Vai al contenuto

Prima volta on the road...San Francisco,Las Vegas,Los Angele

Messaggi raccomandati

• Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Io ho fatto così:

24/12 Milano-San Francisco

25-12 San Francisco

26/12 San Francisco

27/12 Frisco-morro bay

28/12 Morro Bay-La

29/12 La

30-12 La-san Diego

31/12 San Diego

01/01 San Diego

02/01 San Diego- kingman

03/01 Kingman-Grand canyon

04/01 Grand Canyon-Monument

05/01 Monument-Page

06/01 Page-vegas (anche se in caso di bel tempo avrei preferito Bryce)

07/01 Vegas-Death

08/01 Death-vegas

09/01 Las vegas

10/01 Las Vegas-Ny (23.45)

11/01 Ny-Milano

Togliendo San Diego e' più o meno simile a quello che vuoi vedere tu

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

ciao, io ho fatto più o meno l'itinerario tuo.

ho aggiunto sequoia e area 51, ho inserito antelope canyon.

Roma- New york

New york- SF

SF-Modesto- Fresno

Fresno-Sequoia-Fresno

Fresno-yosemite- bishop

Bishop-death valley-beatty

Beatty-rachel-area51-LV

LV-Bryce canyon-hatch

Hatch-page-monument valley-mexican hat

Mexican hat-grand canyon-williams

Williams-flagstaff-kingman

Kingman-chloride-barstow-LA

LA (3gg)- roma

per il suv ho speso 308 euro, doppia guida e drop off gratuito.

assicurazione medica sui 200 euro con mondial.

3072 miglia con 568 $ di benza.

ho beccato grandine e acqua sul grand canyon. bello si ma non mi ha fatto impazzire.

meglio death valley diecimila volte... e anche il navajo trail di bryce... per non parlare dell'antelope canyon e dell' horse shoe bend.

se non prenoti da qui, nei motel dormi con 20 $.

a kingman c'ho dormito, e siccome sono arrivato presto, ho esplorato i dintorni e grazie al routard ho scoperto chloride, una semi ghost town davvero fuori dal mondo.

fantastica

Inviato

Sarebbe un grosso peccato escludere sia Bryce che Page. Piuttosto taglierei qualche giorno a LA.

Non mi piace per niente neanche la tappa morro bay - Death Valley.

Inviato

Per mimi1204 : in realta' ho molta confusione fare solo citta' mi stufa...magari misto giusto per "assaggiare" un po di tutto...

Per ceemo: si in effetti l'ho buttata li ma l unica certezza vera che ho ad oggi e' che partiro' da San Francisco...tornero' da los angeles (ho trovato solo questi voli ad un prezzo accettabile) e che la prima giornata di auto vera e propria la faro' seguendo la costa sulla HW1....da qui in poi e come costruire un puzzle...sto pensando anche di fare un giro circolare lungo la costa fino a san diego per poi salire nell entroterra verso las vegas e tornare a los angeles solo per prendere l aereo....

Inviato

Un'altra cosa ragazzi...volendo vedere uno spetttacolo del cirque du soleil a las vegas mi conviene prendere i biglietti gia adesso o perlomeno appena finito di stendere l itinerario o si trova sempre posto ?

Inviato

io ho trovato posto per "O" il giorno prima per quello successivo, certo non avevo le primissime file. se vuoi vedere uno spettacolo specifico e da un posto ben definito prenota da qui altrimenti se ti accontenti puoi addirittura recarti lungo la strip doive ci sono dei botteghini ben visibili che vendono biglietti scontati al 50% per i vari spettacolo, certo poi li devi accontentarti di quelli disponibili anche se ce n'erano davvero tanti però ad esempio "O" mancava

• 2 mesi dopo...
Inviato

ciao ragazzi manca circa un mese alla partenza e sto definendo le ultime cose...il mio itinerario e' quasi ultimato...giusto per chiedervi le ultime cose:

page / Bryce si possono fare in giornata o necessitano una giornata intera?

Inviato

A Page non perderti l'Antelope Canyon, l'Horseshoe Bend e il Lake Powell. Al Bryce, oltre ai viewpoints, fate anche il Navajo Loop non ve ne pentirete!

A novembre le giornate sono molto più corte e quindi hai meno tempo per visitare i parchi.. quindi fare Page e Bryce in giornata è un po' difficile!

Inviato

perchè non ci fai un riassunto cosi ti aiutiamo meglio, se non sappiamo cosa fai prima e dopo è piu difficile risponderti a quella domanda anche se ti dico già che page-bryce si fa come tappa ma devi aver già visitato una delle due zone in giornata e fare l'altra il giorno successivo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...