Matteo_Brioschi Inviato 20 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2013 Manca pocooo!!! Mi sono dimenticato qualcosa? Avete qualche consiglio last minute? Ripartiro' da LAX la domenica mattina alle 8.00 e avrei deciso di passare la notte di Sabato un po' in giro e poi in aeroporto. Lo so...non e' il massimo del comfort...ma alzarsi strapresto x riconsegnare macchina e fare tutti i controlli e' forse peggio. Ho scelto bene o farei meglio a fare qualche ora in hotel anche l'ultima notte? Grazie ancora di tutto. M. Cita
mimi1204 Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Inviato 20 Agosto 2013 Non mi sembra sia una cattiva idea..ti godi la vacanza fino all'ultimo e poi dormi in aereo, tanto il tempo c'è! Buon viaggio!!!! Cita
Matteo_Brioschi Inviato 3 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Si parte Venerdi' mattina. Con il dubbio legato allo Yosemite...anche se spero di potercela fare... Cosa posso aver scordato? Un saluto. Matteo. Cita
mimi1204 Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Le cose da ricontrollare sono l'esta, il passaporto, l'assicurazione, la patente e la carta di credito! Per il resto..vai tranquillo! Prepara le valige, rileggi qualche diario e venerdi vedrai che arriva presto!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.