Vai al contenuto

In partenza..itinerario California Nevada Utah Arizona

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!! Su consiglio di voi del forum ecco l itinerario del viaggio che io e mio marito stiamo per fare...partenza: DOMATTINA!!!

17/7 Venezia-Francoforte-Charlotte-LAX, auto a noleggio in aeroporto e prima notte a LAX.

18/7 visita veloce solo di beverly hills, venice e Santa Monica. Partenza per la pacific coast e hotel a Santa Maria

19/7 da Santa Maria, monterey, s. Francisco in serata (hotel roadway inn downtown : qualcuno ci è stato?)

20/7 s. Francisco ( noleggio harley davidson in giornata!!!)

21/7 s. Francisco

22/7 partenza per yosemite: hotel a Oakhurst

23/7 yosemite

24/7 partenza per Visalia e visita sequoia NP

25/7 lunga tratta Visalia-las vegas via bakersfield- barstow- Mojave. Sera hotel excalibur!!

26/7 partenza per bryce canyon

27/7 partenza per page, visita antelope e arrivo in serata a Kayenta con pernottamento

28/7 monument e poi nel pomeriggio partenza per grand canyon

29/7 grand canyon

30/7 partenza per Palm Springs via Kayenta (se riusciamo visitina a joshua tre NP). Notte a Palm Springs

31/7 sveglia all'alba e partenza per LAX con volo per l'Italia alle 11.40 di mattina. A che ora ci conviene partire da Palm Springs per andare in aeroporto????

Se avete qualche consiglio magari!!!!

Grazie a tutti cercherò di fare un po' di live on the road!

Alessia

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

31/7 sveglia all'alba e partenza per LAX  con volo per l'Italia alle 11.40 di mattina. A che ora ci conviene partire da Palm Springs per andare in aeroporto????

: Eeek :

E perché avete scelto di pernottare a Palm Springs? Considerando che dovete essere in aeroporto almeno due ore prima, che dovete riconsegnare la macchina e che ci vogliono almeno due ore (senza contare il traffico) per arrivare da Palm Springs a LA... Io onestamente il giorno prima salterei la deviazione per il Joshua e il pernottamento a Palm Springs

partenza per Palm Springs via Kayenta (se riusciamo visitina a joshua tre NP)

(via Kayenta? : hmm : )

e punterei dritta verso LA!

Inviato

D'accordo con al3cs...

volo alle 11.40

dovete essere in aeroporto alle 9.40

dovete consegnare l'auto, prendere lo shuttle fino all'aeroporto... quindi, essere massimo alle 9 al noleggio

2 ore di viaggio da Palm Spring... nel traffico in entrata a Los Angeles...

conoscendomi, partirei da Palm Spring al max alle 5.00... ma proprio conoscendomi, cercherei di dormire il 30 sera nelle vicinanze dell'aeroporto!

30/7 partenza per Palm Springs via Kayenta

forse via Kingman?

Inviato
partenza: DOMATTINA!!!

[cut]

Se avete qualche consiglio magari!!!!

consiglio? a meno di 24 ore? mi limiterei a: non dimenticare spazzolino, CC, passaporto e esta. :lol:

però magari fai ancora in tempo a modificare questo pezzo:

29/7 grand canyon

30/7 partenza per Palm Springs via Kayenta (se riusciamo visitina a joshua tre NP). Notte a Palm Springs

31/7 sveglia all'alba e partenza per LAX con volo per l'Italia alle 11.40 di mattina.

facendo:

29/7 grand canyon - kingman

30/7 Kingman - los angeles via palm springs

31/7 sveglia all'alba e volo per l'Italia alle 11.40 di mattina.

Inviato

assolutamente, pernotta in uno dei tantissimi motel vicino all'aeroporto così il giorno dopo ti alzi con calma e sei già in aeroporto

non rischiare di dover fare strada a pochissime ore prima della partenza.... : Eeek :

Inviato

Grazie a tutti! Si intendevo scusate via kingman!!

Per Palm Springs forse è tardi per disdire hotel? Cmq pensavamo di svegliarci proprio alle 5.00 di mattina e schizzare via!!

Assicurazione sanitaria fatta con global assistance che copre anche sinistri e bagaglio!

Grazieeee!!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Per Palm Springs forse è tardi per disdire hotel?

questo lo puoi sapere solo tu guardando la prenotazione. ma quasi tutti gli alberghi hanno una cancellation policy di 1-2 giorni. è a fine vacanza, quindi credo potresti essere in tempo.

Inviato

Io credo che potevi anche aspettare ancora un po' per chiedere consigli! : censored :

Arriva prima in aereoporto, lascia stare l'ultimo giorno (se non fosse chiaro il discorso comune) e per il resto fai buon viagggio che altrimenti passi il tempo a scombinarti il viaggio...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...