Vai al contenuto

ho bisogno di voi!!


dami85

Messaggi raccomandati

Scusate se mi intrometto ma se viene verso Boston gli sconsiglio Cape Cod ci sono stato l'altro ieri ed è bellissimo (ho visitato Marta's Vineyard) ma i traghetti come gli hotel sono spesso sould out.

Consiglio di passare per rhode islands NEWPORT e le sue ville ed arrivare a BOSTON.

Nel fine settimana le strade per Cape Code sono un interminabile fila e come da noi fanno i lavori di pulizia stradale quindi per esperienza diretta lo sconsiglio poi se come me non rinuncereste mai a farci un salto armatevi di tanta pazienza e sopratutto di molto tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Philadelphia è bellissima!!!! Girati anche South Philly con le sue casette di mattoni rossi, merita tantissimo!!!! In ogni caso, non essendo mai stati a New York... io una settimana minimo minimo me la farei solo là!!!! Io ci sono stata due volte (totale 10 notti) e ci sono ancora mille cose che non ho visto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...