monkekko Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Inviato 23 Giugno 2013 Ciao a tutti. Per fine luglio-inizio agosto sto organizzando il mio viaggio di nozze negli states (sarà la mia prima volta oltre oceano). Dopo un puntatina a NY (5gg) mi manca gran parte dell'organizzazione per la zona WEST. Per il momento ho prenotato 3gg a SFO e la macchina (mid-size) da ritirare a SFO il 2/8; il volo di ritorno è da Los Angeles il 15/8. Ho letto tanti post ma sono un pò confuso, così vi chiederei una mano per mettere giù una pianificazione che includa: yosemite las vegas los angeles - (studios?) san diego death valley grand canyon un bagno nell'oceano si accettano consigli...confido nella vs pazienza e collaborazione...grazie! Cita
al3cs Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Inviato 23 Giugno 2013 Studios a Las Vegas? Forse ti riferisci agli Universal Studios di LA? Se quelle sono le tappe che hai in mente potresti fare così: 2 San Francisco - Yosemite 3 Yosemite - Mono Lake 4 Mono Lake - Death Valley 5 Death Valley - Las Vegas 6 Las Vegas 7 Las Vegas - Grand Canyon 8 Grand Canyon - Route 66 - Kingman 9 Kingman - San Diego 10 San Diego 11 San Diego 12 San Diego 13 San Diego - LA 14 LA 15 LA - ITA bagno nell'oceano a San Diego (attenzione alle correnti) e Studios a LA. Cita
fernick Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Inviato 23 Giugno 2013 Direi un giorno in meno a San Diego e uno in più Allo Yosemite Cita
Gianluca80 Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Inviato 23 Giugno 2013 Ci sta se ti piace fare qualche escursione!!!! Cita
monkekko Inviato 24 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Grazie al3cs ho corretto...gli studios intendevo LA non las vegas.. Se tolgo 1 g a San Diego cosa potrei inserire di interessante? Cita
pandathegreat Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 un giorno è poco per inserire la zona dei parchi... devi decidere se preferisci le città oppure girare per i parchi principali del south west! Cita
Chiara_jk Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 ciao, potrebbe forse essere un'idea inserire Page (Antelope Canyon, etc..) tra LV e GC. ma credo avrebbe più senso lasciarlo così o aggiungere quel gg ad una delle città che già farai (i.e: LV o SF) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.