nush Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Inviato 30 Agosto 2013 io per la death ho fatto così e non me ne sono affatto pentita: arrivo oltre le 17.30 a sand dunes e brevissima visita alle dune (ma ci si poteva stare di più, il piccolo ha ceduto) arrivo all'albergo e sistemazione. alle 19.45 tramonto a zabriskie point. poi cena al volo e stelle viste dalla piscina calda alle 10, imperdibili. alla mattina, sveglia alle 5 alba a badwater basin e ritorno lungo la artist drive con molte soste. poi colazione di nuovo in albergo con calma, doccia e check out (tanto il check out è fino a mezzogiorno) poi dritti per vegas dove siamo arrivati alle 13.30 senza problemi perchè avevamo fatto colazione tardi. In questo modo ti sbrandi all'alba ma senza stare a rifare tutti i bagagli e la colazione e il check out. ti infili due cose e vai. tanto l'albergo è sulla strada principale. Cita
NYC85ZOE Inviato 2 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2013 Ok perfetto....era un po' quello che avevo pensato ma volevo averne la certezza...quindi partendo da los angeles verso le undici / mezzogiorno dovrei arrivare nella death per godermi il tramonto ... e poi levataccia in mattinata ( ma ne varrà sicuramente la pena ) !!!!....lo stovepipe wells ? Lo conoscete ? É comodo per visitare i vari punti di interesse e poi tornare indietro a fare il check out o è meglio fare il giro è andare direttamente a las vegas ??? Perché l idea di tornare in hotel efare tutto con calma mi piace molto pero' non vorrei dover macinare troppo chilometri. ... [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Inviato 2 Settembre 2013 http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=48&t=4414 Cita
pandathegreat Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Inviato 2 Settembre 2013 Lo Stovepipe non è particolarmente centrale... secondo me, ti conviene vedere l'alba in zona Sand Dunes, quindi fare il checkout e proseguire per il resto del parco. Cita
NYC85ZOE Inviato 4 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Ok..grazie ! [ Post made via Android ] Cita
sara80 Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 noi abbiamo dormito lì e fatto proprio come dice Panda: alba alle sand dunes che le vedi anche dall'albergo ma distano neanche 5 min in macchina, colazione, check out e poi giro del parco e ripartiti verso le 11.30 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.