valebiz Inviato 18 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 gente help me please!! volevo prenotare una camera al white sands motel ma non so come fare...su booking non c'è,e sul sito dell hotel non trovo l'apposito spazio book now... devo per caso mandare una mail all indirizzo mail?? Cita
al3cs Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Sì, anch'io ho prenotato via mail! Cita
valebiz Inviato 7 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2014 allora ragazzi... nella giornata 8 da durango devo visitare il mesa verde e poi arrivare a telluride... per arrivare al parco ci metto circa 40 minuti,ora vorrei sapere cosa davvero non posso perdermi?? vorrei fare una visita guidata in zona chapin mesa:balcony h o cliff p?? con spruce tree house+mesa top loop lasciando perdere l'altra parte del parco(wetherill mesa) anche perchè dal visitor center c'è quasi 1 ora di strada vero? cosa mi consigliate?? Cita
acfraine Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 ioho fatto un giro dei viewpoint con la macchina ed il tour guidato a balcony house Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 io avevo fatto sia balconi che cliff quando arrivi al visitor center in base al tempo e lla disponibilità decidi Cita
criscorpione Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Noi facemmo cliff house e poi i vari vier point! Avremmo voluto fare anche il balcony ma era chiuso [ Post made via iPad ] Cita
Bnx Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Trovandoti già a Durango, presso il visitor center (802 Main Ave) puoi prenotarti l'escursione guidata nell'orario che preferisci, in maniera tale di esser certo di trovare disponibilità in base alle le tue esigenze. Io la scorsa estate ho fatto così, prenotando il Cliff Palace e visitando in maniera autonoma la Spruce Tree House [ Post made via iPad ] Cita
valebiz Inviato 8 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Ok, grazie per la dritta del visitor c a Durango... Arrivandoci verso sera se è ancora aperto prendo già i biglietti! [ Post made via Android ] Cita
valebiz Inviato 10 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2014 premetto che non siamo dei gran camminatori e arrivando alla fine del nostro 3° otr vorrei prenderla un pò con calma a differenza degli altri viaggi dove non ci siamo mai fermati un secondo..in più torniamo la domenica e il lunedì si torna al lavoro quindi avevo pensato a questo: _glenwood s-hanging lake-grand lake (trails adam falls e alberta falls)mi piacciono le cascate... _grand lake-alpine ridge trail/tundra nature trail-estes park-lily lake-ward-boulder vorrei passare una bella serata in qualche pub con la musica dal vivo.. sono consapevole che è un peccato non vivere molto il rocky m np ma ripeto vorrei riposare in questi ultimi 2 giorni... ultimo giorno poi da boulder a denver (zona 16 street ) che dite? Cita
acfraine Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Inviato 11 Marzo 2014 il trail per le alberta falls però è nella zona di bear lake che con grand lake non c'entra nulla Cita
valebiz Inviato 11 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2014 ops allora lo farò il giorno dopo ... Cita
valebiz Inviato 11 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2014 tasto noleggio auto: di solito usiamo rentalcars.com (e sempre alamo)ho visto però che economyrentalscar ha prezzi migliori... sono affidabili entrambi come siti vero?? Cita
acfraine Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Inviato 11 Marzo 2014 io ho appena chiamato enoleggio dopo aver prenotato e prepagato per loro, ho indicato il prezzo di economycarrentals e me l'hanno adeguato Cita
valebiz Inviato 11 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2014 mi sembra una buona idea!!! grazie Cita
loveWESTCOAST Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Inviato 11 Marzo 2014 Per Denver ti posso consigliare il tour della coors!! Uno spettacolo con 3 pinte gratuite alla fine. Ovviamente anche il tour è gratuito e ci vogliono circa un paio d'ore. Un consiglio spassionato: entrare a stomaco pieno!! Cita
valebiz Inviato 11 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2014 azz...ma lo sai che a me la birra non piace????!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.