Vai al contenuto

11-22 agosto nel southwest help!!!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Un nuovo aiuto sto pianificando il dettaglio dalla monument fino a las vegas, sostanzialmente arrivo alla monument la sera prima di visitarla quindi il giorno successivo parto in direzione page/bryce canyon.

Mi conviene dormire a page facendo un paio d'ore d'auto oppure è preferibile avvicinarsi e pernottare a kanab?

Insomma vale la pena soggiornare a page?

grazie

• Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

pernottare a Page vale assolutamente la pena soprattutto se ci puoi stare almeno mezza giornata(forse di più) per visitare l'Antelope Canyon, Horseshoe Bend e il Lake Powell!

Inviato

Esatto! pernotta a Page senza dubbio, così puoi goderti il tramonto all'Horseshoe Bend, il pomeriggio al Lake Powell e il giorno dopo, prima di partire per Bryce, fai il tour dell'Antelope! : Wink :

Inviato

credo che siano i soldi meglio spesi, se ti dovesse capitare anche la minima cosa in viaggio son dolori perché vai a spendere un bel po' di soldi (intendo migliaia di $ con un bel po') e se non la usi (come ti auguro) sarai tranquillo per tutto il viaggio perché sai di avere la copertura

cmq con codici sconto e promozioni varie per 2 settimane spendi anche meno

guarda qui

http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=164&t=108&p=471044&hilit=mondial#p471044

Inviato

Ho prenotato l'auto con drive-usa. Ho notato che in un tratto (lax-sfo) l'auto viene presa con dollar e sono comprese la Personal Accident Insurance ("PAI") and Personal Effects Insurance (PEI) mentre in un altro tratto (grand canyon-las) devo prendere alamo e questo tipo di assicurazioni non sono incluse. Credete che devo fare richiesta esplicita di averla all'arrivo?

Invece per quanto riguarda l'assicurazione sto propendendo per la columbus in concorrenza con viaggisicuri.com... qualche consiglio decisivo?

grazie

Inviato

Per le assicurazioni, sono assicurazione sul trasportato e non sull'auto, sta a te scegliere, io farei solo la roadsafe.

Per l'assicurazione, mi sono trovato bene con viaggisicuri (testata personalmente) e ho scelto quella x il mio viaggio

[ Post made via Android ] Android.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...