Vai al contenuto

volo prenotato per denver lug/ago 2013 ..poi dove andrò?

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,

avevo un ragazzo americano fino a poco fa e l'idea era di andarlo a trovare, quindi prenoto un viaggio di tre settimane per denver. inutile dirlo, ci siamo mollati.. ma io al viaggio non rinuncio!!!!!!!! ho spesso viaggiato da sola, sono già stata negli usa e l'avventura non mi spaventa, vorrei però consigli sull'itinerario e sapere se incontrerò qualcuno sulla mia strada :) intanto mi chiedo: affitto una macchina o mi affido a greyhound/amtrak?

Inviato

Prova intanto a leggere il viaggio che sta organizzando acfraine .Anche lui parte da denver .se desideri visitare i parchi io forse noleggerei l'auto .

Inviato

ciao, io nel 2008 ho volato su denver e ho fatto un giro ad anello passando per le black hills, badlands, yellowstone (4 giorni), grand teton per poi scendere al colorado nm, black canyon, curecanti e chiudere con le rocky mountains, questo in due settimane, con tre potresti allunghare fino alla zona di moab

quest'anno farò altre due settimane da denver facendo però solo un giro in colorado, sono un po in ritardo con l'organizzazione però oggi posterò il giro che ho in mente, se vuoi segui questo topic per prendere qualche spunto: viewtopic.php?f=11&t=11555

Inviato

si in effetti il giro più semplice sarebbe quello dei parchi. ma pensavo a questo itinerario: denver - salt lake city - reno - sacramento - san francisco e scendere fino a san diego percorrendo la california state route 1 - phoenix (forse) - vegas - denver.

è troppo??!

Inviato

salt lake e reno le ho inserite solo perchè sarebbero di strada e ne approfitterei per fare una sosta un pò più lunga. per quanto riguarda i parchi, non saprei , magari ne scelgo uno in cui passare una giornata ..ma escludo di voler passare tre settimane tra parchi, montagne, e canyon :)

Inviato

Visto che non sei particolarmente intenzionata per i parchi...

perchè non prendi un volo Denver - San Francisco e da lì cominci la manovra di riavvicinamento a Denver?

1 Ita - Denver

2 Denver - San Francisco

3 San Francisco

4 San Francisco

5 San Francisco

6 San Francisco - Morro Bay (ritiro dell'auto)

7 Morro Bay - LA

8 LA

9 LA

10 LA - San Diego

11 San Diego

12 San Diego

13 San Diego - e poi...

....

a questo punto, hai 2 scelte...

1) fare un giro di 4 notti nei parchi del west e finire a Las Vegas da dove prendi un aereo per Denver, in questo modo non paghi il dropoff dell'auto.

2) Arrivare fino a Denver, passando per qualche parco... in questo modo paghi la sovrattassa sull'auto...

Inviato

anche io voto l'opzione 1 : Thumbup :

se sei sola sicuramente sono più interessanti le città perché più movimentate!

san diego ha le spiagge carine, Sf come città è bellissima : Love : , a Los angeles ci sono i parchi a tema e a las vegas un bel po' di shopping!!!!

prendi due voli interni da e per Denver e concentri il viaggio sulle città

poi anche se sei sola la macchina la riesci a prendere e muoverti senza problemi, nelle città c'è il traffico ma se non parti nelle ore di punta non hai problemi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...