Vai al contenuto

Informazione su opzione fuel Service option - Alamo

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

Ho noleggiato l'auto con Alamo al mio arrivo negli States, devo restituire l'auto il 26.

Al momento del ritiro dell'auto il noleggiatore (Alamo) mi ha inserito una voce in più di 81,20 dollari più tasse con la descrizione fuel Service option.

Ho chiesto dei chiarimenti in quanto io volevo solo la road safe ( per loro road side ) e da quanto mi è sembrato di capire il tipo ci ha detto che era un pieno di carburante e che se avessimo riportato l'auto con il pieno ci avrebbero rimborsato.

La cosa sinceramente mi puzza un po' perché dietro il contratto sembra essere specificato che non è rimborsabile.

Ora vorrei evitare di dover fare questioni alla riconsegna e rischiare di perdere anche i soldi di un eventuale rabocco di carburante.

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Dimenticavo una volta che consegnamo l'auto la dobbiamo consegnare nello stesso indirizzo dove l'abbiamo ritirata? ( Los Angeles - aeroporto ) e se si il servizio navetta che ci ha portato all'andata funziona anche per riportarci a LAX??

Grazie ancora

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Guarda con Alamo non ho mai avuto brutte sorprese : hands :

Si quello che ti hanno aggiunto e' il pieno, per non rischiare ( dato che hai gia' pagato) io gli riporterei la macchina a spintoni, senza nemmeno un goccio di benzina!

Inviato
.

Dimenticavo una volta che consegnamo l'auto la dobbiamo consegnare nello stesso indirizzo dove l'abbiamo ritirata? ( Los Angeles - aeroporto ) e se si il servizio navetta che ci ha portato all'andata funziona anche per riportarci a LAX??

Grazie ancora

Si. Le navette vi riportsno loro al terminal.i

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Grazie a tutti ragazzi. Ora sono a Frisco, che dire.. Fantastica!!! Per ora ho fatto solo un giretto nel pier 39, ma mi sembra veramente magica!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...