Vai al contenuto

NY+costa california+Cuba


deltamike

Messaggi raccomandati

Salve e complimenti a tutti per il forum! vorrei chiedervi quale itinerario sia consigliabile per un viaggio (nozze)nel west con un'estensione mare..... totale circa 21 gg!

Inoltre vorrei sapere se secondo voi e' consigliabile optare per un viaggio organizzato oppure per un fly & drive...

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ti invito a presentarti qui viewtopic.php?f=3&p=453622#p453622

E' importante sapere le vostre preferenze... in 21 giorni potresti optare x 2 settimane on the road nel west + 1 alle Hawaii ma assolutamente organizzato da voi e non fly & drive da agenzia ;)

Intanto sposto il tuo topic in itinerari west!

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sposiamo a metà maggio e penseremmo di partire intorno al 19! La cosa certa è che la mia futura moglie vuole andare a San Francisco!:-) per il resto ci piacerebbe vedere i parchi ma senza tralasciare Las Vegas e Los Angeles. La questione mare complica un pò il tutto....la Polinesia è fuori discussione perchè fa salire di troppo i costi...sulle Hawaii non siamo molto convinti e pensavamo al Messico...ma è ovvio che tutto dipende dai costi!:-) abbiamo pensato ad un budget di 6.000 euro....che ci dite?!:-)

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1 Italia - San Francisco

2 SF

3 SF

4 SF

5 SF - Morro bay

6 Morro Bay - Death Valley (è un tappone ma ci può stare)

7 Death Valley - Las Vegas

8 Las Vegas

9 LV - Bryce canyon

10 Bryce - Monument valley

11 Monument Valley Grand Canyon

11 Grand Canyon - Kingman

12 Kingman - Los Angeles

13 Los Angeles

14 LA - Messico

oppure

1 Italia - San Francisco

2 SF

3 SF

4 SF - Yosemite

5 Yosemite - Lee Vining

6 Lee Vining - Death Valley

7 Death Valley - Las Vegas

8 Las Vegas

9 Las Vegas - Zion - Bryce canyon

10 Bryce - Monument valley

11 Monument - Grand Canyon

12 Grand Canyon - Kingman

13 Kingman - Los Angeles

14 LA

15 LA - Messico

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow....grazie!!!:-) forse il secondo itinerario è quello che ci incuriosisce di più....ma mica parliamo di 500 km al giorno?!?!:-) Perdonate le innumerevoli domande...secondo voi conviene prenotare dall'Italia tutti gli hotel o solo quelli nelle città più grandi e cercare in loco quelli delle tappe intermedie? E ancora...che tipologia di auto conviene fittare? Grazie davvero a tutti per le risposte che ci state dando!!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene.... Le cose iniziano a delinearsi... grazie davvero.... ogni consiglio e' utile....ora vi chiediamo solo qualche consiglio sulla meta "mare" che secondo voi può abbonarsi bene a questo giro.... giusto pensare al Messico? alternative valide? Grazie

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se i $ te lo permettono Bahamas : Wink :

Nemmeno io ci sono stato alle Hawaii ma da quello che ho capito ( e Visto le foto...poi magari sbaglio) le isole sono belle ma se vuo ispiagge paradisiache....mah..... il mare e' piu' bello in Grecia : Smile :

se vuoi sabbia bianca

Polinesia

Maldive

Bahamas

Cuba ( da quanto mi dicono)

Mexico

Link al commento
Condividi su altri siti

il grosso lo fa il volo : Wink :

di norma stai TUTTO compreso (intendo tutto pure shopping, spettacoli,ingressi,cibo, etcc...)

sui € 1.000 -1.200 a settimana x persona

dunque 3 settimane dai € 3000 ai € 3600 x persona, poi se fai molti motel starai sotto alla cifra massima, se fai Suite di hotel 5 stelle sforerai...dipende da te!

P.S: letto ora che 3 settimane sono anche con estensione mare, allora per 14 giorni spendi 2.000 -2.400

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...