Harley Inviato 20 Giugno 2013 Segnala Inviato 20 Giugno 2013 Ciao ragazzi, Ho noleggiato l'auto con Alamo al mio arrivo negli States, devo restituire l'auto il 26. Al momento del ritiro dell'auto il noleggiatore (Alamo) mi ha inserito una voce in più di 81,20 dollari più tasse con la descrizione fuel Service option. Ho chiesto dei chiarimenti in quanto io volevo solo la road safe ( per loro road side ) e da quanto mi è sembrato di capire il tipo ci ha detto che era un pieno di carburante e che se avessimo riportato l'auto con il pieno ci avrebbero rimborsato. La cosa sinceramente mi puzza un po' perché dietro il contratto sembra essere specificato che non è rimborsabile. Ora vorrei evitare di dover fare questioni alla riconsegna e rischiare di perdere anche i soldi di un eventuale rabocco di carburante. Cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo per l'aiuto. Dimenticavo una volta che consegnamo l'auto la dobbiamo consegnare nello stesso indirizzo dove l'abbiamo ritirata? ( Los Angeles - aeroporto ) e se si il servizio navetta che ci ha portato all'andata funziona anche per riportarci a LAX?? Grazie ancora [ Post made via iPhone ] Cita
Harley Inviato 22 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2013 Nessuno sa darmi un consiglio? [ Post made via iPhone ] Cita
Arizona 71 Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Inviato 22 Giugno 2013 Guarda con Alamo non ho mai avuto brutte sorprese Si quello che ti hanno aggiunto e' il pieno, per non rischiare ( dato che hai gia' pagato) io gli riporterei la macchina a spintoni, senza nemmeno un goccio di benzina! Cita
Barby79 Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Inviato 22 Giugno 2013 .Dimenticavo una volta che consegnamo l'auto la dobbiamo consegnare nello stesso indirizzo dove l'abbiamo ritirata? ( Los Angeles - aeroporto ) e se si il servizio navetta che ci ha portato all'andata funziona anche per riportarci a LAX?? Grazie ancora [ Post made via iPhone ] Si. Le navette vi riportsno loro al terminal.i [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Inviato 22 Giugno 2013 L'auto riportala il piu vuota possibile, non e' previsto nessun rimborso per il carburante non utilizzato! Fai come dice Arizona [ Post made via iPad ] Cita
Harley Inviato 22 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2013 Grazie a tutti ragazzi. Ora sono a Frisco, che dire.. Fantastica!!! Per ora ho fatto solo un giretto nel pier 39, ma mi sembra veramente magica!!! [ Post made via iPhone ] Cita
criscorpione Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Inviato 22 Giugno 2013 sf e' favolosa! Divertiteviiiiiiiiiii [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.