Vai al contenuto

Otr tra meno di un mese :D


Annemis

Messaggi raccomandati

Ed eccomi qua a chiedervi consigli sul mio primo viaggio otr negli states!

Premetto che questo viaggio è il risultato di una " battuta" : " che ne dici di una vacanza a Las vegas!?"

Guardando giusto per curiosità i vari prezzi dei voli per las vegas, non trovandoli troppo cari... Abbiamo preso un volo per Lax, che non era per niente menzionato nell'anticamera del mio cervello :) ( questo perché il mio cervello aveva già in programma un viaggio per il 2014 di sola California ;) )

Dunque l'idea iniziale di dieci giorni di las vegas + parchi si è aggiunta prepotentemente anche los angeles :D

Il nostro itinerario prevede:

1 gg los angeles

2 gg mega tappone La ---> grand canyon( so che molti di voi me lo sconsiglieranno, ma abbiamo davvero poco tempo e veder tutto rimane un utopia, e da grande amante della fotografia non posso mancare al tramonto\alba al GC) comunque siamo stra abituati a fare trasferte di 10 ore per andare in montagna ;) in questo mega tappone avete consigli per brevi tappe!? Giusto per un pranzo e foto veloci!?

3gg GC-monument valley

4gg monument -page

5gg page bryce canyon

6gg non so se nella giornata di prima riuscirò ad avvicinarci allo zion, quindi la tappa è ancora in fase di costruzione, comunque in serata las vegas

7gg las vegas

Gli ultimi 4 gg li ho da decidere, sicuramente deathvalley e non so se sia fattibile una notte a Santa Barbara!!!

Attendo con ansia i vostri consigli :)

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai anticipato tu io la tirata te la sconsiglierei ma se non puoi fare altrimenti non è che hai molto tempo per fermarti in giro..

6 bryce-las vegas volendo uno stop di 3/4 ore a Zion ci stanno

7 las vegas

8 las vegas-death valley

9 death valley-ridgecrest

10 ridgecrest-Santa Barbara

11 Santa Barbara-Los Angeles

non mi piace molto ma con i giorni che hai a disposizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

Furnace creek ranch è in buona posizione e hanno camere libere ;)

Per uscire dalla death e tornare a los angeles ( a questo punto Santa Barbara la rimando ) che giro dovrei fare?!

Non riesco proprio a capire che strada fare :/

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra domanda..

Ho letto sul forum dei tour foto nel' antelope, ora sto guardanti vari siti per poter prenotare la visita, i prezzi si aggirano sui$80 dollari (tour fotografico).

Cosa mi consigliate di fare e con chi prenotare!?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda dentro l'upper antelope c'é un mondo di gente, sembra la stazione della metropolitana, la differenza tra il tour normale e quello fotografico è che nel secondo ti fanno fare le foto sia all'andata che al ritorno, ma comunque per quanto riguarda la mia esperienza puoi fare belle foto anche solo con il tour normale....anche perché le foto davvero riuscite saranno pochine visto il caos di gente che c'é anche se devo essere onesto le guide cercano sempre di far spostare le persone....

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per il consiglio!

Ho letto che al lower c' e' meno gente, è possibile farli entrambi in giornata!? Considerando che la mattina vengo dalla monument e la sera comunque resto a dormire nei pressi di page.

Un altra domanda, c' è qualcuno di voi che ha fatto campeggio nel grand canyon o monument!?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dato il giro che vuoi fare, io ti consiglio di fare un giorno in più a zion.

i colori di qualunque cosa sono favolosi e passarci solamente di sfuggita è un peccato vero.

il tour fotografico nell'antelope lo organizza overland. noi abbiamo fatto quello non fotografico ma ci siamo trovati bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una notte da decidere ancora, quindi potrei dormire nei dintorni di zion.

Il problema è che il mio compagno non sia grande amante delle camminate, quindi bisognerà cercare di accontentare pure lui( che a differenza mia è uno a cui piace il poker, e non vede l ora di essere e las vegas -.-")

Ancora non gli ho spiegato bene la faccenda del bryce e del giro che voglio fare hihihihih

Si sente più a suo agio a guidare che a camminare

Hahahahhahahah

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...