Vai al contenuto

Prima volta on the road...San Francisco,Las Vegas,Los Angele

Messaggi raccomandati

• Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Non sono d'accordo con te...

per il periodo cercherei di arrivare a San Francisco e ripartire da Las Vegas...

però potresti ripartire da Los Angeles, San Diego, Phoenix...

ed ogni itinerario è diverso dall'altro, quindi... ti conviene decidere che giro fare e poi provare a vedere quali sono i voli che meglio si adattano.

Inviato

Bhe io gia' avevo deciso per arrivo a San Francisco e partenza Los Angeles...

Ed e' proprio da voi che volevo sapere se era meglio il contrario...poi se effettivamente di strade e cose da vedere ce ne sono tante...resto su questo percorso e senza tanti complimenti lo organizzo cosi...onde evitare di incasinarmi...

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Secondo me ti incasini di più se prendi il volo e poi con l'itinerario hai problemi a far combaciare tutto. E poi come ti ha detto anche Panda valuta il ritorno da Las Vegas.. anche se senza un itinerario non si può essere sicuri sia la soluzione migliore!

Guarda ti scrivo un itinerario d massima per 15 giorni:

1 ita sfo

2 sfo

3 sfo

4 sfo- morro bay

5 morro bay- la

6 la

7 la - kingman

8 kingman- grand canyon

9 g. canyon- monument

10 monument- page

11 page- bryce

12 bryce- las vegas

13 las vegas

14 las vegas

15 las vegas-volo

si può modificare in mille modi, tutto dipende dalle vostre priorità e desideri! : Wink :

Inviato

Uguale al mio Mimi : inlove :

...più che altro io mi sono fermata ai 700€ di auto!!! Dove l'hai trovato scusa?? Assolutamente andare sul sito di enoleggio!! Ho speso la metà! E poi considera che a Sfo la macchina non serve!

Inviato
Uguale al mio Mimi  : inlove :

...più che altro io mi sono fermata ai 700€ di auto!!! Dove l'hai trovato scusa?? Assolutamente andare sul sito di enoleggio!! Ho speso la metà! E poi considera che a Sfo la macchina non serve!

Aspetta...pagata la meta' si ma che macchina???

Inviato
Uguale al mio Mimi : inlove :

Aspetta...pagata la meta' si ma che macchina???

Ford Escape o similare...considera che alla Monument e nella Death se vuoi andare a più di 5 km/h ti serve.......

Inviato
Allora vei che a sto punto mi conviene fare San Francisco-Las Vegas-Los Angeles....

Oppure Los Angeles-SanFrancisco-LasVegas...

Direi che fila meglio.

Laura ti hanno proposto degli itinerari diverse persone; perchè non ne butti giù uno tuo giorno per giorno di modo da farci capire le tue intenzioni chiaramente e darci così modo di aiutarti proponendoti correzioni?

Ospite anonimo
Inviato
Domanda partendo da SFO e arrivando a Las Vegas via Los Angeles si riesce comunque a passare per i parchi yosemite...sequoia...e death valley?

il tioga pass a novembre puoi rischiare sia chiuso, quindi il passaggio verso la death dalla tioga road non è possibile

Inviato

Credevo solo non ti fossi accorto che Laura parlasse di un tour a novembre e che quindi non riesce a passare da Yosemite per andare a Las Vegas! ;-)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato
Domanda partendo da SFO e arrivando a Las Vegas via Los Angeles si riesce comunque a passare per i parchi yosemite...sequoia...e death valley?

Si può fare tutto ma fai inutilmente avanti e indietro.

La mia perplessità nasceva dal fatto di passare per L.A.e di fare una cosa del genere:

invece di:

:wink:

Inviato

Beh a yosemite potrebbe essere chiuso il tioga pass, quindi non riusciresti a passare attraverso yosemite per andare a bodie.

di contro i parchi del sud, tipo il joshua tree potrebbero essere molto più vivibili.

Ospite anonimo
Inviato

in caso fosse chiuso la tioga road non avrebbe senso secondo me andare fino yosemite per visitare solo la parte sud per poi tornare indietro

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...