annie Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Inviato 20 Agosto 2013 ciao a tutti,vorrei i vs preziosi consigli x il mio prossimo viaggio negli usa dal 22 sett al 18 ott. vi dico come mi sn organizzata x adesso: dal 22 al 27 sett san francisco(pernotto al royal inn south sf) il 27 prendo l'auto e vorrei fare un giro a twin peaks x poi andare fino a carmel by the sea e fermarmi a dormire il piu vicino possibile allo yosemite per iniziare il giorno successivo (il 28) da mariposa grove. il 28 sera fermarmi magari dalle parti del mono lake poi andare a vedere bodie e proseguire fino dalle parti di beatty x la sera del 29. continuare cn la visita della death valley e la sera del 30 ho prenotato al luxor di lv. sera dell 1 ottobre prenotato al the canyon motel a williams sera del 2 al goulding's lodge monumenth valley sera del 3 al cliff dwellers marble canyon (vorrei vedere pure il north rim)per poi tornare verso las vegas da dove ho il volo il 7 per new york. da new york ho prenotato con megabus nel seguente modo: 8 ott ore 24:30 ny-boston (arrivo alle 4:45) notte dell'8 al berkeley di boston 9 ott ore 22:20 boston-washington (arrivo alle 8:25 del 10 ott) capitol skyline prenotato 12 ott ore 7:00 washington-philadelphia (arrivo ore 10:20) rodeway inn prenotato 13 ott ore 6:00 philadelphia-new york (arrivo ore 8:20) dal 13 al 18 prenotato appartamento con airbnb ad harlem... so che sarà un tour de force ma che dite,fattibile?... consigli su come organizzarmi le giornate sono più che beneaccetti ps: le notti del 4-5- nn le ho decise il 6 ott devo lasciare l'auto a las vegas ma mi sembra che fermarmi lì 2/3 gg sia uno spreco grazie in anticipo a tutti Cita
annie Inviato 20 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2013 in linea di massima si ho prenotato,potrei disdire qualcosa se proprio dite che è impossibile.... Cita
criscorpione Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Inviato 20 Agosto 2013 ciao Annie, che ne dici di presentarti QUI? Cita
Flowerpower81 Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Inviato 20 Agosto 2013 Per il West ti rimando agli esperti, ma l'Est l'ho appena fatto, muovendomi tra le città coi mezzi pubblici, e mi sembra molto stancante, per di più dopo che avrai già "sul groppone" 2 settimane di viaggio. Mi pare di capire che da NY a Boston e da Boston a Washington ti sposterai in pullman di notte: i Megabus sono comodi e attrezzati ma i sedili sono stretti e non più di tanto reclinabili... io non arrivo a 1,70 e facevo fatica a muovere le gambe, non sarei mai riuscita a dormire! Secondo me rischi di arrivare nelle città e passare una giornata stravolta in cui non riesci a goderti nulla di quello che vedi. Inoltre, la fermata del Megabus a NY è sulla 34th, praticamente sull'Hudson, quindi dall'aeroporto (qualunque sia) hai un bel po' di strada da fare. Inoltre a Washington staresti solo dal 10 mattina a tutto l'11? Mi sembra troppo poco tempo, ci sono tante cose da vedere! Cita
annie Inviato 20 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2013 esatto flower viaggeremo in bus,credevo che magari l'adrenalina di essere lì facesse da ammortizzatore alla stanchezza in effetti io avrei voluto fermarmi un giorno in più a washington ma mia figlia vuole assolutamente vedere philadelphia ed ho cercato di accontentarla Cita
mimi1204 Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Inviato 20 Agosto 2013 1 solo giorno a Boston non ne vale la pena..elima Boston e aggiungi il giorno che recuperi a Washington o Philadelphia! In linea di massima comunque mi sembra un viaggio molto stancante, hai inserito davvero tanti posti e tante città! Cita
sabiki Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Inviato 20 Agosto 2013 Elimina Boston, lo puoi lasciare come partenza per il prox UOTR Cita
annie Inviato 21 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2013 beh considerando che arrivo a boston l'8 di mattina alle 5:00 e vado via alle 22:00 del 9 credevo fossero sufficienti 2 gg pieni Cita
Flowerpower81 Inviato 21 Agosto 2013 Segnala Inviato 21 Agosto 2013 Io a Boston in 2 giorni e mezzo ho fatto Freedom Trail (solo la passeggiata senza entrare nei vari posti), Whale Watching, Harvard e il MIT, crociera lungo la baia + visita alla USS Constitution. In un paio di giorni quindi le cose principali si riescono a vedere, sempre al netto della stanchezza. Per quella che è stata la mia esperienza, confermo che mi sembrano invece decisamente troppo pochi i giorni a Washington... Cita
giuliaf1981 Inviato 21 Agosto 2013 Segnala Inviato 21 Agosto 2013 Anche secono me è un po' duretta... e se posso dire la mia, toglierei una notte almeno a San Francisco e la aggiungerei nei posti meravigliosi che sono nel west.. che farei cosi (come abbiamo fatto noi nel 2010) San Francisco - Modesto come avvicinamento allo Yosemite. Marioposa groove e Yosemite (se fai trail a piedi ti ci vuole un giorno di pernotto all'interno, altrimenti noi lo abbiamo fatto in una giornata fermandoci solo ad osservare) PErnotto in zona Mono Lake (noi non avevamo trovati posto e siamo stati al bello ma scomodo MAmmoth Lakes) mattina Bodie (partite alle 7!! bellissimo senza gente) e Death Valley (pernotto al Furnace Creek Ranch, bellissimo!) Mattina presto se siete dei camminatori fate qualche trail (ma per presto intendo alle 6/7, ci siamo riusciti anche noi causa fuso orario ancora da assorbire per me) poi Las Vegas Da qui passo la palla ai "colleghi" perchè noi siamo stati nello Utah poi quindi non conosco bene il tragitto stradale verso il Grand Canyon da Las Vegas. Per NYC sappi che per vederla bene e capirla ci vuole almeno una settimana Cita
annie Inviato 21 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2013 grazie giulia seguirò i tuoi consigli Cita
annie Inviato 9 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2013 ragazzi due domandine: 1) fattibile questo percorso? mattina del 1 ottobre partenza da las vegas la notte al punto d; notte del 2 punto g (ahahaha) rientro a vegas il 7 2) dal punto g al punto h nn capisco perchè mi fa fare quel giro e nn scendere x l'89 x poi risalire x l'89a??? Cita
pandathegreat Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Inviato 10 Settembre 2013 ... 2) dal punto g al punto h nn capisco perchè mi fa fare quel giro e nn scendere x l'89 x poi risalire x l'89a??? Perchè la 89 è parzialmente chiusa a causa di una frana. Prova a controllare sul sito della ADOT per vedere se è aperta fino allo svincolo della 89. Se non lo fosse e tu dovessi fare quel "giro de peppe" per raggiungere le tue destinazioni H e I, credo che in 5 notti un po' si complichi... Cita
annie Inviato 10 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2013 ah ecco grazie,controllo subito... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.