Vai al contenuto

consigli itinerario California

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao parto per settembre per due settimane negli Usa (terza volta ma primissima esperienza noleggio auto )

Ho già prenotato il volo ma sto ancora pianificando le varie tappe californiane sopratutto avrei bisogno di consigli per spezzare il viaggio da SF a LA..

Queste sono le date dei voli :

16/09 partenza italia e arrivo a ny

18/09 ny

19/09 partenza da ny arrivo a sf alle 15

20-21-22-23-24-25-26 da pianificare

27-28 di nuovo a ny con volo preso da las vegas

29/09 SI torna in italia :(

[ Post made via Android ] Android.png

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Potresti fare un giro similw:

19 arrivo sf

20 sf

21 sf

22 sf - morro bay

23 morro bay - yosemite

24 yosemite - lee vining

25 lee vining - death

26 death - las vegas

27 lv

28 lv - partenza

Invece inserendo lax:

19 arrivo sf

20 e 21 sf

22 sf - morro bay

23 morro bay - lax

24 lax

25 lax - death valley

26 dv - las vegas

27 lv

28 lv - partenza

Ma così rinunci a yosemite....

Inviato

Non vorrei rinunciare a los angeles !!!! Vorrei passarci anche solo un paio di giorni....però allo stesso tempo mi sarebbe piaciuto vedere un parco ....è davvero cosi sconveniente da inserire nel percorso ???? Peccato :(

Inviato

Se vuoi inserire un parco potresti fare:

19 volo- sfo

20 sfo

21 sfo

22 sfo- morro bay

23 m. Bay- la

24 la- death valley

25 D. Valley- las Vegas

26 las Vegas

27 las Vegas- volo

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Si.....mi sembra una buona soluzione ....il pernottamento nella death valley però potrebbe essere un problema. ...ho provato a dare un occhiata ad un paio di hotel (quelli più carini ) e sono pieni per tutto il mese di settembre....

Inviato

oltre alla Nush Theory, bisogna far ricorso alla teoria della coperta corta...

fare una notte a Los Angeles, la cui contea è grande quanto la Campania è interessante come guardare un pelo che cresce...

Con 12 giorni (viaggi inclusi) è difficile far stare insieme New York, San Francisco, Los Angeles, Las Vegas e i parchi... si devono fare delle rinunce... o parco o Los Angeles...

Inviato

infatti sono per l'itinerario che comprende lax e la death valley lasciando perdere lo yosemite...ho trovato posto allo stove pipe wells village

per la Death, mi sembra carino e comodo per visitarla.

Tra l'altro complice l'ora notturna e lo scrivere dallo smartphone ho fatto un po' di pasticci con le date.... queste sono le date giuste...ho provato a buttare giu' questo itinerario con i vostri consigli (anche perchè di Morro Bay non conoscevo proprio l'esistenza)...

...allora....

settembre

lunedi 16 arrivo NY

martedì 17 NY

mercoledi 18 arrivo con volo a SAN FRANCISCO ore 15

giovedì 19 SF

venerdì 20 SF -MORRO BAY

sabato 21 MORRO BAY- LA

domenica 22 LA

Lunedì 23 LA/ DEATH VALLEY

martedì 24 DEATH VALLEY/LAS VEGAS

mercoledì 25 LAS VEGAS

giovedì 26 LAS VEGAS

venerdì 28 NY

sabato 29 NY

domenica 30 RIENTRO IN ITALIA

Potrebbe andar bene ????? : Smile :: Smile :: Smile : grazie !

Inviato

ma hai già preso i voli interni? perchè non concentri NY tutta in una volta (all'inizio o alla fine del viaggio) e ci fai i già pochi giorni così sparsi? rischi di non riuscire a vedere proprio nulla.

Inviato

Fare tappe separate a NY anche a me piace proprio poco! E il tempo a SFO non è sufficiente, devi stare almeno un altro giorno!

Nell'ultimo itinerario che hai postato poi manca il giorno 27! Quindi non si capisce se parti il 26 o il 27!! : Wink :

Inviato

i voli ormai sono già stati presi ...new york all 'inizio e alla fine era per spezzare il viaggio e non fare troppe ore di volo ..considerando che comunque ci sono già stata una settimana due anni fa e ho già visto pressoche' tutto....stavolta avrei fatto qualche giro per la città senza troppe pretese ...giusto per .....per san francisco invece non sarebbe solo un giorno perchè arrivando il 18 alle 15 avrei ancora un quarto di giornata diciamo , tutta la giornata del 19 e poi....non potrei partire nel pomeriggio del 20 verso le 3 o le 4 per Morro Bay così da avere ancora la mattinata piena da dedicare a SF ????......

Lo so che i giorni sono pochi .....ma meglio questo che nulla!...purtroppo non ho la possibilità di prendere più di due settimane di ferie consecutive!!!! : Blink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...