ferste Inviato 22 Agosto 2013 Segnala Inviato 22 Agosto 2013 Per quanto riguarda l'auto non c'è nulla da fare, già dai 21 ai 25 è previsto un extra giornaliero piuttosto forte, sotto i 21 è praticamente impossibile. Considera inoltre le pecche enormi del trasporto pubblico locale, a San Francisco, NY, Boston è a livello europeo, ma Los Angeles è disastrosa, gli USA sono fondati sulla macchina privata! Per quanto riguarda l'alcool capisco cosa intendi, ma ti assicuro che da quelle parti le modalità di applicazione della legge non sono nè italiane nè europee, potrebbe essere che in un locale a Somerset - Kentucky possiate trovare la cameriera svampita o il locale "permissivo", ma la regola generale, rispettata, è che con il minimo dubbio il documento ve lo chiederanno e non potrete bere altro che gazzosa, io sono giovanile e bello , ma più di una volta mi hanno chiesto i documenti sia quando avevo 30 anni, sia avendone 34, mentre a Londra non mi è mai successo........qualche volta potrebbe andarvi bene ma nel 90% dei casi no, e ancora meno nelle zone turistiche delle grandi città (almeno in quelle visitate da me) dove ho visto non servire da bere a nostri connazionali, a occhio e croce trentenni, perchè erano senza documento!! Nel tuo caso punterei su Miami, ci sono spiagge, madame e divertimenti in un'area ristretta, e qualche escursione, con mezzi pubblici o organizzata, verrebbe fuori tranquillamente. Cita
mimi1204 Inviato 22 Agosto 2013 Segnala Inviato 22 Agosto 2013 Miami?! Proprio lì che ci sono solo locali, feste e divertimento?? Ok la spiaggia ma la sera poi che fanno? Seduti sulla panchina a guardare quelli che entrano ed escono dalle discoteche e pub? Nelle città come NY o Washington invece, la concentrazione di locali è minore e di sicuro ci sono molte più cose da fare, visitare ecc! Cita
ferste Inviato 22 Agosto 2013 Segnala Inviato 22 Agosto 2013 urka......è vero, non ci pensavo.......beh dopo la spiaggia vanno a dormire! Mi pare di aver colto che le attrazioni che vogliono visitare non siano del tipo che si trovano a washington...... Cita
iomete Inviato 22 Agosto 2013 Segnala Inviato 22 Agosto 2013 Ma ci mancherebbe che ora "DIVERTIRSI" sia sinonimo di ubriacarsi....per carità....credo che nel nostro paese ragazzi di ventanni con la testa sulle spalle ce ne siano ancora eccome.... Credo che il consiglio che tutti qui vi vogliamo dare è: non siete in Italia e quindi non facciamo gli "italiani"...negli USA ci vanno pesante. Detto questo io ti consiglio NY dove di cose da vedere ce ne sono cmq e ti puoi muovere tranquillamente senza problemi con i mezzi pubblici Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.