Vai al contenuto

FROM CHICAGO TO NIAGARA FALLS

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,

dopo quasi 2 anni rieccomi qui con la mia ossessione...VOGLIA DI AMERICAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

sarò in ferie dal 10 agosto e ancora non ho deciso che fare e mi sono detta "perché non andare a Chicago?"

Secondo voi sono ancora in tempo a prenotare tutto?!....vorrei vedere anche le Niagara falls che itinerario potrei fare?

Partenza dal 13/08 rientro il 22-23 agosto dipende dalle offerte volo...

Grazie a tutti e come sempre siete fantastici : Yahooo :

Inviato

certo che sei in tempo...fino all 'ultimo giorno.Solo i prezzi saranno alti : hands :

in 10 giorni puoi fare

1 ITA-CHICAGO

2 Chicago

3Chicago

4 Chicago

5 Chicago-amish (indiana)-direzione Detroit (pernotto per strada...Lansing - Flint-Sarnia ???

6 ???? -NIagara ( by night)

7 Niagara ( visite by day) in pomeriggio/serata ritorno ( pernotto a LONDON ???)

8 London- Gilmore car museum ( se ti piacciono i musei di macchine antiche e non) -Chicago

avresti a disposizione 2 giorni da mettere dove vuoi, potresti anche passare da Cleveland quando vai via da Niagara (R'N'R HALL OF FAME)

Inviato

grazie Arizona per i consigli, volevo chiederti ma amish dove si trova? :grin: cosa c'è da vedere?

altra info passando con l'auto da stati uniti al canada ci sono problemi?Qualche parco o qualcosa di "naturistico" c'è nel tragitto?

Niagara 1 giorno basta per vederle?

Grazie mille per aiuto : Wink :

EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 4#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione.

Inviato

Amish non è una città, ma è l'area dove vivono appunto gli Amish

Per Niagara ti basta un giorno per vedere la parte canadese, una mezza giornata per il lato USA... se fai l'adventure pass, ti consiglio di fermarti 2 notti... tanto le cascate di notte sono talmente belle che le vorrai rivedere!

Inviato

trovi gli Amish in tutta questa zona qui

dagli USA al Canda devi passare un confine, nessun problema , soliti controlli e Canadesi un po musoni al confine!!!!

Ci sono dei parchi a sud di London, ma non mi sono fermato

Inviato

Scusa per la domanda idiota su Amish, mi sono resa conto di cosa ho scritto solo dopo....comunque grazie per la gentile risposta ihihih sono stordita!!!! : ahi : ....sicuramente dev'essere una tappa interessante da fare guardavo un programma su real time ieri sera sul loro modo di vivere....

Grazie anche per info su niagara falls e confini con il canada....Toronto secondo te merita di essere vista?..se riesco a trovare un volo da lì magari giro la città nei 2 gg che ho liberi senza tornare a chicago...

grazie mille

Inviato

Ciao, ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 ??

non posso passare con l'auto dagli USA al CANada??

e perchè non potresti passare?

c'è il ponte...

a parte gli scherzi, la quasi totalità degli utenti del forum che ha visitato Niagara l'ha fatto sul lato canadese, attraversando in auto...

quando noleggiai l'auto a NY e dissi all'impiegata del noleggio che sarei andato in Canada per vedere Niagara, lei mi rispose:

"Have a nice trip"...

il problema è se devi andare in Messico con l'auto a nolo... devi fare un'assicurazione integrativa

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...