Inviato 5 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2013 L'itinerario mi piace molto.. Ma lo farei al contrario per il fuso orario... In modo tale che da NY a chicago metto 1h indietro e da chicago a seattle altre 2h... Così il viaggio mi pesa di meno..! [ Post made via iPhone ] Cita
nush Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 Con le date un po' a caso, su Kayak ho trovato i voli interni a 350€ a persona compresi di bagaglio? perchè nei voli interni di solito si paga a parte. ma intendi 350 a persona a tratta? Cita
pandathegreat Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 I bagagli no, ma se ha le date precise e i voli si potrebbe provare a fare un biglietto unico. il prezzo è riferito ai voli LVA - CHI e CHI - NYC... ma sempre su kayak ho provato ad inserire l'intero viaggio... con United, 878€ partendo da Milano... http://www.kayak.it/flights/MIL,nearby- ... 52/2adults da Roma costa un po' di più. Cita
tess Inviato 6 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2013 Io ho trovato dei voli a buon prezzo.. Senza bagaglio da stiva.. Parto con il trolley vuoto così per la prima settimana riempio quello.. Poi in california pago ip bagaglio da stiva che compreró direttamente lì..:-)... I voli vengono: roma-NY 550€, NY-chicago 120€, chicago-houston A/R 150€, chicago-seattle 150€, seattle-s.francisco 100€, le altre tappe in auto o in treno.. E poi los angeles-NY 150€ da aggiungere il bagaglio... A me sembra ottimo... [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.